Io invece vorrei tenere il cellulare senza cover. Vorrei solo proteggere anche il retro dai graffi.
Avete trovato qualche pellicola per il vetro posteriore?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Io invece vorrei tenere il cellulare senza cover. Vorrei solo proteggere anche il retro dai graffi.
Avete trovato qualche pellicola per il vetro posteriore?
io per il vetro posteriore ho trovato queste pellicole che sono fronte retro.
Sono pellicole "gommose", sullo schermo non ho provato ad applicarla perchè ne ho un'altra, ma dietro è perfetta. Per aiutarmi mi sono aiutato con una soluzione acqua distillata e sapone in modo che riuscissi a posizionarla perfettamente e avere un margine per correggere eventuali errori di applicazione altrimenti la vedo veramente difficile applicarla a secco precisamente!
https://www.amazon.it/dp/B01EX10LD2/...EUHNZPFT&psc=1
Le ho provate anch'io, ma quella per il retro è opaca. Ne vorrei una trasparente e senza trame.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Io uso e ho acquistato questo, sia per Tablet che telefono.
http://Everything4less Fibermesh UK-..._yGWnyb88N7ZYR
Hola a tutti... volevo comprare una SD ma qui scatta l'indecisione su quale prendere.... sapete dirmi fino a quanti GB supporta l's7? sapete anche dirmi la velocità massima di lettura/scrittura supportata?
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
ragazzi visto che non trovo nessuna pellicola in grado di soddisfarmi per s7 edge se lo lascio senza? é resistente ai graffi il vetro? qualcuno di voi lo tiene senza pellicola? potrebbe dirmi se è resistente? visto che cmq queste pellicole si alzano e danno cmq fastidio alla sensibilità del touch! vorrei lasciare solo la cover. oPPURE POTETE LINKARMI UNA PELLICOLA CHE FUNZIONI DAVVERO E SI ADATTI BENE? rispondete per favore grazie in anticipo