Si ...ma sembra che sia l'UNICA che vada bene...se vuoi mettere ke solo fronte la paghi circa 20...fai tu
quindi meglio la Zagg, quelle in ventro ancora non ci sono???
Oggi ho messo questa che aderisce molto bene ma si graffia solo guardandola..si sono fatti dei segni solo con la spatola e anche se ci passo l'unghia si graffia!!!
Ultima modifica di andrewu; 21-04-16 alle 13:05
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO
per me la Zaag è un'ottima pellicola, IMHO.
Quelle in vetro ancora non sono perfette per l'aderenza ai bordi curvi. Ma i produttori ne sforneranno a breve di migliori. Dicono che quelle in vetro, comunque, non vanno molto d'accordo con le cover protettive, in quanto vengono spostate e non vanno a contatto
andrewu (27-04-16)
Ciao ragazzi, allora premetto che in tutti i telefoni che ho avuto ho sempre messo una pellicola più o meno economica. Ora da quando ho preso l's7 edge penso di non aver mai buttato così tanti soldi in pellicole nella mia vita il problema é che nessuna di quelle che ho provato ha funzionato bene! All'inizio ho preso una spigen curved, l'ho dovuta buttare perché alla prima applicazione senza bolle etc, mi si sono alzati i bordi e si é sporcata sotto. ( 14 euro via)
Allora mi son detto: "se questa di alta qualità é cosi, allora vado da un cinese e vedo che succede". ovviamente é successa la stessa cosa ma in questo caso ne avevo di più per provare, tutte buttate.
Allora sono andato a farmene applicare 1 "garantita a vita, resistente, su misura, non si stacca mai, applicata in modo professionale", mi ha contornato completamente il telefono per la bellezza di 40 euro. Tutto felice torno a casa e noto che la pellicola é ben aderente poi inizio ad usare il telefono... Ho dovuto toglierla dopo 1 giorno. Il touchscreen aveva perso completamente qualsiasi sensibilità, i bordi non rispondevano al touch e facendo il touch test riconosceva 2 dita in modo assolutamente improponibile, ovviamente appena tolta la pellicola miracolosa tutto é tornato normale.
Tutto questo poema per chiedervi: anche voi avete avuto queste difficoltà? Sinceramente a questo punto pensavo di andare senza pellicola, solo con un bumber, anche perché mi son rotto di spendere soldi per le pellicole e comunque ho l'assicurazione in caso di danni al display. Voi che dite?
anche io ho rinunciato a mettere la pellicola, ho comprato la spiegen ma come dici tu si è alzato subito il bordo, successivamente ho fatto applicare la pellicola a un negozio specializzato e il risultato è stato lo stesso. quello che mi pare strano è che, sia quando l'ho messa io che quando l'hanno messa in negozio, la parte che non aderiva era sempre la stessa, ossia la parte curva di destra (guardando il telefono)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Zagg arrivata oggi, applicata come da video!Perfetta tranne sulla parte dove non c'è il display sopra e sotto (la parte oro) dove si vede appena un pò di colla!!Si applica benissimo anche sui bordi e non credo che si alzera.Consigliata dopo 3 pellicole buttate
Ultima modifica di andrewu; 27-04-16 alle 11:00