CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 128 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1275
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S7-G935F EDGE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sergio18 Visualizza il messaggio
    Questa???
    onestamente il prezzo mi sembra veramente esagerato e fuori luogo...no?
    Si ...ma sembra che sia l'UNICA che vada bene...se vuoi mettere ke solo fronte la paghi circa 20...fai tu

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di andrewu

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Presa anche io la Spigen e montata con pazienza certosina: risultato perfetto, tiene bene sui bordi. Ma è vergognosa per quanto si graffia con estrema facilità... cestinata.

Montata la Zaag questa, ma non a questo prezzo (!!!!!!!!). Fino a stamattina ce ne erano ancora 3 a 16 Euro circa.

Qui ancora disponibile a 18.90 E.

Miei 50 cents:
    Pro
    - Pellicola perfetta come trasparenza
    - se montata come da video (sul tubo) aderenza perfetta anche sui bordi
    - qualche microbolla può formarsi, ma sparisce il giorno dopo
    - ottima resistenza (eventuali graffi spariscono con l'uso)
    - oleofobica al punto giusto (non trattiene le impronte)
    Contro
    - in alcuni punti effetto a buccia d'arancia (ma solo in controluce)
    - plasticosa ("effetto condom", anche se a me non dispiace il lieve attrito riscontrato)
    quindi meglio la Zagg, quelle in ventro ancora non ci sono???

Oggi ho messo questa che aderisce molto bene ma si graffia solo guardandola..si sono fatti dei segni solo con la spatola e anche se ci passo l'unghia si graffia!!!
    Ultima modifica di andrewu; 21-04-16 alle 13:05
    Telefono: Huawei P20 Pro Blu
    Android: 9.1
    Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
    Operatore: TIM TEN GO

Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrewu Visualizza il messaggio
    quindi meglio la Zagg, quelle in ventro ancora non ci sono???

Oggi ho messo questa che aderisce molto bene ma si graffia solo guardandola..si sono fatti dei segni solo con la spatola e anche se ci passo l'unghia si graffia!!!
    per me la Zaag è un'ottima pellicola, IMHO.
    Quelle in vetro ancora non sono perfette per l'aderenza ai bordi curvi. Ma i produttori ne sforneranno a breve di migliori. Dicono che quelle in vetro, comunque, non vanno molto d'accordo con le cover protettive, in quanto vengono spostate e non vanno a contatto

5. Il seguente Utente ha ringraziato illuminato67 per il post:

andrewu (27-04-16)

Baby Droid L'avatar di gira93

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, allora premetto che in tutti i telefoni che ho avuto ho sempre messo una pellicola più o meno economica. Ora da quando ho preso l's7 edge penso di non aver mai buttato così tanti soldi in pellicole nella mia vita il problema é che nessuna di quelle che ho provato ha funzionato bene! All'inizio ho preso una spigen curved, l'ho dovuta buttare perché alla prima applicazione senza bolle etc, mi si sono alzati i bordi e si é sporcata sotto. ( 14 euro via)
    Allora mi son detto: "se questa di alta qualità é cosi, allora vado da un cinese e vedo che succede". ovviamente é successa la stessa cosa ma in questo caso ne avevo di più per provare, tutte buttate.

Allora sono andato a farmene applicare 1 "garantita a vita, resistente, su misura, non si stacca mai, applicata in modo professionale", mi ha contornato completamente il telefono per la bellezza di 40 euro. Tutto felice torno a casa e noto che la pellicola é ben aderente poi inizio ad usare il telefono... Ho dovuto toglierla dopo 1 giorno. Il touchscreen aveva perso completamente qualsiasi sensibilità, i bordi non rispondevano al touch e facendo il touch test riconosceva 2 dita in modo assolutamente improponibile, ovviamente appena tolta la pellicola miracolosa tutto é tornato normale.

Tutto questo poema per chiedervi: anche voi avete avuto queste difficoltà? Sinceramente a questo punto pensavo di andare senza pellicola, solo con un bumber, anche perché mi son rotto di spendere soldi per le pellicole e comunque ho l'assicurazione in caso di danni al display. Voi che dite?

Smartphone Motorola Moto G 16gb Stock 4.3
    Tablet Nexus 7 32gb wifi Stock 4.4

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

anche io ho rinunciato a mettere la pellicola, ho comprato la spiegen ma come dici tu si è alzato subito il bordo, successivamente ho fatto applicare la pellicola a un negozio specializzato e il risultato è stato lo stesso. quello che mi pare strano è che, sia quando l'ho messa io che quando l'hanno messa in negozio, la parte che non aderiva era sempre la stessa, ossia la parte curva di destra (guardando il telefono)

Baby Droid L'avatar di gira93

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

A me entrambe le parti forse di più quella destra.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Smartphone Motorola Moto G 16gb Stock 4.3
    Tablet Nexus 7 32gb wifi Stock 4.4

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gira93 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, allora premetto che in tutti i telefoni che ho avuto ho sempre messo una pellicola più o meno economica. Ora da quando ho preso l's7 edge penso di non aver mai buttato così tanti soldi in pellicole nella mia vita il problema é che nessuna di quelle che ho provato ha funzionato bene! All'inizio ho preso una spigen curved, l'ho dovuta buttare perché alla prima applicazione senza bolle etc, mi si sono alzati i bordi e si é sporcata sotto. ( 14 euro via)
    Allora mi son detto: "se questa di alta qualità é cosi, allora vado da un cinese e vedo che succede". ovviamente é successa la stessa cosa ma in questo caso ne avevo di più per provare, tutte buttate.

Allora sono andato a farmene applicare 1 "garantita a vita, resistente, su misura, non si stacca mai, applicata in modo professionale", mi ha contornato completamente il telefono per la bellezza di 40 euro. Tutto felice torno a casa e noto che la pellicola é ben aderente poi inizio ad usare il telefono... Ho dovuto toglierla dopo 1 giorno. Il touchscreen aveva perso completamente qualsiasi sensibilità, i bordi non rispondevano al touch e facendo il touch test riconosceva 2 dita in modo assolutamente improponibile, ovviamente appena tolta la pellicola miracolosa tutto é tornato normale.

Tutto questo poema per chiedervi: anche voi avete avuto queste difficoltà? Sinceramente a questo punto pensavo di andare senza pellicola, solo con un bumber, anche perché mi son rotto di spendere soldi per le pellicole e comunque ho l'assicurazione in caso di danni al display. Voi che dite?
    Topic unito al thread di riferimento. Diano sempre un occhio alla sezione prima di aprire un nuovo thread, generalmente esiste già un thread facente riferimento al nostro dubbio /problema

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quelle in vetro ancora non sono perfette per l'aderenza ai bordi curvi. Ma i produttori ne sforneranno a breve di migliori. Dicono che quelle in vetro, comunque, non vanno molto d'accordo con le cover protettive, in quanto vengono spostate e non vanno a contatto
    Zagg arrivata oggi, applicata come da video!Perfetta tranne sulla parte dove non c'è il display sopra e sotto (la parte oro) dove si vede appena un pò di colla!!Si applica benissimo anche sui bordi e non credo che si alzera.Consigliata dopo 3 pellicole buttate
    Ultima modifica di andrewu; 27-04-16 alle 11:00
    Operatore: TIM TEN GO

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrewu Visualizza il messaggio
    Zagg arrivata oggi, applicata come da video!Perfetta tranne sulla parte dove non c'è il display sopra e sotto (la parte ora) dove si vede appena un pò di colla!!Si applica benissimo anche sui bordi e non credo che si alzera.Consigliata dopo 3 pellicole buttate
    Ma è di vetro?

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

No no pellicola di alta qualità

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App