CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 149 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1483
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di 0355

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucciomatto Visualizza il messaggio
    Tanto per chiarirti le idee se ti riferisci a me per le 7 ore di schermo ti dico che questo note 7 lo spremo al massimo e ottengo questi risultati...non disattivo propio nulla ,neanche il wifi quando sono in giro,per non parlare del bluetooth sempre attivo e per gran parte della giornata comlegato alla vettura...il rilevamento posizione è sempre attivo anche perchè uso google now per ricevere info su traffico e incidenti...l'unica cosa che disabilito è il gps che attivo quando mi serve.
    Molti che si lamentano della batteria pensando che sia difettosa non hanno capito che con android è molto importante capire quali applicazioni causano consumi eccessivi e quindi o si è consci dei rischi o ve ne fregate e continuate ad utilizzarle.
    Nel mio caso ho disattivato applicazioni di sistema che non uso o che ho sostituito con altro.
    Un consiglio che vi do è qjello di disattivare l'ottimizzazione delle app,vi accorgerete che la batteria ne gioverà.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Anche tu il Note 7? Alla fine anche io lo sto tenendo invece di darlo indietro. Ho rimesso il primo firmware (senza limitazione alla batteria) e secondo me va alla grande, non si scalda nemmeno un po'. Tra S7 Edge e Note 7, preferisco ancora il secondo.

Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

2.  
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0355 Visualizza il messaggio
    Anche tu il Note 7? Alla fine anche io lo sto tenendo invece di darlo indietro. Ho rimesso il primo firmware (senza limitazione alla batteria) e secondo me va alla grande, non si scalda nemmeno un po'. Tra S7 Edge e Note 7, preferisco ancora il secondo.

Veramente visti i problemi del note,sto con s7 edge,altrimenti neanche scrivevo qui.

Senior Droid L'avatar di 0355

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucciomatto Visualizza il messaggio
    Veramente visti i problemi del note,sto con s7 edge,altrimenti neanche scrivevo qui.

So in che sezione siamo, ma nel tuo post che ho citato hai scritto "Note 7",quindi pensavo fossi come me possessore sia del Note 7 che del S7 Edge (da cui scrivo).

Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

Senior Droid L'avatar di lucciomatto

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0355 Visualizza il messaggio
    So in che sezione siamo, ma nel tuo post che ho citato hai scritto "Note 7",quindi pensavo fossi come me possessore sia del Note 7 che del S7 Edge (da cui scrivo).

Hai ragione è che dal note 4 ero pronto al passaggio al 7 ed invece visti i risvolti sono passato ad s7 edge che sinceramente non mi ha deluso,ma il pennino mi manca davvero.....scusate OT

Androidiano

Smartphone
    HTC Wildfire S - Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, qualcuno sarebbe così gentile da dirmi ogni quanto tempo cambia posizione l'orologio nella schermata Always On?! Grazie

7. Il seguente Utente ha ringraziato JoBiAck per il post:

Taiz91 (21-12-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Buongiorno a tutti,
    sono nuovo nel forum e spero di non aver sbgaliato qualcosa!
    Ho acquistato da 5 giorni il Samsung Galaxy S7 Edge ma sto riscontrando dei problemi con la batteria. Mi spiego meglio..
    Alla sera (scarico) lo metto sotto carica e al mattino trovo la batteria carica al 100%. Dopo 5 minuti la batteria passa al 99%, poi 98% e, dopo 2 ore, la batteria è già al 84%. In queste due ore ho solo scritto 3 messaggi su whatsapp e guardato Facebook per 2 minuti per tutto il resto del tempo il telefono è stato in stand-by. Ho solo queste due app installate, le chiudo sempre, e non ho attivato ne "always display" ne "orologio notte”. Ho testato il telefono per 3 giorni ma la situazione non cambia... la percentuale della batteria cala rapidamente ogni volta che prendo in mano il telefono!!!
    Dalle ore 7:00 di questa mattina (batteria 100%) ad ora (13:50) la batteria è scesa del 25% (ora è al 75%) ed ho usato pochissimo il telefono (facebook pochi minuti, 7 mex su whatsapp, 5 screenshot, guardato la mail 5 volte).
    E’ normale? E’ capitato a qualcuno? E’ il caso che lo mandi in assistenza?
    Vi ringrazio
    Devis

Senior Droid

Smartphone
    LG V30+ Samsung S7 e S2 T819

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post7743227

Non uso mai la app di Facebook ma in questi ultimi tempi mi serviva per condividere delle foto...
    lo stesso giorno dell'installazione sono arrivato alla sera , 23 circa, con l'11% di batteria mentre con lo stesso uso mi rimane sempre 30/40%...
    passano i giorni e la situazione non cambia...
    l'altro ieri disinstallo Facebook e tutto torna esattamente come prima.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Ouragan66 per il post:

DEVIST (27-12-16)

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

Vero l'app di facebook e anche messenger sono da evitare assolutamente. Molto meglio (per la batteria) accedere a fb da browser io faccio così da tempo ormai...

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DEVIST Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    sono nuovo nel forum e spero di non aver sbgaliato qualcosa!
    Ho acquistato da 5 giorni il Samsung Galaxy S7 Edge ma sto riscontrando dei problemi con la batteria. Mi spiego meglio..
    Alla sera (scarico) lo metto sotto carica e al mattino trovo la batteria carica al 100%. Dopo 5 minuti la batteria passa al 99%, poi 98% e, dopo 2 ore, la batteria è già al 84%. In queste due ore ho solo scritto 3 messaggi su whatsapp e guardato Facebook per 2 minuti per tutto il resto del tempo il telefono è stato in stand-by. Ho solo queste due app installate, le chiudo sempre, e non ho attivato ne "always display" ne "orologio notte”. Ho testato il telefono per 3 giorni ma la situazione non cambia... la percentuale della batteria cala rapidamente ogni volta che prendo in mano il telefono!!!
    Dalle ore 7:00 di questa mattina (batteria 100%) ad ora (13:50) la batteria è scesa del 25% (ora è al 75%) ed ho usato pochissimo il telefono (facebook pochi minuti, 7 mex su whatsapp, 5 screenshot, guardato la mail 5 volte).
    E’ normale? E’ capitato a qualcuno? E’ il caso che lo mandi in assistenza?
    Vi ringrazio
    Devis
    Topic unito al thread di riferimento. Io dal mio ho sempre usato l'App di Facebook e mai riscontrato grandi problemi. Darei ancora il tempo al telefono di assestarsi al meglio con qualche ciclo di carica. Non ho il telefono, ma anche il mio OnePlus3 appena staccato, scende di un due per cento nei primi 5/6 minuti, senza sincronie o geolocalizzazione mi porta tranquillamente a sera inoltrata dalle 8 del mattino

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, ho 2 "problemini " uno riguarda la ricarica, mi spiego meglio: quando lo ricarico da spento mi parte la ricarica rapida anche se disattivata, quindi lo devo accendere andare in batteria e attivare/disattivare la ricarica rapida, lo spengo e mi partela ricarica lenta. Cosa puň essere?
    L'altro problema č che la batteria non dura piů un giorno e se arriva lo fa a stento, premetto che la maggior parte uso la Wi-Fi. Cosa posso fare?

Inviato dal mio SM-T561 usando Androidiani App

Pagina 104 di 149 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio