CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 149 primaprima ... 44849293949596104144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1483
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti. Mediamente su 10 ore di telefono attivo quanti minuti di wakelock sono accettabili? Grazie

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti,

Sarei tentato ad acquistare dei cavi usb magnetici come questo https://www.amazon.it/generazione-in...cro%2Busb&th=1 , che però se non sbaglio sono USB 2.0.
    L's7 edge ha la micro usb 3.0? secondo voi con un cavo usb magnetico come quello nel link funziona lo stesso la ricarica rapida?
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,

Sarei tentato ad acquistare dei cavi usb magnetici come questo https://www.amazon.it/generazione-in...cro%2Busb&th=1 , che però se non sbaglio sono USB 2.0.
    L's7 edge ha la micro usb 3.0? secondo voi con un cavo usb magnetico come quello nel link funziona lo stesso la ricarica rapida?
    L's7 edge ha la micro usb 2.0 gli unici galaxy ad avere la 3.0 sono stati il note 3 e l's5. La ricarica rapida dovrebbe andare basta che attacchi la parte usb al tuo alimentatore fast charge e dovrebbe andare.

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

5. Il seguente Utente ha ringraziato nikkdib per il post:

Enigmisth (21-11-16)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0355 Visualizza il messaggio
    Network Cell Info lite

Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
    Ciao scusa sto provando a usare l'applicazione ma sinceramente non ci capisco nulla... Che parametro devo guardare?
    Grazie

Tia

Senior Droid L'avatar di 0355

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

La potenza del segnale in -dB. Cioè l'abbattimento del segnale, ovvero più la lancetta va verso destra (nel campo verde) più il segnale è forte. Se hai costantemente segnale debole avrai più consumo della batteria rispetto a posti in cui il segnale è migliore.

Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

8. Il seguente Utente ha ringraziato 0355 per il post:

Taiz91 (21-11-16)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

La potenza del segnale in -dB. Cioè l'abbattimento del segnale, ovvero più la lancetta va verso destra (nel campo verde) più il segnale è forte. Se hai costantemente segnale debole avrai più consumo della batteria rispetto a posti in cui il segnale è migliore.

Quindi così è pessimo giusto? Comunque sono in un ospedale e non ci vengo mai qua quindi non è un problema se qua il segnale adesso è così, ma oggi ad esempio è molto contrastante la batteria rispetto a ieri. Ieri ho fatto 5.30 ore si schermo e avrei potuto continuare ma l'ho messo a caricare poi, ero a 2.20 di schermo e avevo ancora il 75% di batteria tipo, mentre oggi sono al 48% e ho fatto solo 2.15 ore di schermo...

Tia

Senior Droid L'avatar di 0355

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio

Quindi così è pessimo giusto? Comunque sono in un ospedale e non ci vengo mai qua quindi non è un problema se qua il segnale adesso è così, ma oggi ad esempio è molto contrastante la batteria rispetto a ieri. Ieri ho fatto 5.30 ore si schermo e avrei potuto continuare ma l'ho messo a caricare poi, ero a 2.20 di schermo e avevo ancora il 75% di batteria tipo, mentre oggi sono al 48% e ho fatto solo 2.15 ore di schermo...

Tia
    Si hai un segnale scadente e inoltre non hai una cella secondaria (il grafico piccolo in basso è grigio) su cui switchare. La batteria oggi ti dura di meno perché la peggiore qualità del segnale ti fa consumare di più.

Edit:
    Ti aggiungo lo screenshot per la mia posizione attuale. Come vedi c'è una notevole differenza (guarda la potenza in ASU del segnale...).

Ultima modifica di 0355; 21-11-16 alle 14:04
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

11. Il seguente Utente ha ringraziato 0355 per il post:

marpassa (03-01-17)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Mi avete incuriosito e ho provato anche io in casa... bello schifo! pensavo meglio... ghghgh anche io non ho la seconda cella. Ma può essere il telefono? strano vodafone mi ha sempre preso bene da quel che so
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio

Tia
    Si hai un segnale scadente e inoltre non hai una cella secondaria (il grafico piccolo in basso è grigio) su cui switchare. La batteria oggi ti dura di meno perché la peggiore qualità del segnale ti fa consumare di più.

Edit:
    Ti aggiungo lo screenshot per la mia posizione attuale. Come vedi c'è una notevole differenza (guarda la potenza in ASU del segnale...).

No ma oggi avevo un consumo drastico ancor prima di andare all'ospedale dove il segnale era quello...
    Scusa l'ignoranza ma cos'è la cella secondaria?

Tia

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Ciao a tutti, durante la notte uso caricare il mio device da spento e mi capita di svegliarmi nel sonno e sentire un sibilo tipo un ultra suono sottile e fastidioso che disturba il sonno e mi sveglia. Questo accade soltanto a carica avvenuta e a cell spento quando arrivato al 100% rimane collegato alla prese elettrica, se lo si carica da acceso nessun disturbo. Premetto che uso caricabatterie originale.
    È un problema solo mio o capita a tutti??? Vi ringrazio intanto

Pagina 94 di 149 primaprima ... 44849293949596104144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio