Buongiorno a tutti. Mediamente su 10 ore di telefono attivo quanti minuti di wakelock sono accettabili? Grazie
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Buongiorno a tutti. Mediamente su 10 ore di telefono attivo quanti minuti di wakelock sono accettabili? Grazie
Buonasera a tutti,
Sarei tentato ad acquistare dei cavi usb magnetici come questo https://www.amazon.it/generazione-in...cro%2Busb&th=1 , che però se non sbaglio sono USB 2.0.
L's7 edge ha la micro usb 3.0? secondo voi con un cavo usb magnetico come quello nel link funziona lo stesso la ricarica rapida?
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
L's7 edge ha la micro usb 2.0 gli unici galaxy ad avere la 3.0 sono stati il note 3 e l's5. La ricarica rapida dovrebbe andare basta che attacchi la parte usb al tuo alimentatore fast charge e dovrebbe andare.
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
Enigmisth (21-11-16)
La potenza del segnale in -dB. Cioè l'abbattimento del segnale, ovvero più la lancetta va verso destra (nel campo verde) più il segnale è forte. Se hai costantemente segnale debole avrai più consumo della batteria rispetto a posti in cui il segnale è migliore.
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP
Taiz91 (21-11-16)
Quindi così è pessimo giusto? Comunque sono in un ospedale e non ci vengo mai qua quindi non è un problema se qua il segnale adesso è così, ma oggi ad esempio è molto contrastante la batteria rispetto a ieri. Ieri ho fatto 5.30 ore si schermo e avrei potuto continuare ma l'ho messo a caricare poi, ero a 2.20 di schermo e avevo ancora il 75% di batteria tipo, mentre oggi sono al 48% e ho fatto solo 2.15 ore di schermo...
Tia
Si hai un segnale scadente e inoltre non hai una cella secondaria (il grafico piccolo in basso è grigio) su cui switchare. La batteria oggi ti dura di meno perché la peggiore qualità del segnale ti fa consumare di più.
Edit:
Ti aggiungo lo screenshot per la mia posizione attuale. Come vedi c'è una notevole differenza (guarda la potenza in ASU del segnale...).
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
Ultima modifica di 0355; 21-11-16 alle 14:04
Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP
marpassa (03-01-17)
Mi avete incuriosito e ho provato anche io in casa... bello schifo! pensavo meglio... ghghgh anche io non ho la seconda cella. Ma può essere il telefono? strano vodafone mi ha sempre preso bene da quel che so
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Ciao a tutti, durante la notte uso caricare il mio device da spento e mi capita di svegliarmi nel sonno e sentire un sibilo tipo un ultra suono sottile e fastidioso che disturba il sonno e mi sveglia.Questo accade soltanto a carica avvenuta e a cell spento quando arrivato al 100% rimane collegato alla prese elettrica, se lo si carica da acceso nessun disturbo. Premetto che uso caricabatterie originale.
È un problema solo mio o capita a tutti??? Vi ringrazio intanto![]()