Topic unito al thread di riferimento
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Non ho mai attivato la ricarica veloce perché già con quella normale in 1h e mezza di carica, però ho notato che se lo metto in carica da spento a volte sul display fa riferimento alla ricarica rapida. Strano. Mi pare fosse successo anche ad altri.
Solitamente lo carico la notte con un caricabatterie da 1 mah/ora per non stressarlo troppo
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Anche io ho avuto questa impressione le poche volte che ho usato la ricarica rapida.
Non so se sia appunto solo un'impressione oppure ci sia qualche spiegazione tecnica. Fatto sta che la ricarica rapida la sfrutto solo in casi eccezionali.
Per quanto riguarda l'impostazione della modalità di ricarica io non ho avuto problemi: rimane sempre quella che seleziono io.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Sanitario; 19-02-17 alle 16:22
- Samsung Galaxy S7 Edge - Android 7.0
- LG G3 - Fulmics 6.6
Se ti sono stato utile clicca il tasto "Grazie", per favore!
Da un paio di giorni il telefono non mi ricarica più come prima, nel senso che, prima per caricare ci metteva 1 e 40 ora ci mette piu di due ore abbondanti... Secondo voi a cosa è dovuto?
Probabile che sia il cavo,prova con un altro,è successo anche a me,all' inizio 1h e 40 poi mi ci volevano 5h,sostituito il cavo ed è tornato il solito tempo di ricarica.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Chiedo un consiglio. Mi servirebbe un carica batteria wireless con funzione di carica veloce. Ne ho preso uno che va molto bene ma ha l'appoggio inclinato. Purtroppo non va bene con la cover perché scivola. Qualcuno me ne potrebbe consigliarne un altro con appoggio in orizzontale e darmi possibilmente il link. Andrebbe bene anche non originale e che non sia molto costoso. Grazie
clarkkk (01-03-17)
Con android 7 anche a voi le percentuali stanno così basse?
A voi la batteria con android 7 come va? Ecco alcuni miei screenshot dopo qualche ora di utilizzo ma a me non sembra che vada tanto bene