CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 149 primaprima ... 1868108116117118119120128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 1483
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di joint93

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

A me dura più in android 7 che in 6.Comunqie dovresti resettare e ripulire la cache

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    JOINT'S

2. Il seguente Utente ha ringraziato joint93 per il post:

clarkkk (12-05-17)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joint93 Visualizza il messaggio
    A me dura più in android 7 che in 6.Comunqie dovresti resettare e ripulire la cache

Pulita! Beato.. Io come gran parte delle persone che hanno aggiornato, ho riscontrato un drain della batteria assurdo... Nel mio caso con Nougat non arrivavo a fine giornata, mente con marshmallow arrivavo praticamente alla mattinata successiva o comunque alla stessa ora in media un 20/30% della batteria in più
    Ultima modifica di Mighele; 11-05-17 alle 18:18

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mighele Visualizza il messaggio
    Salve, volevo sapere se la batteria dopo il downgrade da Android 7.0 a 6.0.1 si deve riadattare al "nuovo" sistema.
    Mi spiego meglio: sono passato da 6.0.1 a 7.0 circa 2 settimane fa e ora ho deciso di tornare a 6.0.1 perché non sopportavo il fatto che la batteria durasse molto meno.
    Ho fatto tutto tramite Odin e dopo ho pure fatto un reset ai dati di fabbrica per essere il più pulito possibile.

In questo momento la batteria sta calando abbastanza velocemente; mi chiedo se sia normale..
    È forse dovuto al fatto che abbia messo tutte le applicazioni e che quindi il sistema si debba riadattare a tutto, in quanto "vergine" .

Consigliate qualcosa?
    Topic unito al thread sulla batteria. Io con nougat mi trovo benissimo, ,consumi compresi.

Comunque considera una cosa, da lollipop in su al telefono serve più tempo per assestarsi al meglio come consumi dopo un ripristino ai dati di fabbrica. Servono almeno 5/6 cicli di carica completa affinchè i consumi comincino a dare il meglio.
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

6. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

clarkkk (12-05-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Topic unito al thread sulla batteria. Io con nougat mi trovo benissimo, ,consumi compresi.

Comunque considera una cosa, da lollipop in su al telefono serve più tempo per assestarsi al meglio come consumi dopo un ripristino ai dati di fabbrica. Servono almeno 5/6 cicli di carica completa affinchè i consumi comincino a dare il meglio.
    grazie mille

Androidiano VIP L'avatar di poppel

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti... Ho un problema con il mio s7edge e firmware nougat. Non riesco più a fare più di 3 ore di schermo acceso. Ho provato a controllare se ci siano apps o drain strani ma nulla. Vi allego la foto del consumo batteria. Avete qualche consiglio a riguardo?! Mai fatto root o altro. Completamente originale. È davvero assurdo staccarlo dal caricatore alle 6.40 e alle 15 essere costretto a ricaricarlo.

Senior Droid L'avatar di vSilenCe

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poppel Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti... Ho un problema con il mio s7edge e firmware nougat. Non riesco più a fare più di 3 ore di schermo acceso. Ho provato a controllare se ci siano apps o drain strani ma nulla. Vi allego la foto del consumo batteria. Avete qualche consiglio a riguardo?! Mai fatto root o altro. Completamente originale. È davvero assurdo staccarlo dal caricatore alle 6.40 e alle 15 essere costretto a ricaricarlo.

Beh 3 ore di schermo ma il telefono è accesso da quasi 13 ore dunque come consumo complessivo ci sta. Se appena lo levi dalla carica inizi a tenere lo schermo acceso da subito, ne fai anche 5 o 6 probabilmente.. Ma dopo 15 ore di utilizzo con 3 ore di schermo è ovvio ti si scarichi.. E hai ancora quasi un 30%
    A me sembra tutto nella norma.

Sent from my S7 Edge with Tapatalk

10. Il seguente Utente ha ringraziato vSilenCe per il post:

poppel (13-05-17)

Androidiano VIP L'avatar di poppel

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

No le 15 ore son solo perché stanotte l'ho lasciato acceso non in carica. 3 ore appena mi sembrano poche se lo stacco solitamente alle 6.40 e alle 15 è già da ricaricare perché sono col 15%

Senior Droid L'avatar di vSilenCe

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

No le 15 ore son solo perché stanotte l'ho lasciato acceso non in carica. 3 ore appena mi sembrano poche se lo stacco solitamente alle 6.40 e alle 15 è già da ricaricare perché sono col 15%

358mAh non sono molti tra l'altro, dunque non capisco cosa ti consumi tanto, anche gli altri valori mi sembrano nella norma. Magari fai un ciclo normale, del tuo quotidiano, staccandolo la mattina dalla carica e usandolo fino a quando non è quasi scarico, a quel punto riposta gli screen e vediamo quante ore di schermo hai fatto ecc ecc.
    Usalo normalmente eh, come faresti in qualsiasi altro giorno della settimana.

Sent from my S7 Edge with Tapatalk

13. Il seguente Utente ha ringraziato vSilenCe per il post:

poppel (13-05-17)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Hai il mio stesso identico problema, infatti a fine mese lo porterò in assistenza per vedere se mi cambiano la batteria perché non è possibile così

Tia

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

Posso dirvi che è normale il consumo.... io tra tutti gli aggiornamenti e quant'altro, comprato al lancio e utilizzando la ricarica wireless standard (non rapida) ....io 18 ore di utilizzo varia tra le 2h30 alle 4h di schermo dipende dall'utilizzo.... se si utilizza da subito dopo aver scollegato dalla carica il cellulare farà molte più ore di schermo che utilizzato durante la giornata.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pagina 118 di 149 primaprima ... 1868108116117118119120128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio