CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 149 primaprima ... 3181121129130131132133141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 1483
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1301
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dovahkiin96 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho fatto sostituire la batteria del mio S7 Edge perché ormai la durata era pessima (non arrivava a volte manco a mezza giornata) e ieri mi è stato restituito. Quando ieri mi è stato restituito il telefono era al 50 % di carica e stranamente vedevo che la carica scendeva comunque abbastanza in fretta per essere una batteria nuova. Vada che appena sono arrivato a casa, ho resettato il telefono alle impostazioni di fabbrica e ho aggiornato tutte le applicazioni. In appena 2 ore il telefono è sceso dal 50 % allo 0 %... ho pensato che la batteria essendo ancora nuova la situazione fosse normale. Dunque questa mattina ho messo il telefono a caricare da spento verso le ore 7:45. Ebbene la carica è andata veloce (come prima con la vecchia batteria) fino al 80%, arrivata a questa percentuale, la carica è rimasta praticamente bloccata, e da circa 1 ora a questa parte è salita soltanto fino al 83%... Ho provato ovviamente a staccare e riattaccare il cavetto e l'alimentatore dalla presa di corrente, ma la situazione non è assolutamente cambiata. Praticamente la carica è diventata lentissima e non si sta scollando più. I signori del negozio mi hanno detto che devo fare un paio di cicli di carica e scarica completa prima di avere il massimo dalla batteria, ma prima vorrei capire perché adesso la carica è rimasta bloccata al 83% e non sta aumentando più... a qualcuno di voi è successo? Sono un po' preoccupato..
    Quote Originariamente inviato da Dovahkiin96 Visualizza il messaggio
    Ho risolto, se a qualcuno possa tornare utile, ho fatto così: visto che non si scollava dalla carica, al 83% l'ho staccato, l'ho usato tutto il giorno fino a quando è arrivato a sta mattina al 6%, ad un certo punto si è spento di punto in bianco senza neanche fare il logo di spegnimento. A quel punto l'ho messo a caricare da spento e in poco più di un ora si è caricato tutto perfettamente fino al 100%
    Topic unito al thread di rifeirmento. Si sta quindi stabilizzando la situazione? Se nuova possono volerci anche più di 5/6 cicili di carica/scarica per cominciare a rendere al meglio, sopratutto anche dopo un ripristino

    Quote Originariamente inviato da avenoc Visualizza il messaggio
    Ciao chi mi spiega perché con il cavo usb inserito non si attiva la ricarica rapida anche la notifica indica ricarica normale.L'ho attivata prima di collegare il cavo ma quando lo collego diventa così come posso risolvere?
    Suò mio s7 non trovo quel menù. Stai usando il carica originale? Potrebbe essersi difettato il cavo
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #1302
    Senior Droid L'avatar di avenoc


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    452
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Topic unito al thread di rifeirmento. Si sta quindi stabilizzando la situazione? Se nuova possono volerci anche più di 5/6 cicili di carica/scarica per cominciare a rendere al meglio, sopratutto anche dopo un ripristino



    Suò mio s7 non trovo quel menù. Stai usando il carica originale? Potrebbe essersi difettato il cavo
    Il menù è in manutenzione dispositivo-batteria-tre puntini impostazioni avanzate,si il carica è originale il cavo non penso che sia difettoso.
    Huawei P30

  4. #1303
    Baby Droid L'avatar di frungillo


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da avenoc Visualizza il messaggio
    Ciao chi mi spiega perché con il cavo usb inserito non si attiva la ricarica rapida anche la notifica indica ricarica normale.L'ho attivata prima di collegare il cavo ma quando lo collego diventa così come posso risolvere?

    Hai controllato bene che LO SPINOTTO USB sia entrato TUTTO nel caricabatterie? È importante, anche a me non partiva la carica rapida e lo spinotto era inserito nel caricabatterie per 4/5 (si vedeva un pochino di ferro dello spinotto...) non appena ho spinto lo spinotto tutto nel caricabatterie si è attivata la carica rapida


    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato frungillo per il post:

    avenoc (30-06-17)

  6. #1304
    Senior Droid L'avatar di avenoc


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    452
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frungillo Visualizza il messaggio
    Hai controllato bene che LO SPINOTTO USB sia entrato TUTTO nel caricabatterie? È importante, anche a me non partiva la carica rapida e lo spinotto era inserito nel caricabatterie per 4/5 (si vedeva un pochino di ferro dello spinotto...) non appena ho spinto lo spinotto tutto nel caricabatterie si è attivata la carica rapida


    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Ciao grazie per avermi risposto,si avevo risolto il problema lo spinotto non era ben infilato come hai detto tu sopra,comunque anche se funziona la ricarica rapida il cursore nelle impostazioni non diventa verde ma giallo come nel screenshot forse è una cosa normale?
    Ultima modifica di avenoc; 30-06-17 alle 11:43
    Huawei P30

  7. #1305
    Baby Droid L'avatar di frungillo


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito



    Senti, sarà il tema, ma io questa schermata la porto così...

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  8. #1306
    Senior Droid L'avatar di avenoc


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    452
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frungillo Visualizza il messaggio
    [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/06/image_oWDgJ.jpg[/img]

    Senti, sarà il tema, ma io questa schermata la porto così...

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Ho rimesso il tema originale la ricarica rapida funziona ma il cursore rimane grigio è un mistero.

    Huawei P30

  9. #1307
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da avenoc Visualizza il messaggio
    Ho rimesso il tema originale la ricarica rapida funziona ma il cursore rimane grigio è un mistero.

    Quando è sottocarica non è possibile cambiare tra ricarica rapida/normale quindi è normale diventi grigio, invece i vari colori dei cursori cambiano in base al tema...
    Tranquillo tutto nella norma

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  10. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

    avenoc (30-06-17)

  11. #1308
    Senior Droid L'avatar di avenoc


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    452
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Quando è sottocarica non è possibile cambiare tra ricarica rapida/normale quindi è normale diventi grigio, invece i vari colori dei cursori cambiano in base al tema...
    Tranquillo tutto nella norma

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ciao mi hai illuminato la tristezza è che da solo non ci sono arrivato Grazie
    Huawei P30

  12. Il seguente Utente ha ringraziato avenoc per il post:

    clarkkk (30-06-17)

  13. #1309
    Senior Droid L'avatar di vSilenCe


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Da un pò di tempo, nelle informazioni del consumo, ho un dato che è perennemente falsato, il consumo in standby.
    Se stacco il telefono dalla carica al 100% e lo uso per 4 ore di fila (è solo un esempio),
    se poi vado nelle info del consumo in standby,
    mi segna che è stato in standby 4 ore.
    Da quando lo stacco al 100% a quando lo rimetto in carica, secondo lui, è stato sempre in standby, 14 ore di batteria?
    Segnerà 14 ore di standby.

    Sent from my S7 Edge with Tapatalk

  14. #1310
    Senior Droid L'avatar di vSilenCe


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vSilenCe Visualizza il messaggio
    Da un pò di tempo, nelle informazioni del consumo, ho un dato che è perennemente falsato, il consumo in standby.
    Se stacco il telefono dalla carica al 100% e lo uso per 4 ore di fila (è solo un esempio),
    se poi vado nelle info del consumo in standby,
    mi segna che è stato in standby 4 ore.
    Da quando lo stacco al 100% a quando lo rimetto in carica, secondo lui, è stato sempre in standby, 14 ore di batteria?
    Segnerà 14 ore di standby.

    Sent from my S7 Edge with Tapatalk
    Nessuno può aiutarmi? Non mi segna il tempo di standby, praticamente mi segna il tempo di utilizzo da quando lo tolgo dalla carica invece che quello in standby.

    Sent from my S7 Edge with Tapatalk

Pagina 131 di 149 primaprima ... 3181121129130131132133141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy