CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 149 primaprima ... 3282122130131132133134142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 1483
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1311
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vSilenCe Visualizza il messaggio
    Nessuno può aiutarmi? Non mi segna il tempo di standby, praticamente mi segna il tempo di utilizzo da quando lo tolgo dalla carica invece che quello in standby.

    Sent from my S7 Edge with Tapatalk
    Io ho il flat , anche a me lo fà, onestamente non mi ricordo se prima degli aggiornamenti segnalasse il consumo in standby in maniera diversa

  2.  
  3. #1312
    Senior Droid L'avatar di vSilenCe


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro1966 Visualizza il messaggio
    Io ho il flat , anche a me lo fà, onestamente non mi ricordo se prima degli aggiornamenti segnalasse il consumo in standby in maniera diversa
    Prima degli aggiornamenti a me segnava tutto correttamente, ma non so se il problema è sorto subito dopo l'aggiornamento perché me ne sono accorto solo di recente, mi sembra però che anche dopo aver aggiornato segnasse tutto il modo corretto e che solo di recente si sia verificato il problema.

    Sent from my S7 Edge with Tapatalk

  4. #1313
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Ben ritrovati ragazzi.Chiedo una domanda banale in riguardo la carica della batteria.L ideale per me sarebbe da ricaricare l S7 Edge quando dormo.Ovviamente ho sempre utilizzato nella fase di ricarica diurna la vs normale.Non la veloce.La medesima l ho utilizzata in qualche occasione;quando avevo urgenza.La mia domanda èosso mettere il mio S7 edge sotto carica ad es quando vado a letto e scollegarlo al carica batteria dopo 8 ore?Oppure rovinerei la batteria?Un venditore (ragazzetto...)me lo ha sconsigliato.Se non erro il carica batterie non si "ferma"appena arriva al 100%?Quindi di conseguenza non rovinerei nulla anche lasciandolo per 10 ore?Chiedo a voi che siete Esperti.Pet me l ideale è ricaricarlo alla notte...per averlo carico al mattino.Grazie anticipatamente.

  5. #1314
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Ben ritrovati ragazzi.Chiedo una domanda banale in riguardo la carica della batteria.L ideale per me sarebbe da ricaricare l S7 Edge quando dormo.Ovviamente ho sempre utilizzato nella fase di ricarica diurna la vs normale.Non la veloce.La medesima l ho utilizzata in qualche occasione;quando avevo urgenza.La mia domanda èosso mettere il mio S7 edge sotto carica ad es quando vado a letto e scollegarlo al carica batteria dopo 8 ore?Oppure rovinerei la batteria?Un venditore (ragazzetto...)me lo ha sconsigliato.Se non erro il carica batterie non si "ferma"appena arriva al 100%?Quindi di conseguenza non rovinerei nulla anche lasciandolo per 10 ore?Chiedo a voi che siete Esperti.Pet me l ideale è ricaricarlo alla notte...per averlo carico al mattino.Grazie anticipatamente.
    Personalmente l'ho sempre caricato di notte, e non solo l's7 edge, mai avuti problemi...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

    ettore88 (08-08-17)

  7. #1315
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Personalmente l'ho sempre caricato di notte, e non solo l's7 edge, mai avuti problemi...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Infatti.Grazie 1000 per la risposta.Troppo utile caricarlo di notte.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ettore88 per il post:

    clarkkk (08-08-17)

  9. #1316
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Solo un ultima curiosità.Al raggiungimento della carica...il caricabatteria disattiva la carica?Poiché noto che lo smartphone rimane "freddo".Grazie di tutto.

  10. #1317
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Solo un ultima curiosità.Al raggiungimento della carica...il caricabatteria disattiva la carica?Poiché noto che lo smartphone rimane "freddo".Grazie di tutto.
    Si, credo proprio di sì in quanto anche il caricabatteria è freddo al mattino quando lo stacco dal muro

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  11. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

    ettore88 (08-08-17)

  12. #1318
    Androidiano VIP L'avatar di Fatal


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,593
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

    Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Ben ritrovati ragazzi.Chiedo una domanda banale in riguardo la carica della batteria.L ideale per me sarebbe da ricaricare l S7 Edge quando dormo.Ovviamente ho sempre utilizzato nella fase di ricarica diurna la vs normale.Non la veloce.La medesima l ho utilizzata in qualche occasione;quando avevo urgenza.La mia domanda èosso mettere il mio S7 edge sotto carica ad es quando vado a letto e scollegarlo al carica batteria dopo 8 ore?Oppure rovinerei la batteria?Un venditore (ragazzetto...)me lo ha sconsigliato.Se non erro il carica batterie non si "ferma"appena arriva al 100%?Quindi di conseguenza non rovinerei nulla anche lasciandolo per 10 ore?Chiedo a voi che siete Esperti.Pet me l ideale è ricaricarlo alla notte...per averlo carico al mattino.Grazie anticipatamente.
    Ragazzetto venditore... Ne sa di cose

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Fatal per il post:

    clarkkk (09-08-17)

  14. #1319
    Androidiano L'avatar di Antares27


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    quando il telefono raggiunge il 100% la carica si ferma, ma il caricabatterie effettua il mantenimento al massimo. in pratica si sostituisce alla batteria per non farla scaricare.
    parlando con un ingegnere elettronico, mi ha spiegato che le attuali batterie per durare di di più devono essere ricaricate costantemente, senza farle scaricare troppo e senza caricarle al massimo.
    personalmente io ho sempre caricato il telefono di notte e scollegato alla mattina e non ho mai avuto problemi. i telefoni li tengo circa per tre anni.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Antares27 per il post:

    ettore88 (11-09-17)

  16. #1320
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Due applicazioni del Samsung S7 Edge, dopo l'ultimo aggiornamento del sistema operativo, consumano batteria (7, 8%) senza che sia riuscita a capire perché. La procedura per disinstallarle non è contemplata ed io non so farlo senza permessi (o root? Sono ignorante, come ho precisato nella mia presentazione).
    Grazie in anticipo.

    Albamarina

Pagina 132 di 149 primaprima ... 3282122130131132133134142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy