CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 149 primaprima ... 3484124132133134135136144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 1483
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Il caricabatteria deve essere di 2A per poter sfruttare anche la carica rapida, per il cavetto ne avevo 2/3 a casa, quindi li ho provato a telefono scarico per capire quale mi dava il minore tempo per ricaricare (all'incirca 1h e 50), di sicuro più è spesso il cavo e meglio è

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ok.Quindi se ho capito che il caricabbatteria sia Samsung o meno deve essere di 2A,giusto?Per lo spessore ho notato che il cavo usb dell'S5 è più spesso di quello dell S7 Edge.Perchè è meglio più spesso?Infine da scarico completo l S7 Edge in modalità carica normale impiega 1h 50min ca?Con questo ho esaurito i miei quesiti.Grazie di tutto clarkkk.A presto

  2.  
  3. #1332
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Ok.Quindi se ho capito che il caricabbatteria sia Samsung o meno deve essere di 2A,giusto?Per lo spessore ho notato che il cavo usb dell'S5 è più spesso di quello dell S7 Edge.Perchè è meglio più spesso?Infine da scarico completo l S7 Edge in modalità carica normale impiega 1h 50min ca?Con questo ho esaurito i miei quesiti.Grazie di tutto clarkkk.A presto
    Si esatto, 2A il caricabatteria, io di solito non scendo mai sotto il 15% ma su per giù siamo intorno alle 2h (carica normale), anch'io ho l's5 ed ho dovuto sostituire entrambi in passato (caricabatterie e cavo), quindi prova pure... Oppure tieniti il cellulare al 15%,ti porti il caricabatterie dietro e vai da un cinese, provi ad attaccarlo al tuo caricabatterie e lo colleghi al telefono così vedi se sei intorno alle 2h

    Ovviamente ti dico di fare sta prova cinese permettendo, qui da me li fanno provare tranquillamente, anzi prendilo più lungo il cavo che è molto più comodo!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

    ettore88 (11-09-17)

  5. #1333
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Grazie 1000 gentilissimo.Mi sono recato in una nota catena di elettronica.Non hanno l originale,ma hanno quelli della Cellular line 18€ ca.Dato che tu hai l S5 il caricabatteria di quanti Amper è?Se lo utilizzassi solo con carica "normale"a tuo avviso andrebbe tranquillamente?Non penso che farei danno.Se non erro i danni si fanno sopra i 2A.Finche' è sotto(dovrebbe essere il caso del caricabatteria dell' S5)non si dovrebbe correre rischi.Ovviamente solo per uso provvisorio.Lo prendo su Amazon.Che ne pensi?Grazie ancora.

  6. #1334
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Sto notando un maggior consumo e ho solo il 70% di deep sleep. Prima ero sempre sul 85%... non ho cambiato niente. Mi capitava anche con note 4 e senza fare niente poi tornava a posto. Cosa può essere?

  7. #1335
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Grazie 1000 gentilissimo.Mi sono recato in una nota catena di elettronica.Non hanno l originale,ma hanno quelli della Cellular line 18€ ca.Dato che tu hai l S5 il caricabatteria di quanti Amper è?Se lo utilizzassi solo con carica "normale"a tuo avviso andrebbe tranquillamente?Non penso che farei danno.Se non erro i danni si fanno sopra i 2A.Finche' è sotto(dovrebbe essere il caso del caricabatteria dell' S5)non si dovrebbe correre rischi.Ovviamente solo per uso provvisorio.Lo prendo su Amazon.Che ne pensi?Grazie ancora.
    Esatto, più piccolo danni non ne fai (ci mette più tempo a ricaricare)

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

    ettore88 (12-09-17)

  9. #1336
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Perfetto.Per curiosità,sbaglio o il caricabatteria dell S5 in dotazione è di 2.0A?Ho appena letto ora il dato scritto sul medesimo.Ciao,buona giornata e ovviamente grazie per tutte le info.

  10. #1337
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts

  11. Il seguente Utente ha ringraziato SunnyExplorer per il post:

    clarkkk (12-09-17)

  12. #1338
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Perfetto.Per curiosità,sbaglio o il caricabatteria dell S5 in dotazione è di 2.0A?Ho appena letto ora il dato scritto sul medesimo.Ciao,buona giornata e ovviamente grazie per tutte le info.
    Non lo so perché come ti dicevo mi si è bruciato un po' di tempo fa e adesso uso un caricabatterie di un Nokia (610 mi pare) e va benissimo...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  13. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

    ettore88 (12-09-17)

  14. #1339
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Grazie di tutto.Ho acquistato su Amazon il caricabatterie originale per l S7 Edge.15€ Veramente poco.Nella mia zona quelli della Cellularline costano 18€ e anche più.In attesa che arrivi ho caricato il mio S7 Edge con il caricabatteria dell S5:rispetta i tempi.Credo che usando la modalità ricarica "normale"abbia lo stesso tempo di ricarica di quello dell'S7 Edge.

  15. #1340
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Se metto una app in modalità sospensione non ricevo le notifiche? Voi quali mettete come non monitorate e sempre attive?
    Non capisco perche 'ogni giorni mi mostra delle APP sotto alla voce "monitoraggio risparmio energetico" e se premo sul tasto blu me le mette in modalita' sospensione.
    Vorrei capire meglio questa logica..non capisco come funziona...

Pagina 134 di 149 primaprima ... 3484124132133134135136144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy