CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 149 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1483
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Enriquezdelaplaya

Smartphone
    S21 ultra 5g

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 52 volte in 47 Posts
    Predefinito

Scusa, ma se la sd la utilizzi solo come archivio esterno, non dovrebbero esserci conflitti di sorta in termini di interoperabilità tra memoria interna ed sd, se quest'ultima non è relegata alla memoria foto dell'applicazione fotocamera (per esempio) o se non si spostano le app su sd. Altra possibilità sarebbe l'incompatibilità della sd sul telefono....non vedo altrimenti ragione del dispositivo a scaldare con la sd se non queste....

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di turtuv

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Puoi provare già stando una mezza giornata senza SD...se vedi che non scalda come con SD, a pari situazione di utilizzo.....
    A me a parte il primo avvio a configurazione al momento non ha più riscaldato, al massimo con un uso intenso diventa tiepido ma penso che sia normale. Vorrei invece capire se perdere 4/5% percentuale nell'arco di 7/8 ore notturne sia normale, tenendo la sincronizzazione disattivata e connessione dati in 2g. L'always on display consuma circa 1% a ora, ma stanotte ho consumato quasi la stessa percentuale nonostante non avessi l'always on attivo.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turtuv Visualizza il messaggio
    A me a parte il primo avvio a configurazione al momento non ha più riscaldato, al massimo con un uso intenso diventa tiepido ma penso che sia normale. Vorrei invece capire se perdere 4/5% percentuale nell'arco di 7/8 ore notturne sia normale, tenendo la sincronizzazione disattivata e connessione dati in 2g. L'always on display consuma circa 1% a ora, ma stanotte ho consumato quasi la stessa percentuale nonostante non avessi l'always on attivo.
    E allora di che stiamo parlando? :-)
    Credo che 4% nell'arco della notte ci stia tutto

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    E allora di che stiamo parlando? :-)
    Credo che 4% nell'arco della notte ci stia tutto
    Se con l'always on sarebbe stato un 7%, non mi sembra tutta questa grande differenza. Era questo il senso.

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Ecco il mio risultato dopo la prima carica. Telefono connesso quasi sempre in wifi, sincronizzazione automatica disattivata, luminosità automatica, poco gioco, applicazioni meno usate messe sempre in standby e greenify attivo.

Che dite?
    Invece ho notato nuovamente che quando il telefono è sotto carica, nella lock screen, si vede sempre lo stesso tempo rimanente: 20 minuti nel mio caso. Non cambia mai, presumo sia un bug. A qualcun altro lo fa? E durante la carica normale anche a voi diventa lievemente tiepido? Roba da poco comunque.

Quote Originariamente inviato da Enriquezdelaplaya Visualizza il messaggio
    Scusa, ma se la sd la utilizzi solo come archivio esterno, non dovrebbero esserci conflitti di sorta in termini di interoperabilità tra memoria interna ed sd, se quest'ultima non è relegata alla memoria foto dell'applicazione fotocamera (per esempio) o se non si spostano le app su sd. Altra possibilità sarebbe l'incompatibilità della sd sul telefono....non vedo altrimenti ragione del dispositivo a scaldare con la sd se non queste....

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Infatti a me a parte durante la configurazione iniziale non ha più scaldato. Ho tirato in ballo la sd perché alcuni utenti hanno avuto riscaldamenti anomali e hanno risolto formattando.
    Ultima modifica di turtuv; 08-04-16 alle 22:45

Androidiano

Smartphone
    Samsung S3, Note 3/4, S7 Edge

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ecco il mio risultato dopo la prima carica. Telefono connesso quasi sempre in wifi, sincronizzazione automatica disattivata, luminosità automatica, poco gioco, applicazioni meno usate messe sempre in standby e greenify attivo.

Che dite?
    Invece ho notato nuovamente che quando il telefono è sotto carica, nella lock screen, si vede sempre lo stesso tempo rimanente: 20 minuti nel mio caso. Non cambia mai, presumo sia un bug. A qualcun altro lo fa? E durante la carica normale anche a voi diventa lievemente tiepido? Roba da poco comunque.

Io ho finito la giornata così.
    Luminosità auto, sincronizzazioni attive, GPS attivo, mattinata WiFi, pomeriggio 4g, quasi 2h di navigatore (ecco perché mappe al 2° posto) e ho giocato circa mezz'ora a clash royale e 45 minuti a Hill climb racing.

Per l'errore in carica dice anche a me 20 minuti in schermata di blocco... uno stupido bug.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ciov4 Visualizza il messaggio

Io ho finito la giornata così.
    Luminosità auto, sincronizzazioni attive, GPS attivo, mattinata WiFi, pomeriggio 4g, quasi 2h di navigatore (ecco perché mappe al 2° posto) e ho giocato circa mezz'ora a clash royale e 45 minuti a Hill climb racing.

Per l'errore in carica dice anche a me 20 minuti in schermata di blocco... uno stupido bug.

Quasi 8h di schermo tenendo tutte quelle cose attive, fantastico! A quale ciclo di ricarica sei? Non capisco come hai fatto a raggiungerle e io nelle mie condizioni mi sono fermato a 6 ore e mezzo. Comunque si é un bug, ma non ce l'hanno tutti. Quando carica hai notato se ti diventa leggermente tiepido?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum

Androidiano

Smartphone
    Samsung S3, Note 3/4, S7 Edge

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quasi 8h di schermo tenendo tutte quelle cose attive, fantastico! A quale ciclo di ricarica sei? Non capisco come hai fatto a raggiungerle e io nelle mie condizioni mi sono fermato a 6 ore e mezzo. Comunque si é un bug, ma non ce l'hanno tutti. Quando carica hai notato se ti diventa leggermente tiepido?

L'ho preso giovedì scorso quindi 8° ciclo di carica. Sul fatto che scalda non ci ho fatto caso perché quando lo metto sotto carica lo appoggio sul comodino e non lo tocco più.

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ciov4 per il post:

Michaelsdj (09-04-16),turtuv (08-04-16)

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Io ho iniziato poco fa il secondo ciclo, vedremo se si assesterá. Di sicuro però il tuo risultato é incredibile, avrei dovuto raggiungerlo io considerando come l'ho impostato.

Senior Droid L'avatar di Michaelsdj

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 41 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ciov4 Visualizza il messaggio
    L'ho preso giovedì scorso quindi 8° ciclo di carica. Sul fatto che scalda non ci ho fatto caso perché quando lo metto sotto carica lo appoggio sul comodino e non lo tocco più.

Io me le sogno queste cifre

Pagina 14 di 149 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio