CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 149 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1483
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Enriquezdelaplaya

Smartphone
    S21 ultra 5g

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 52 volte in 47 Posts
    Predefinito

Normale. Ciò vogliono anche 4h che il sistema di stabilizzi a volte. Il fatto che sia caldo ne e una dimostrazione. Tutto normale, vedrai che succederà solo di tanto in tanto, ma non frequentemente.

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato Enriquezdelaplaya per il post:

turtuv (07-04-16)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

quando sono in 4g-3g ho come prima voce nei consumi 'stand by cella'..è normale?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di turtuv

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giangy11 Visualizza il messaggio
    quando sono in 4g-3g ho come prima voce nei consumi 'stand by cella'..è normale?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Credo di si, visto che sono le modalità che consumano di più. Io ho una domanda sul cavo: ho visto che è abbastanza corto, io ho una prolunga usb, ma è vecchiotta. La posso usare ugualmente (anche con la ricarica rapida eventualmente) secondo voi?

Senior Droid L'avatar di Enriquezdelaplaya

Smartphone
    S21 ultra 5g

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 52 volte in 47 Posts
    Predefinito

Dipende dal cavo. Se e vecchia generazione no. Cioè o è l'originale oppure devi procurartene uno per quick charge

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enriquezdelaplaya Visualizza il messaggio
    Dipende dal cavo. Se e vecchia generazione no. Cioè o è l'originale oppure devi procurartene uno per quick charge

Il cavo è una normale "prolunga" usb (praticamente un cavo lungo dove all'estremità c'è l'usb da collegare al caricabatteria e dall'altra una porta usb a cui collegare il cavo per allungarlo), ma a prescindere dalla ricarica rapida posso comunque usare quella normale no?
    Una cosa che ho notato invece ora che ho il cel in carica è questa: dalla schermata di sblocco mi indica sempre 20 minuti rimanenti, invece nelle notifiche o nella pagina della batteria la durata è differente ovviamente. Lo fa anche a voi? Ecco comunque quanto ho fatto da ieri (ero partito al 66%) a poco fa:

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Posso ora dire CON COGNIZIONE DI CAUSA che dipende tutto dall'utilizzo, il terminale è PERFETTO.
    Mi spiego, due settimane fa l'ho utilizzato a Milano, dove la Tim prendeva a cannone anche sotto terra, maggiormente in wifi, il telefono non ha MAI scaldato ed ho fatto anche 5h 30m di schermo. Da l'altra settimana, utilizzato tra Roma e Napoli, linea molto scadente, poco wifi e molto 4G, bluetooth con gear s2 attaccato e la resa è scasa a a non più di 4h.

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Posso ora dire CON COGNIZIONE DI CAUSA che dipende tutto dall'utilizzo, il terminale è PERFETTO.
    Mi spiego, due settimane fa l'ho utilizzato a Milano, dove la Tim prendeva a cannone anche sotto terra, maggiormente in wifi, il telefono non ha MAI scaldato ed ho fatto anche 5h 30m di schermo. Da l'altra settimana, utilizzato tra Roma e Napoli, linea molto scadente, poco wifi e molto 4G, bluetooth con gear s2 attaccato e la resa è scasa a a non più di 4h.
    Quindi pensi che il riscaldamento sia dovuto anche a questo? Io sto a Milano, collegato quasi sempre in wifi, ma ieri sera il cellulare era parecchio caldo all'inizio e anche ora ho notato che se lo uso per un po' diventa tiepido, non so se sia normale però.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turtuv Visualizza il messaggio
    Quindi pensi che il riscaldamento sia dovuto anche a questo? Io sto a Milano, collegato quasi sempre in wifi, ma ieri sera il cellulare era parecchio caldo all'inizio e anche ora ho notato che se lo uso per un po' diventa tiepido, non so se sia normale però.
    Ne sono CERTO...ah un'altra cosa da settimana scorsa ho montato anche SD

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Ne sono CERTO...ah un'altra cosa da settimana scorsa ho montato anche SD

Io sapevo che l'sd influiva, infatti la prima cosa che ho fatto è stata formattarla subito per evitare problemi di compatibilità o di conflitti.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turtuv Visualizza il messaggio
    Io sapevo che l'sd influiva, infatti la prima cosa che ho fatto è stata formattarla subito per evitare problemi di compatibilità o di conflitti.
    Mi sa che non basta solo formattarla...credo che alcune non gli piacciano proprio...prova, se puoi con un'altra, vedendo prima in giro se da qualche parte si parla, CON COGNIZIONE DI CAUSA, di compatibilità

Pagina 12 di 149 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio