Normale. Ciò vogliono anche 4h che il sistema di stabilizzi a volte. Il fatto che sia caldo ne e una dimostrazione. Tutto normale, vedrai che succederà solo di tanto in tanto, ma non frequentemente.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Normale. Ciò vogliono anche 4h che il sistema di stabilizzi a volte. Il fatto che sia caldo ne e una dimostrazione. Tutto normale, vedrai che succederà solo di tanto in tanto, ma non frequentemente.
turtuv (07-04-16)
quando sono in 4g-3g ho come prima voce nei consumi 'stand by cella'..è normale?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Dipende dal cavo. Se e vecchia generazione no. Cioè o è l'originale oppure devi procurartene uno per quick charge
Il cavo è una normale "prolunga" usb (praticamente un cavo lungo dove all'estremità c'è l'usb da collegare al caricabatteria e dall'altra una porta usb a cui collegare il cavo per allungarlo), ma a prescindere dalla ricarica rapida posso comunque usare quella normale no?
Una cosa che ho notato invece ora che ho il cel in carica è questa: dalla schermata di sblocco mi indica sempre 20 minuti rimanenti, invece nelle notifiche o nella pagina della batteria la durata è differente ovviamente. Lo fa anche a voi? Ecco comunque quanto ho fatto da ieri (ero partito al 66%) a poco fa:
![]()
Posso ora dire CON COGNIZIONE DI CAUSA che dipende tutto dall'utilizzo, il terminale è PERFETTO.
Mi spiego, due settimane fa l'ho utilizzato a Milano, dove la Tim prendeva a cannone anche sotto terra, maggiormente in wifi, il telefono non ha MAI scaldato ed ho fatto anche 5h 30m di schermo. Da l'altra settimana, utilizzato tra Roma e Napoli, linea molto scadente, poco wifi e molto 4G, bluetooth con gear s2 attaccato e la resa è scasa a a non più di 4h.
Ne sono CERTO...ah un'altra cosa da settimana scorsa ho montato anche SD