CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 149 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1483
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da harlockcap Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da cristian1974 Visualizza il messaggio
    Ottimo, quindi in caso di giornata impegnativa (esempio 15 ore acceso), spegnendolo si dovrebbe avere un 12% in più di batteria.
    Ho comprato il modello dual sim con Snapdragon 820 (deve ancora arrivare) e vedendo le recensioni temo consumi più di Exynos. Speriamo bene di arrivare comodamente a fine giornata...!!! :-)

    Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App
    Dove hai preso il modello dual sim? Immagino non abbia la sd giusto?
    Ciao, purtroppo anche se un po più caro ho dovuto prendere la versione dual sim. L'idea di portare in giro due telefoni per me è agghiacciante :-).
    Guardano le specifiche, ed anche a detta del negoziante, la microsd è in alternativa alla seconda sim..!!

    http://pdadb.net/index.php?m=specs&i...7_edge_duos_td

    http://brenovia.it/samsung/samsung-g...-edge-smg9350-

    Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dai link che mi hai dato mi pare ci sia pure la versione Duos Exynos...

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da harlockcap Visualizza il messaggio
    Dai link che mi hai dato mi pare ci sia pure la versione Duos Exynos...
    Infatti ho visto, ma è introvabile..!! Ho molti ripensamenti...leggi in fondo per quel che riguarda il consumo della batteria..!! :-(

    http://it.ibtimes.com/samsung-galaxy...-video-1443271

    Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Ciaccaerre


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi allora come primo ciclo di carica, ho toccato le 16 ore e mezza di uso fuori carica, e 5h e mezza di schermo. Mi rimaneva il 12%.
    Contate che 3/4 del tempo non sono stato sotto WiFi ed ho tenuto sempre l'always on. Oggi riprovo così, domani tolgo always on e diminuisco il tempo di sb

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito


    Dura come il mio ex z3 moddato.stracontento.del mio s7 edge gold.
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=spongy;7413926]Con il mio s7 edge exynos non mi posso lamentare, dopo due cicli di cariche arrivo a fine giornata con un bel 40% di batteria.
    Ho raggiunto anche 7 ore di schermo acceso prima di spegnersi.

    Mai mai viste 7 ore di schermo in nessuno dei miei telefoni, max 3.30, cosa intendete con 7 ore di schermo?? Appena comprato s7 lo usato tutto il giorno x testarlo.. dalle dalle 6 di mattina fino a mezzanotte..(era di sabato) e ho fatto 3 ore di schermo😐😐ma 15 ore di batteria ...7 ore di schermo manco viste😔😔eppure ci ho trafficato tutto il giorno..cavolo..come vengono fatte allora 7 o 6 ore di schermo??? Ciaoo








    Inviato dal mio SAMSUNG S7 EIDGE SM-G935F

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Enriquezdelaplaya


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bolzano (BZ)
    Messaggi
    597
    Smartphone
    S21 ultra 5g

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 52 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Io non so spiegarti...però vivevo con l'ansia da caricabatterie e ora non più! Ho anche FB attivo-wifi/4g/gps/sync e con solo Bluetooth spento e fatico a scaricarlo con uso intenso!! Calcola che io ho fatto le fantomatiche 5h di schermo con ancora il 25% di batteria residua con uso alternato tra 4g e wifi. L'unico posto dove mi assorbe molto è a lavoro da me dove continua a switchare tra 3g/4g e Wi-Fi e calcola che sono in un edificio del '400 dove le mura sono anche di 2 o 3 metri di spessore e in 6h scendo al 60% con 3h di display attivo!

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Ultima modifica di Enriquezdelaplaya; 19-03-16 alle 13:10

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Enriquezdelaplaya;7417739]Io non so spiegarti...però vivevo con l'ansia da caricabatterie e ora non più! Ho anche FB attivo-wifi/4g/gps/sync e con solo Bluetooth spento e fatico a scaricarlo con uso intenso!! Calcola che io ho fatto le fantomatiche 5h di schermo con ancora il 25% di batteria residua con uso alternato tra 4g e wifi. L'unico posto dove mi assorbe molto è a lavoro da me dove continua a switchare tra 3g/4g e Wi-Fi e calcola che sono in un edificio del '400 dove le mura sono anche di 2 o 3 metri di spessore e in 6h scendo al 60% con 3h di display attivo!


    E vero che la batteria di questo telefono mi dura di piu ma molto di più del S4 e note4😅😄, ma non riesco a fare 6 o 7 ore di schermo🤔🤔🤔 ora sono 8h.42 minuti di funzionamento a batteria, ho ancora 32% di carica residua,e ho 2h 48 minuti di schermo.
    .... ciaoo





    Inviato dal mio SAMSUNG S7 EIDGE SM-G935F

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di dandesire


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito





    Questi sono i miei risultati ed era solo la seconda carica quindi ancora forse si deve adeguare al mio utilizzo. Spiego anche come ci sono arrivato sennò non avrebbe molto senso:
    Prima cosa, tengo la sincronizzazione spenta perché le 2 caselle mail le aggiorno manualmente (non è che riceva tutte ste mail poi).. Ogni tanto, quando lo metto in carica e sotto wifi la faccio partire giusto per essere sicuro di sincronizzare i miei dati ed averli al sicuro nel caso succeda qualcosa al telefono, ma tipo 1/2 volte a settimana
    Seconda, ho quasi tutto gli sfondi neri o più scuri possibile, la foto sulla schermata Home, sulla schermata di sblocco, lo sfondo nelle conversazioni di whatsapp.. In più, cosa molto comoda che ha introdotto Sammy, ho scaricato un tema nero, così non ho più le schermate bianche (e per il mio gusto brutte) di marshmallow tipo il dialer, messaggi, menu a tendina ed altre cose.
    Queste 2 cose più ovviamente una corretta impostazione delle proprie App, come ad esempio eliminare varie notifiche da Facebook, settare gli aggiornamenti per ogni App e mettere in ottimizzazione continua quelle che non uso spesso, porta a dei risultati ottimi.
    Già con il note 4 riuscivo a fare 2 giorni (motivo per cui l'ho comprato) ma ora con questo le cose stanno ancora meglio almeno a livello di batteria (motivo per cui ho deciso di passare a questo). Ah, mi sono scordato, luminosità automatica.. 2/3 del tempo sotto wifi e una connessione diciamo decente, non ho sempre il massimo della linea però almeno non sta sempre a cambiare tra 3g e 4g.

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Enriquezdelaplaya


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bolzano (BZ)
    Messaggi
    597
    Smartphone
    S21 ultra 5g

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 52 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Io dall'aggiornamento di ieri (s7 edge) ho notato un peggioramento generale dell'autonomia....probabilmente il telefono si deve assestare e forse è prematuro esprimersi ma credo di 'beccarci', anche se spero do sbagliare

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

Pagina 2 di 149 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy