sai se si trova il firm italiano all'infuori di sam e l'archivio di samsung?
che ti cambia?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!
come no?
Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!
Quanti di voi usano il Galaxy S7 Edge con risparmio energetico sempre attivo? purtroppo si perde l'Always On Display lasciandolo sempre attivo, anche se si può ovviare al problema impostando l'orologio di notte impostando un orario che parta dalla mattina fino alla sera.
Io non uso AOD. E nemmeno il risparmio energetico normale. Solo quello avanzato quando sono sotto il 10%
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk
Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP
Io per risparmiare un po di batteria ho impostato solo le Reti 3G ho Tim e qui la rete 4G é molto ballerina passavo continuamente da 4G ad H+ anche per questo ho scelto tenerlo fisso con le reti 3G.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Che senso ha usare il telefono con il risparmio energetico sempre attivo? Questo telefono meno di una giornata di utilizzo non fa, quindi penso che sia più che ottimo così. Il risparmio energetico è fatto per essere usato quando hai poca batteria o quando il telefono sai che non lo userai molto per un certo lasso di tempo e allora risparmi qualche percentuale di batteria.
Michaelsdj (22-05-16)
Ciao ragazzi, potete consigliarmi come caricare il mio s7 edge? Fin'ora lo caricato la notte da spento però è unproblema che non posso ricevere chiamate