Ciao a tutti, ho fatto 2.22 ore di schermo e sono al 56%... Non so più cosa pensare che sia anche perché nei consumi lo schermo è al primo posto quindi boh...
Tia
Ciao a tutti, ho fatto 2.22 ore di schermo e sono al 56%... Non so più cosa pensare che sia anche perché nei consumi lo schermo è al primo posto quindi boh...
Tia
Ciao a tutti! Anche io come voi ho notato un peggioramento nelle prestazioni della batteria. Prima al 50% avevo anche 5 ore di utilizzo schermo. Ora capita 2.5 o quando va bene 3...
Da Gsam risulta come prima app il sistema operativo ma non ho applicazioni che consumano in modo spropositato..
Il telefono ha 4 mesi di vita ormai. Dite che è un problema di software oppure è la batteria stessa che si è deteriorata? Grazie
Sono sulla stessa barca, sono passato da una bomba di telefono ad una ciofeca che non arriva a pomeriggio....e dopo tanti soldi e tanti galaxy che hanno sempre fatto la stessa identica cosa, sull'orlo della frustrazione prima o poi mi faranno arrivare a compiere il passo verso apple...
Anche io molto contenta del telefono. Soprattutto per la resa della batteria (perché alla fine si guarda quella e la fotocamera..).
Non capisco se può essere un problema già di deterioramento oppure qualcosa a livello di software..
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Può essere la batteria già deteriorata?
Alla fine io ho anche pochissime app. Non ho nemmeno Facebook come app ma lo uso dal browser..
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App