CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 149 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1483
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho fatto 2.22 ore di schermo e sono al 56%... Non so più cosa pensare che sia anche perché nei consumi lo schermo è al primo posto quindi boh...

Tia

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Anche io come voi ho notato un peggioramento nelle prestazioni della batteria. Prima al 50% avevo anche 5 ore di utilizzo schermo. Ora capita 2.5 o quando va bene 3...
    Da Gsam risulta come prima app il sistema operativo ma non ho applicazioni che consumano in modo spropositato..
    Il telefono ha 4 mesi di vita ormai. Dite che è un problema di software oppure è la batteria stessa che si è deteriorata? Grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MartinaRada Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Anche io come voi ho notato un peggioramento nelle prestazioni della batteria. Prima al 50% avevo anche 5 ore di utilizzo schermo. Ora capita 2.5 o quando va bene 3...
    Da Gsam risulta come prima app il sistema operativo ma non ho applicazioni che consumano in modo spropositato..
    Il telefono ha 4 mesi di vita ormai. Dite che è un problema di software oppure è la batteria stessa che si è deteriorata? Grazie
    Ciao, guarda siamo sulla stessa barca e vorrei cercare di capire anch'io quale possa essere il problema...

Tia

Senior Droid L'avatar di tommiv

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    Ragazzi il mio s7 no brand e impazzito, 1 la ricarica veloce non mi va piu, mentre con il note 4 va, avvolte inserisco il cavo e non parte la ricarica, o esce il mex che e stata rilevata umidità nella porta usb, non ha mai toccato acqua ne e stato messo in tasche umide, certe volte collego il cavo e il cell si riavvia da solo, escono schermate strane, devo tenere premuti i tasti avvio e volume per spegnerlo, solo la ricarica wireless funziona con la ricarica veloce, un reset secondo voi risolve??? O e andata la scheda madre??ciaoo

Inviato dal mio SAMSUNG S7 EDGE SM-G935F
    E tornato tutto normale, senza fare reset, si sono solamente aggiornate le applicazioni di play store 🤔🤔🤔

Inviato dal mio SAMSUNG S7 EDGE SM-G935F

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Ciao, guarda siamo sulla stessa barca e vorrei cercare di capire anch'io quale possa essere il problema...

Tia
    Io le sto provando tutte. Ho fatto anche un hard reset ma non la situazione non cambia.
    Mi girano perchè prima arrivavo tranquillamente a 8/9 ore di schermo....

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Tia
    Io le sto provando tutte. Ho fatto anche un hard reset ma non la situazione non cambia.
    Non dirlo a me, avevo fatto 4 hard reset ma nulla... Arrivavo anche a 7 ore io, adesso ne faccio 4 emmezzo e grido al miracolo!

Tia

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Sono sulla stessa barca, sono passato da una bomba di telefono ad una ciofeca che non arriva a pomeriggio....e dopo tanti soldi e tanti galaxy che hanno sempre fatto la stessa identica cosa, sull'orlo della frustrazione prima o poi mi faranno arrivare a compiere il passo verso apple...

Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200

Smartphone
    galaxy s 7 edge

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andx47 Visualizza il messaggio
    Sono sulla stessa barca, sono passato da una bomba di telefono ad una ciofeca che non arriva a pomeriggio....e dopo tanti soldi e tanti galaxy che hanno sempre fatto la stessa identica cosa, sull'orlo della frustrazione prima o poi mi faranno arrivare a compiere il passo verso apple...
    E questo, con l'ultima versione del software?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andx47 Visualizza il messaggio
    Anche io molto contenta del telefono. Soprattutto per la resa della batteria (perché alla fine si guarda quella e la fotocamera..).
    Non capisco se può essere un problema già di deterioramento oppure qualcosa a livello di software..

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Tia
    Non dirlo a me, avevo fatto 4 hard reset ma nulla... Arrivavo anche a 7 ore io, adesso ne faccio 4 emmezzo e grido al miracolo!

Tia
    Può essere la batteria già deteriorata?
    Alla fine io ho anche pochissime app. Non ho nemmeno Facebook come app ma lo uso dal browser..

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

Pagina 45 di 149 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio