CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 149 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1483
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di wexus

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

Qualcuno mi può consigliare un ebayer per acquistare una ricarica wireless originale Samsung. Vi chiedo lumi perché non capisco ci sia un divario così tra vari ebayer sul prezzo di questo oggetto,ne ho trovati un bel pò con scritto originali Samsung a circa 13 € non sono sicuro ,dato che il prezzo originale si aggira sui 30 /40€ circa. Grazie
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

2.  

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Volevo postare i miei risultati di ieri della batteria una cosa impressionante ,permetto che l'ho preso da circa una settimana ero molto ma molto dubbioso dato che vengo da un s4 scandaloso in tutti i sensi andava bene solo come scalda mani e poi sono passato ad un mate 7 una belva soprattutto nella batteria 8 ore sempre di schermo ma dato che questo modello mi ha sempre affascinato, ho aspettato per vedere se anche questo era un scalda mani ma dalle recensioni non è uscito anche perché per fortuna.non e un snapdragon ,per fortuna. Debbo dire che ho aspettato tanto per prenderlo ma ne è valsa la pensa.,sono molto soddisfatto,sopratutto per la batteria dato che per me è fondamentale,ma come processore è un mostro , Samsung dopo questi anni ha fatto passi da gigante,anche per l'ottimizzazione della touchwiz .

Ultima modifica di wexus; 24-07-16 alle 18:33

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Volevo postare i miei risultati di ieri della batteria una cosa impressionante ,permetto che l'ho preso da circa una settimana ero molto ma molto dubbioso dato che vengo da un s4 scandaloso in tutti i sensi andava bene solo come scalda mani e poi sono passato ad un mate 7 una belva soprattutto nella batteria 8 ore sempre di schermo ma dato che questo modello mi ha sempre affascinato, ho aspettato per vedere se anche questo era un scalda mani ma dalle recensioni non è uscito anche perché per fortuna.non e un snapdragon ,per fortuna. Debbo dire che ho aspettato tanto per prenderlo ma ne è valsa la pensa.,sono molto soddisfatto,sopratutto per la batteria dato che per me è fondamentale,ma come processore è un mostro , Samsung dopo questi anni ha fatto passi da gigante,anche per l'ottimizzazione della touchwiz .

Sí và beh ma il tuo non è normale! Haha

Tia

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Spero che continui così.,😉

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Spero che continui così.,😉
    Te lo auguro anch'io!

Tia

Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200

Smartphone
    galaxy s 7 edge

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Te lo auguro anch'io!
    Tia
    ma mi dite che tempi ci vogliono per una ricarica standard con cavo e con il caricatore wireless sempre samsung?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io lo sto testando per bene. Per adesso speravo meglio. A giorni vi dirò

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermassimo200 Visualizza il messaggio
    ma mi dite che tempi ci vogliono per una ricarica standard con cavo e con il caricatore wireless sempre samsung?
    Guarda ti posso solo dire che con il cavo ci mette 100 minuti circa ma con la ricarica wireless non la ho però su un altro 3d mi ha risposto una persona che mi diceva che ci vuole il d'oppio e continuava ad insistere che il suo caricatore è originale Samsung 3 c'è scritto ricarica rapida,ma gli ho risposto varie volte che se ci mette il doppio nonnhablabcsrica rapida,ma non ha capito...

Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200

Smartphone
    galaxy s 7 edge

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

Guarda ti posso solo dire che con il cavo ci mette 100 minuti circa ma con la ricarica wireless non la ho però su un altro 3d mi ha risposto una persona che mi diceva che ci vuole il d'oppio e continuava ad insistere che il suo caricatore è originale Samsung 3 c'è scritto ricarica rapida,ma gli ho risposto varie volte che se ci mette il doppio nonnhablabcsrica rapida,ma non ha capito...
    attenzione, io ho un tappetino wireless, e con la ricarica e alimentatore normale stà sulle 3-4 ore con una ricarica residua al 20%.
    O provato ad usare il tappetino con il caricabatterie originale dell' s7 attaccato al tappetino e la ricarica si dimezza.
    Quindi vorrei capire se cè da capire se il dimezzamento dipende dal caricatore che eroga più energia o da altro.
    il tappetino ha un paio di anni quindi non contempla la carica rapida, e perciò, se come penso io la velocità è dovuta dall'alimentatore e sopratutto il cavo che mi pare di dimensioni più grande la cosa si farebbe interessante.
    ora appena mi arriva il caricatore wireless che dice di avere la ricarica veloce cercherò di capire meglio come funziona questa ricarica veloce.
    comunque tornando a te la ricarica veloce wireless non è come se usasti il caricabatterie standard per l's7.
    il tempo impiegato per la ricarica wireless è per forza più lunga, forse paragonabile al 3d che hai letto.
    comunque NON può essere identica al caricabatterie con cavo.

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Ma sicuramente è data dal fatto che si usa l’alimentatore Samsung e il suo cavo ma non capisco una cosa ,se l'alimentatore eroga 2mh come fa a sfruttarla la basetta quando come uscita dichiarata da Samsung eroga 1mh??

Pagina 53 di 149 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio