No niente root. Cell di tre giorni. App normalissime
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
No niente root. Cell di tre giorni. App normalissime
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
allora in un breve test, ho notato che con caricabatterie da 5 volt funziona bene.
ovviamente devo vedere i tempi di ricarica, ma prevedo identici a quelli standard.
con il caricabatterie originale da 9 volt non si accende, o meglio vedo che fa il test all'inizio ma pero non sembra partire.
stasera eseguirò un test più approfondito.
Non ho più parole!!!
![]()
Peccato, il mio s7 al inizio aveva una durata della batteria eccezionale , ero entusiasta , ma dopo questi 2 aggiornamenti......e sempre attaccato al carica batterie, non ce la fa ad arrivare a fine giornata, fatto hard reset ma niente da fare, si divora la batteria , e vedo che e un problema di moltissime persone, x cui on assistenza non risolvono di sicuro!!! in piu come tutti i top samsung con il passare del tempo , comincia a diventare sempre piu lento, sembra si degradi piano piano, cosi dopo 2 anni lo devi buttare perche e pieno di rogne, cosi a fatto s4....il note4 addirittura si e fritto la scheda madre mentre si stava ricaricando...tutti smartphone da 700 euro....dovrebbero durate un po piu di 2 anni.... sembra che abbiano una durata di 2 max 3 anni..x poi autodistruggersi... ok ora qualcuno dira che a un s3 che va da dio...ma il resto 80% sono nel cassetto...😔😔😔😔
Inviato dal mio samsung S7 SM-G935F
Ragazzi un paio di domande sulla batteria dell'S7 Edge.Da quello che ho potuto leggere in prima pagina...se ho capito la prima ricarica non ha bisogno di un tempo stabilito.Basta che arrivi al 100% l'indicatore di batteria e lo si può tranquillamente utilizzare,giusto?
Detto ciò.Durante la prima carica devo disattivare qualcosa in merito alla "fast charge"?oppure questa modalità veloce di ricarica necessita di un carica batteria particolare?In soldoni come funziona la "fast charge"?Grazie anticipatamente,ragazzi!
Ben ritrovati!!!Vi chiedo solo una velocissima info.La prima ricarica deve essere eseguita a telefono spento o acceso?Grazie anticipatamente.