Io ho già fatto 3 3 cicli di ricarica. Purtroppo non cambia la situazione..
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Io ho già fatto 3 3 cicli di ricarica. Purtroppo non cambia la situazione..
Ma non c'è modo di capire a cosa è dovuto questo comportamento altalenante?
Io mi attesto di media sulle 7 ore di schermo. Come ho già postato in precedenza ho fatto anche 10 ore.
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
Io riuscivo a farle tempo fa. Con gli ultimi due aggiornamenti è peggiorato parecchio..
Ah scusami. Non mi è ancora arrivata la notifica allora. Io mi riferivo a quello di fine luglio.
Aspetto e vedo come si comporta dopo questo aggiornamento. Grazie
scusate sono nuovo, ho preso da poco l's7 edge brandizzato wind, ma subito sbrandizzato e aggiornato con ota all'aggiornamento uscito ieri.
oggi ho fatto 4h e mezza di schermo acceso è normale? mi aspettavo decisamente di più, anche perchè non l'ho nemmeno stressato tamto e ho messo molte app in risparmio energetico.
venendo da un p8 che mi faceva 3h e 30 /4 quando ero fortunatissimo speravo di migliorare la situazione.
poi altro dubbio la ricarica rapida; visto che è nuovo il telefono sto facendo alcuni cicli di ricarica con questa modalità disattivata però noto che è molto veloce comunque a caricarsi :-o
squalleon88 (14-08-16)
Ok speriamo, invece per i primi cicli di ricarica c'è qualche regola un pò da seguire?
Oggi ad esempio al 15% di batteria l'ho messo in carica e scollegato al 70% circa perché devo andare a lavoro, può creare problemi non caricarlo completamente e usare il cellulare mentre è sotto carica?![]()
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk