Questi tipi di batteria più le ricarichi e meglio è...ed è meglio non portarlo mai a 0% ne tantomeno a 100%
ettore88 (05-09-16)
Ciao!!!Quindi se ho capito il consiglio è non fare arrivare la batteria mai al minimo e di non caricare mai al 100%?Mi confermi/confermate?Mi potreste indicare gentilmente una soglia minima e massima?Ossia non scendere sotto il 20% e non caricare sopra il 98%?Grazie anticipatamente.
Dopo tantissimi problemi di battery drain ho eseguito downgrade al 2 firmware per migliorare i consumi;
Poi ho ceduto, ho aggiornato all'ultimo firmware di luglio per ritrovarmi i peggiori consumi di sempre (l'ultimo risultato di 2h a stento);
Consumi abnormi di server multimediale, sistema android, e sistema operativo.
Ma colpa mia, colpa unicamente mia....mi riprometto di non cedere mai più a Samsung e puntualmente di ricasco....vabe dico io...ne parlano tutti bene, dicono che le cose son cambiate : certo, le cose son cambiate...fino al primo aggiornamento e via via peggiorando...
Taiz91 (07-09-16)
Taiz91 (07-09-16)
Scusate ma la ricarica wifi è più lenta rispetto a quella con cavo? Anche se si usa un dispositivo fast charge?
Grazie.
26ipotenusa76 (07-09-16)
Ho lo stesso tuo problema, ma io faccio sulle 3 ore di schermo quindi sono un po' più fortunato haha
Comunque ho fatto un downgrade ma non è servito a nulla... E non trovo un modo per far cambiare la batteria se non quello di mandarlo in assistenza, ma partono sui 100 €...
Tia
Allora per il tuo problema del battery drain del processo multimediale è che hai sicuramente un file musicale corrotto e quindi il processo rimane attivo costantemente . Quindi ti conviene come ho fatto io per levarti da ogni dubbio ,togli la micro sd e provalo per un paio di giorni e vedrai che non ti comparirà più, testato io personalmente,poi quando la rimetterai prima di caricare i file musicali ti conviene processarli tramite vari software che ci sono per Windows per trovare il file incriminato.![]()
Ultima modifica di wexus; 08-09-16 alle 12:22
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()