Scusate doppio post...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Scusate doppio post...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di clarkkk; 09-09-16 alle 15:27 - Motivo: Doppio post errato
che firmware hai?
ha il firmware di padre pio. io oltre le 3 ore non vado. sistema android che va come uso di pari passo allo schermo in termine di tempo. PACCO.
gia... con GSam ho scoperto che un 15/20% di batteria viene consumata da 5 servizi.. com.samsung.enhanceservice, poi faceservice, dcmservice e altri sempre simili... idem per knox anche senza averlo installato e dal Gearvrservice senza aver inserito il cell nel Vr... tutti processi che consumano... a luglio era molto meglio
scusate l'ignoranza ma ne ho le palle veramente piene.600€ di smartphone e la batteria dura come un g4 qualsiasi.poi misteriosamente qualcuno fa 11 ore di display. a saperlo mi facevo un oneplus che fa il suo onesto lavoro
confermo che i servizi che pucciano la batteria sono esattamente quelli. poi maneggi un s7 flat con la stessa versione sw o un altro telefono(moto x play con mm 6.01) e vedi sistema android a 1% e sale il veleno
Ultima modifica di ciaovai; 11-09-16 alle 18:58
Ragazzi continuo ad avere la voce sistema Android al primo posto nei consumi e la batteria è peggiorata ulteriormente nonostante fosse già pessima... Cosa può essere successo?
Grazie
Tia