CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 149 primaprima ... 3373818283848593133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1483
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ernsthalmann Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Prova a pulire la cache, procedi così
    Spegni il cellulare
    Poi premi contemporaneamente tasto volume su, tasto centrale e tasto accensione fino a quando non si accende
    Ti ritroverai nella recovery, con i tasti volume scendi fino a wipe cache confermi con il tasto accensione e poi fai yes
    Dopodiché vai su reboot system now

    Credo che risolverai, altrimenti stessa procedura ma fai wipe data ma ti riporterà il cellulare come quando l'hai comprato quindi prima salva ciò che non vuoi perdere

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

    Grazie! Ora proverò così!
    Facci sapere se risolvi poi!

    Tia

  2.  
  3. #822
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Facci sapere se risolvi poi!

    Tia
    Ma il problema non ce l'ho mica io! Io ho dato una probabile soluzione, ma se risolve deve comunicare lo lui, io non posso saperlo 😂😂😂

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  4. #823
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Facci sapere se risolvi poi!

    Tia
    Per ora sembra non sia cambiato nulla.. Domani proverò con il ripristino alle impostazioni di fabbrica..
    Per curiosità, a voi che temperature da normalmente?

  5. #824
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Facci sapere se risolvi poi!

    Tia
    Ma il problema non ce l'ho mica io! Io ho dato una probabile soluzione, ma se risolve deve comunicare lo lui, io non posso saperlo 😂😂😂

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Sì scusa volevo scrivere a lui infatti hahaha

    Tia

  6. #825
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ernsthalmann Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Facci sapere se risolvi poi!

    Tia
    Per ora sembra non sia cambiato nulla.. Domani proverò con il ripristino alle impostazioni di fabbrica..
    Per curiosità, a voi che temperature da normalmente?
    Sinceramente temperatura non lo so non l'ho mai guardata... Comunque anche a me dava un problema del genere poi ho visto che tra i consumi una delle prime voci mi dava snapchat anche se la usavo per qualche minuto poi non la toccavo più continuava a rimanere la, quindi l'ho disinstallata e la situazione è migliorata... Non dico sia tornato agli albori dell'inizio con la prima versione degli aggiornamenti, però è migliorato rispetto alle 2.30 ore di schermo che facevo...

    Tia

  7. #826
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Forlì
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Galaxy S5-S7 Edge

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, cerco qualcuno che stia avendo il mio stesso problema, mi spego, da quando la settimana scorsa ho aggiornato AOD ho un consumo elevatissimo di batteria con conseguente surriscaldamento della stessa, vi faccio un esempio: a telefono a riposo AOD mi ciucia il 20% ora, se lo disattivo il consuma ritorna al 1% ora, prima sempre a riposo con AOD attivato avevo un consumo circa del 2%, per il momento sono costretto a tenerla disattivata, qualche idea? grazie e ciao.

  8. #827
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adryan62 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, cerco qualcuno che stia avendo il mio stesso problema, mi spego, da quando la settimana scorsa ho aggiornato AOD ho un consumo elevatissimo di batteria con conseguente surriscaldamento della stessa, vi faccio un esempio: a telefono a riposo AOD mi ciucia il 20% ora, se lo disattivo il consuma ritorna al 1% ora, prima sempre a riposo con AOD attivato avevo un consumo circa del 2%, per il momento sono costretto a tenerla disattivata, qualche idea? grazie e ciao.
    Pulisci la cache da recovery

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  9. #828
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, volevo sapere se qualcuno ha trovato una soluzione al mio problema. Praticamente non riesco ad andare mai oltre le 14/15 ore di telefono acceso cn un massimo di 3ore di schermo in quanto il telefono anche da schermo spento mi consuma un buon 5% all'ora di batteria. Se guardo nelle statistiche della batteria trovo sempre la stessa percentuale di "schermo" e "sistema android" ma trovo un valore molto elevato anche della voce "sistema operativo android" che se guardo nel dettaglio a fine giornata risulta rimanere attiva per una media di 3h. Parto dal presupposto che ho avuto lo stesso problema anche in passato ed avevo risolto con un reset ai dati di fabbrica ma essendo questa la quarta volta ormai che mi succede volevo sapere se qualcuno conoscesse la causa di questo problema e magari una soluzione definitiva. Grazie!

  10. #829
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Panzer9 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, volevo sapere se qualcuno ha trovato una soluzione al mio problema. Praticamente non riesco ad andare mai oltre le 14/15 ore di telefono acceso cn un massimo di 3ore di schermo in quanto il telefono anche da schermo spento mi consuma un buon 5% all'ora di batteria. Se guardo nelle statistiche della batteria trovo sempre la stessa percentuale di "schermo" e "sistema android" ma trovo un valore molto elevato anche della voce "sistema operativo android" che se guardo nel dettaglio a fine giornata risulta rimanere attiva per una media di 3h. Parto dal presupposto che ho avuto lo stesso problema anche in passato ed avevo risolto con un reset ai dati di fabbrica ma essendo questa la quarta volta ormai che mi succede volevo sapere se qualcuno conoscesse la causa di questo problema e magari una soluzione definitiva. Grazie!
    Ciao, è sicuramente qualche applicazione ma purtroppo non so come aiutarti esattamente a capire quale... Puoi provare con GSam battery per vedere se ti individua qualcosa di anomalo

    Tia

  11. #830
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Forlì
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Galaxy S5-S7 Edge

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Pulisci la cache da recovery

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Già fatto 5/6 giorni fa ma non ho risolto, grazie.

Pagina 83 di 149 primaprima ... 3373818283848593133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy