luminosita display? Per gps in intendi la prima opzione in alto che viene fuori tenendo premuta la sua icona nel menù a scomparsa?
esistono 3 tipi di gestione GPS. Se tieni premuto sul toggle che compare dal menu a tendina in alto, capirai cosa intendevo.
Comunque pazienza. io mai arrivato ai vostri livelli di batteria in questi anni (parlo di diversi telefoni ovviamente), neanche avvicinato. Sempre un 50% in meno rispetto ai vostri risultati. Sia con lo stesso operatore sia con uno diverso.
Domanda sulla batteria, visto che è interna e se si rovina bisogna mandare il cell in assistenza.
Sui cell precedenti, quindi S4 e Note4, tenevo il cell sempre acceso tutta la settimana e la notte lo mettevo in carica da acceso. Lo spegnevo solo il weekend.
Risultato: su S4 (di 3 anni) ho cambiato 3 volte la batteria perché al 5%-10% si spegneva, mentre su Note4 (di 6 mesi) sembra che stia per succedere la stessa cosa. Più che altro iniziano a sballare un pochino queste batterie.
Sono stato sfortunato io oppure devo ricaricare i cell in altri modi, per preservare la batteria ?!
Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra
Salve a tutti, anche io possessore di S7 e non sono molto contento dell'autonomia... Vorrei capire cosa mi prosciughi l'autonomia...
Sapreste darmi qualche dritta? QUI ho caricato le schermate sul consumo della batteria e GSam.
Grazie!
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
Ragazzi dopo l'aggiornamento la situazione è ancora questa... Non può scendere così a picco la batteria...
Tia
Ragazzi il mio s7 no brand e impazzito, 1 la ricarica veloce non mi va piu, mentre con il note 4 va, avvolte inserisco il cavo e non parte la ricarica, o esce il mex che e stata rilevata umidità nella porta usb, non ha mai toccato acqua ne e stato messo in tasche umide, certe volte collego il cavo e il cell si riavvia da solo, escono schermate strane, devo tenere premuti i tasti avvio e volume per spegnerlo, solo la ricarica wireless funziona con la ricarica veloce, un reset secondo voi risolve??? O e andata la scheda madre??ciaoo
Inviato dal mio SAMSUNG S7 EDGE SM-G935F
ciao a tutti avendo perso in viaggio il mio carica batteria dell s7 edge volevo sapere se gentilmente qualcuno mi da il codice perché ho trovato un pò di confusione sulla rete...tanti siti danno per suo il EP-TA20EWE altri invece il EP-TA50EWE...grazie in anticipo