Non credo sia dovuto alla modalità di ricarica sarà qualche altro fattore
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Non credo sia dovuto alla modalità di ricarica sarà qualche altro fattore
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
Sarà...oggi rimesso modalità ricarica veloce...vediamo che succede
Ciao ragazzi, io ho comprato il device a Maggio ed ho sempre usato la ricarica normale, lasciando la veloce per le emergenze. Di solito il telefono lo carico sempre nella notte, visto che riesco a fare tranquillamente tutta la giornata. Da un po' di tempo a questa parte, la ricarica normale mi chiede 4 5 ore di ricarica, quando prima in un oretta e mezza mi caricava la batteria completamente. Adesso di solito la mattina quando mi sveglio trovo il telefono non ancora caricato al 100% e lo finisco di caricare con il metodo veloce. Leggendo in giro, hanno detto che con una formattazione dovrei risolvere il problema. Ovviamente vorrei evitare tale procedura. Qualche consiglio? Grazie
Prova con un altro cavo usb, inoltre quando in carica controlla se risulta in carica usb, perché in tal caso riconosce il caricabatteria come se fosse un pc e te lo fa caricare molto lentamente... A me era successo tempo fa con un tablet Samsung, cambiato cavo risolto ik problema![]()
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Stesso identico problema a me,ho risolto cambiando il cavo!Avevo anche formattato senza risolvere nulla quindi puoi risparmiarti il formattone!
Inviato dal mio Samsung S7 Edge usando Androidiani App
ILPLAY1981 (13-12-16)
Hai ragione, ho appena provato con il cavo di mio cugino che ha anche lui il mio stesso telefono è c'è una differenza di un ora e mezza