CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 45 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 442
Discussione:

[DOVE COMPRARE S7 EDGE] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ferdi72

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

Vai tranquillissimo ... lo acquistato io 7 giorni fa'... prodotto ben imballato ... con sigilli originali... Samsung italia No brand

Poi silver e' un opera d' arte su questo device

2. Il seguente Utente ha ringraziato ferdi72 per il post:

clarkkk (30-06-16)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk

Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

Gentilissimo! Allora domani procedo con l'acquisto!

Quindi se ho capito bene l'hai preso silver anche tu, non l'ho mai visto dal vivo, ma questo tuo commento era ciò che volevo sentire! Grazie davvero 😀

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho letto delle buone recensioni su bass8 ma l'unica cosa che mi frena prima di acquistare il galaxy s7 edge gold è il dubbio sul prezzo: come fanno questi piccoli shop on line (non parliamo di grandi catene che ne comprano a "bancali") ad avere prezzi così bassi?
    qualcuno mi ha detto che acquistano all'estero: in questo caso come fanno a dare garanzia Italia?
    grazie

Ringraziamenti
    4,044
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joss72 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho letto delle buone recensioni su bass8 ma l'unica cosa che mi frena prima di acquistare il galaxy s7 edge gold è il dubbio sul prezzo: come fanno questi piccoli shop on line (non parliamo di grandi catene che ne comprano a "bancali") ad avere prezzi così bassi?
    qualcuno mi ha detto che acquistano all'estero: in questo caso come fanno a dare garanzia Italia?
    grazie
    Onestamente non ne ho idea, forse ne prendono grandi quantitativi insieme a qualche altro imprenditore risparmiando sull'acquisto, è l'unica cosa che mi viene in mente! Io l'ho ordinato ieri da bass8 con il consiglio di @ferdi72 che già l'aveva acquistato una settimana prima, ho avuto un piccolo problema in fase d'acquisto perché subito dopo averlo pagato (con PayPal), mi arriva l'email di conferma d'acquisto sia da parte di bass8 sia da PayPal, ma nello stesso istante mi arriva una email da parte di bass8 dicendo che il prodotto era esaurito... Ho telefonato spiegando l'accaduto e mi hanno chiesto di contattarli dopo 20 minuti per poter parlare con l'amministratore, alla seconda telefonata mi hanno spiegato che quasi in contemporanea (io alle 13:43, lui alle 13:42) con un'altra persona abbiamo fatto l'ordine e al momento era l'ultimo disponibile (avevo preso il silver), in ogni caso avevano già rifiutato il pagamento ed erano pro ti a farmi il rimborso all'istante, oppure avevano già disponibile l's7 silver che ho confermato e quindi anche loro hanno accettato il pagamento, lunedi spediscono. Sono stati molto cortesi disponibili e pronti a rimborsare qualora non lo volevo più, quindi mi sento di dargli un bel 10 sotto questo aspetto! Vi aggiorno appena arriva il gioiellino così vediamo anche l'imballaggio e i tempi di consegna (anche se @ferdi72 ha già confermato come ottimo questo aspetto) 😉

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crik91 Visualizza il messaggio
    Come promesso, vi aggiorno riguardo il mio acquisto su bass8... E' andato tutto perfettamente e sono stati rapidissimi nella spedizione. Li ho anche contattati per chiedere un paio di cose e sono stati molto veloci e cordiali nelle risposte. Ordinato 8 giugno alle 18 circa, ricevuto il 10 giugno la mattina verso le 10.30..
    ciao! volevo chiederti che pagamento hai effettuato..io non ho paypal e vista la cifra non vorrei che una volta effettuato il bonifico non arrivasse più il telefono...

Androidiano VIP L'avatar di crik91

Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ben88 Visualizza il messaggio
    ciao! volevo chiederti che pagamento hai effettuato..io non ho paypal e vista la cifra non vorrei che una volta effettuato il bonifico non arrivasse più il telefono...
    Ciao, ho pagato con PayPal ed è andato tutto bene. Un mio amico ha preso S7 flat pagando con bonifico bancario e lo ha ricevuto anche lui, ovviamente ci vuole qualche giorno in più perché devono aspettare di ricevere il bonifico... Dai commenti sono più che affidabili, però ti consiglio di farlo un conto PayPal, è troppo comodo e sicuro...
    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Storico telefoni posseduti

Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Onestamente non ne ho idea, forse ne prendono grandi quantitativi insieme a qualche altro imprenditore risparmiando sull'acquisto, è l'unica cosa che mi viene in mente! Io l'ho ordinato ieri da bass8 con il consiglio di @ferdi72 che già l'aveva acquistato una settimana prima, ho avuto un piccolo problema in fase d'acquisto perché subito dopo averlo pagato (con PayPal), mi arriva l'email di conferma d'acquisto sia da parte di bass8 sia da PayPal, ma nello stesso istante mi arriva una email da parte di bass8 dicendo che il prodotto era esaurito... Ho telefonato spiegando l'accaduto e mi hanno chiesto di contattarli dopo 20 minuti per poter parlare con l'amministratore, alla seconda telefonata mi hanno spiegato che quasi in contemporanea (io alle 13:43, lui alle 13:42) con un'altra persona abbiamo fatto l'ordine e al momento era l'ultimo disponibile (avevo preso il silver), in ogni caso avevano già rifiutato il pagamento ed erano pro ti a farmi il rimborso all'istante, oppure avevano già disponibile l's7 silver che ho confermato e quindi anche loro hanno accettato il pagamento, lunedi spediscono. Sono stati molto cortesi disponibili e pronti a rimborsare qualora non lo volevo più, quindi mi sento di dargli un bel 10 sotto questo aspetto! Vi aggiorno appena arriva il gioiellino così vediamo anche l'imballaggio e i tempi di consegna (anche se @ferdi72 ha già confermato come ottimo questo aspetto) ��

Questa tua esperienza ... conferma la mia affermazione di questa nuova azienda e-commerce ... i loro prezzi competitivi , li hanno visto che ne prendono molti pezzi ma molti... io li ho tenuti d' occhi per circa 20 giorni .. avendo un s7 edge , tra la mia lista desideri ... ed in 20 giorni hanno venduto circa 90 s7 edge silver ... caricavano sulla pagina del prodotto a 25pezzi per volta , e dopo 6 giorni , non ne avevano piu' disponibili, dopo 2 giorni caricavano altri 25 pezzi... e cosi via facendo , li hanno venduti come mele ecco il motivo dei prezzi "bassi"
    Poi diamo pure spazio a nuovi imprenditori online , che si devono fare la loro fama ... pure amazon ha iniziato ed erano tutti scettici ...ora e' il,negozio online piu' famoso al Mondo , evviva la nuova imprenditoria, e che ben venga

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ferdi72 per il post:

clarkkk (04-07-16),lucadalba (04-07-16)

Ringraziamenti
    4,044
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferdi72 Visualizza il messaggio
    Questa tua esperienza ... conferma la mia affermazione di questa nuova azienda e-commerce ... i loro prezzi competitivi , li hanno visto che ne prendono molti pezzi ma molti... io li ho tenuti d' occhi per circa 20 giorni .. avendo un s7 edge , tra la mia lista desideri ... ed in 20 giorni hanno venduto circa 90 s7 edge silver ... caricavano sulla pagina del prodotto a 25pezzi per volta , e dopo 6 giorni , non ne avevano piu' disponibili, dopo 2 giorni caricavano altri 25 pezzi... e cosi via facendo , li hanno venduti come mele ecco il motivo dei prezzi "bassi"
    Poi diamo pure spazio a nuovi imprenditori online , che si devono fare la loro fama ... pure amazon ha iniziato ed erano tutti scettici ...ora e' il,negozio online piu' famoso al Mondo , evviva la nuova imprenditoria, e che ben venga
    Concordo pienamente!

Oggi hanno effettuato la spedizione, e l'email del tracking mi è stato mandato direttamente da bartolini, e se bartolini si pende l'onere di mandare l'email al cliente (fin'ora tutti gli acquisti fatti il tracking me lo ha fornito sempre il venditore), credo che ne fa davvero tante di spedizioni! Speriamo arrivi presto!

13. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

lucadalba (04-07-16)

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Mediamente 48 ore lavorativi ed il pacco e' a casa tua .. con BRT... il Tracking viene inviato sempre da loro tramite mail.. ed e' tracciabile al momento il cui il prodotto .. parte dalla sede mittente ...

PS; preparati gli occhi ed il cuore ... per vederlo a primo impatto si puo' restare folgorati , specie acceso ... per quanto e' bello come design in primis il Silver
    Ultima modifica di ferdi72; 04-07-16 alle 22:55

15. Il seguente Utente ha ringraziato ferdi72 per il post:

clarkkk (04-07-16)

Pagina 18 di 45 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio