CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 45 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 442
Discussione:

[DOVE COMPRARE S7 EDGE] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quindi su bass8 tutto ok? Telefoni esteticamente perfetti senza il minimo difetto e con scatole sigillate?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk

Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferdi72 Visualizza il messaggio
    Mediamente 48 ore lavorativi ed il pacco e' a casa tua .. con BRT... il Tracking viene inviato sempre da loro tramite mail.. ed e' tracciabile al momento il cui il prodotto .. parte dalla sede mittente ...

PS; preparati gli occhi ed il cuore ... per vederlo a primo impatto si puo' restare folgorati , specie acceso ... per quanto e' bello come design in primis il Silver
    Arrivato oggi, avevi ragione sono rimasto davvero colpito, oltre che dal telefono che avevo già avuto modo di tenerlo in mano, davvero stupendo do in colorazione silver, un vero spettacolo per gli occhi!
    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Quindi su bass8 tutto ok? Telefoni esteticamente perfetti senza il minimo difetto e con scatole sigillate?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Si tutto ok, imballo fatto ad arte, confezione sigillata con il bollino originale, anche il telefono perfetto! L'unica cosa che non c'è sulla scatola è il bollino garanzia Italia che avevo trovato su s5, ma controllando con Phone info il telefono risulta essere itv no brand, stasera lo registro sul sito Samsung, comunque vai tranquillo su bass8, a parte la paura iniziale (di cui ho scritto qualche post fa), che comunque è stata davvero una strana combinazione di eventi difficilmente ripetibili, sono stati davvero cortesi, disponibili professionali e anche molto veloce nella spedizione, spedito lunedì mattina ritirato stamattina alle 9 alla brt (sono andato io perché oggi dovevo andare fuori città e quindi avrei dovuto rimandare la consegna, ma avevo una scimmia di poterlo avere che non ti dico 😂😂&#128514

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Arrivato oggi, avevi ragione sono rimasto davvero colpito, oltre che dal telefono che avevo già avuto modo di tenerlo in mano, davvero stupendo do in colorazione silver, un vero spettacolo per gli occhi!

Si tutto ok, imballo fatto ad arte, confezione sigillata con il bollino originale, anche il telefono perfetto! L'unica cosa che non c'è sulla scatola è il bollino garanzia Italia che avevo trovato su s5, ma controllando con Phone info il telefono risulta essere itv no brand, stasera lo registro sul sito Samsung, comunque vai tranquillo su bass8, a parte la paura iniziale (di cui ho scritto qualche post fa), che comunque è stata davvero una strana combinazione di eventi difficilmente ripetibili, sono stati davvero cortesi, disponibili professionali e anche molto veloce nella spedizione, spedito lunedì mattina ritirato stamattina alle 9 alla brt (sono andato io perché oggi dovevo andare fuori città e quindi avrei dovuto rimandare la consegna, ma avevo una scimmia di poterlo avere che non ti dico 😂😂&#128514

Strano comunque che non ci sia il bollino exclusive...gli altri che hanno preso il no brand hanno trovato il bollino?

Ringraziamenti
    4,044
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Strano comunque che non ci sia il bollino exclusive...gli altri che hanno preso il no brand hanno trovato il bollino?
    Aspettiamo di sentire qualcuno altro...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Aspettiamo di sentire qualcuno altro...

Loro che spiegazioni ti hanno dato?

Ringraziamenti
    4,044
    Predefinito

A dirti il vero non li ho chiamati, provo a registrarlo sul sito di Samsung...

Edit:
    Ho registrato il telefono su Samsung People, come servizi per questo telefono è totale (comfort care, controllo remoto, numero verde dedicato, priority service, Service booking), il sito lo riconosce come itv, l'unica cosa diversa è che lo fa vedere nero anziché silver era com'è realmente ma non credo abbia importanza, ho chattato anche con un operatore Samsung (attraverso Samsung People) e con il codice imei mi ha confermato che ha garanzia Italia compreso di tutti i servizi annessi, quindi tutto perfetto! Riconfermo la serietà di bass8 😉☺

Ultima modifica di clarkkk; 06-07-16 alle 15:09

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Direi che ormai è inutile aspettare promozioni samsung... o sbaglio?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao! ho trovato un sito che si chiama jamashop.it... qualcuno ha mai fatto acquisti? recensioni non ne ho trovate ma sulla loro pagina facebook ho visto che ci sono delle recensioni anche buone poi il prezzo è da urlo e quindi sono molto tentato a fare l'acquisto.... Il problema è che accetta come pagamaento bonifico oppure ricarica postpay e la cosa mi lascia perplesso...secondo voi è affidabile? grazie !

Ringraziamenti
    4,044
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ben88 Visualizza il messaggio
    Ciao! ho trovato un sito che si chiama jamashop.it... qualcuno ha mai fatto acquisti? recensioni non ne ho trovate ma sulla loro pagina facebook ho visto che ci sono delle recensioni anche buone poi il prezzo è da urlo e quindi sono molto tentato a fare l'acquisto.... Il problema è che accetta come pagamaento bonifico oppure ricarica postpay e la cosa mi lascia perplesso...secondo voi è affidabile? grazie !
    Io con bonifico o ricarica postapay NON LO COMPREREI MAI! Oggi giorno chi fa commercio online usa necessariamente PayPal, quindi secondo me (magari sbaglio eh!) è una truffa bella e buona! I commenti su Facebook riesci a raccimolarli (tra amici parenti e profili falsi), mentre in rete dovresti trovare qualcuno che abbia già comprato se non lo trovi probabilmente non ha mai venduto a nessuno...

11. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

lucadalba (13-07-16)

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Diffidate da bonifici o ricariche postepay, la fregatura può essere sempre dietro l'angolo. Spendete piuttosto 20€ in più ma andate da siti più conosciuti e affidabili che accettino PayPal come metodo di pagamento

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

clarkkk (13-07-16),lucadalba (13-07-16),Roma1 (13-07-16)

Pagina 19 di 45 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio