CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 45 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 442
Discussione:

[DOVE COMPRARE S7 EDGE] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Il succo è questo... se vai a leggere il regolamento ufficiale samsung c'è scritto chiaramente che devi acquistare da determinati shop e se sono garanzia italia. Ora... due sono le cose... o alcuni li fanno passare lo stesso anche se non compra da questo shop, il che potrebbe essere dato il flop di Note 7, oppure Lucciomatto ha avuto culo che si è beccato un operatore un pò ritardato che non ha controllato attentamente.
    Il fatto e che lo shop online, che non è nell'elenco degli shop ufficiali per la promozione, non ti può garantire che li riceverai. Anche io che ho preso da cellulartop non ho la certezza, sto facendo una prova. L' esperienza di lucciomatto ci insegna che c'è la possibilità quindi vale la pena tentare. Se poi vediamo che anche ad altri viene accettata allora la speranza aumenta... pero nel regolamento ufficiale non lo dice. REGOLAMENTO
    Non è questione di culo, ma se leggi il regolamento da nessuna parte cè scritto che per avere diritto alla promo bisogna esclusivamente acquistare dagli store indicati.
    A fine regolamento indica semplicemente una lista di store che sono quelli "ufficiali"...queste liste sono state sempre presenti ed io non ho mai acquistato telefoni dai suddetti store eppure dai tempi dell's 2 ne ho presi di premi...inizialmente bastava solo lo scontrino.

Ps Forse vedendo meglio il regolamento ho notato che nella lista ci sono solo E store,quindi solo negozi online....a questo punto penso,anzi sono convinto che dalle promo sono tagliati fuori molti store che non hanno un punto fisico e vendono solo online,ma qualsiasi altro che magari effettua vendite online ma ha anche un negozio fisico non ha problemi con le promo

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di lucciomatto; 20-10-16 alle 19:52

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucciomatto Visualizza il messaggio
    Non è questione di culo, ma se leggi il regolamento da nessuna parte cè scritto che per avere diritto alla promo bisogna esclusivamente acquistare dagli store indicati.
    A fine regolamento indica semplicemente una lista di store che sono quelli "ufficiali"...queste liste sono state sempre presenti ed io non ho mai acquistato telefoni dai suddetti store eppure dai tempi dell's 2 ne ho presi di premi...inizialmente bastava solo lo scontrino.

Ps Forse vedendo meglio il regolamento ho notato che nella lista ci sono solo E store,quindi solo negozi online....a questo punto penso,anzi sono convinto che dalle promo sono tagliati fuori molti store che non hanno un punto fisico e vendono solo online,ma qualsiasi altro che magari effettua vendite online ma ha anche un negozio fisico non ha problemi con le promo

cito dal regolamento:

6.1. Tutte le persone fisiche maggiorenni residenti nel territorio italiano, che, durante il Periodo di
    Svolgimento acquisteranno, presso i punti vendita che esporranno il materiale promo pubblicitario relativo alla
    presente Operazione,(i “Punti Vendita”), o presso gli E-Store riportati nell’Allegato A, un Prodotto
    Promozionato, come di seguito definito all’art. VII che segue.

Quindi Estore dell'allegato A:

ALLEGATO A – ELENCO E STORE
    • Samsung Italia on line store
    • Mediaworld.it
    • Unieuro on line
    • Euronics online
    • Trony.it
    • Subito Banca Store
    • Monclick
    • Redcoon
    • Amazon Retail (no marketplace)
    • E Price (no marketplace)
    • Cooponline
    • Tim online
    • Vodafone online
    • Wind online
    • H3g online
    • Expert online
    • Comet online
    • bytechno.it
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Per l'appunto come ti dico io

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Per l'appunto come ti dico io

Eh ma quindi perche bass8 non aderisce se è un e-store? e come mai tu hai comprato da un negozio fisico e te lo hanno accettato anche se non è un e-store? non torna il discorso

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Eh ma quindi perche bass8 non aderisce se è un e-store? e come mai tu hai comprato da un negozio fisico e te lo hanno accettato anche se non è un e-store? non torna il discorso
    Bass8 è solo uno store online da quello che ho capito e non è nella lista indicata degli E store,dove ho acquistato io è un punto vendita fisico che ha una "vetrina online"
    Secondo me il succo è che se vuoi acquistare da un E store (e basta)devi rivolgerti ad uno di quelli che ti indicano loro,se lo acquisti in un punto vendita fisico che magari vende anche online non ci sono problemi,infatti nel regolamento parlano di punti vendita (generici),non vi è una lista.
    Bass8 come vedi sul sito non permette ritiri in sede,probabilmente può essere pure uno che vende da casa.

Ultima modifica di lucciomatto; 20-10-16 alle 21:02

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Bass8 è solo uno store online da quello che ho capito e non è nella lista indicata degli E store,dove ho acquistato io è un punto vendita fisico che ha una "vetrina online"
    Secondo me il succo è che se vuoi acquistare da un E store (e basta)devi rivolgerti ad uno di quelli che ti indicano loro,se lo acquisti in un punto vendita fisico che magari vende anche online non ci sono problemi,infatti nel regolamento parlano di punti vendita (generici),non vi è una lista.

Ah capito.. quindi teoricamente dato che ho comprato da Cellulartop, che ha negozio fisico a caserta con ritiro anche in negozio, dovrei stare a posto con la fattura contenente i-mei del telefono.

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Ah capito.. quindi teoricamente dato che ho comprato da Cellulartop, che ha negozio fisico a caserta con ritiro anche in negozio, dovrei stare a posto con la fattura contenente i-mei del telefono.
    Penso propio di si

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ho letto che la Samsung ha prorogato/prorogherà la promo fino al 31 ottobre... vediamo se domani sono più precisi

Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, anch'io come voi vorrei acquistare un s7 edge e vorrei cercare di approfittare dell'offerta che da gli icon x come premio.

Ho letto un po' quello che avete scritto e mi stavo indirizzando su due negozi in particolare da voi citati SmartStock e CellularTop, ho già scritto ad entrambi e il primo mi ha già risposto che aderisce all'iniziativa e che basta mandare a samsung lo scontrino e la fattura, alchè io gli ho chiesto se includeranno anche la fantomatica dichiarazione di vendita (timbrata se ho capito bene?) con imei, seriale e miei dati. Credo che mi risponderanno domani.

Nel frattempo ho notato che alcuni di voi, e qui mi riferisco in particolare a Enigmisth, hanno scelto CellularTop, posso chiedere il perché di questa scelta? Lo trovavi più affidabile?

Intanto grazie mille per le risposte, poi vorrei contribuire sulla questione dei telefoni brandizzati (mi pare che in tutti questi store dove si comprano sui 540 euro lo siano).
    Ho trovato un thread su questo stesso forum che spiega come flashare il firmware per eliminare di fatto il brand:
    www . androidiani .com/forum/modding-samsung-galaxy-s7-edge-g935f/504272-guida-sbrandizzare-samsung-galaxy-s7-edge-sm-g935f.html
    (togliete gli spazi nell'url)
    Non ho letto tutto il thread ma sembra funzionare bene, almeno per brand tim e vodafone (ma credo anche per gli altri).
    Non so se vi può interessare o se preferite non mettere mano al vostro telefono, ma ho pensato comunque di portarlo alla vostra attenzione dato che qualcuno aveva sollevato questo inconveniente.

Grazie ancora, a presto

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aggiornamento lampo: mi hanno risposto quelli di Smartstock (sì all'1 di notte ) dicendo così:
    "Basta presentare solo la fattura con imei del telefono."
    Che ne dite, basta davvero?

Pagina 30 di 45 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio