CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 45 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 442
Discussione:

[DOVE COMPRARE S7 EDGE] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninjaweb Visualizza il messaggio
    No, bisogna avere anche una prova d'acquisto del telefono che specifiche imei. leggi qualche post dei giorni scorsi.
    Grazie mille per la risposta tempestiva!!!Quindi mi consigli di chiedere al venditore questa dichiarazione?Speriamo allora che mi rispondano positivamente!!!

  2.  
  3. #282
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucciomatto Visualizza il messaggio
    Non sono i punti vendita o shopping online che aderiscono perché non sono mica loro che danno il premio,ma bastano i seguenti requisiti per essere certi di ricevere il premio:
    1 telefono garanzia Italia con imei uscito da Samsung italia
    2 scontrino o fattura
    3 IMPORTANTISSIMO dichiarazione di vendita del negozio con imei che va allegata alla fattura o scontrino
    Con questi 3 requisiti rientrate nella promo.

    Questo screenshot è quello che mi era successo a settembre con la promo del tab s2 che alla fine è andata a buon fine perché ho allegato tutta la documentazione,ma mi ha fatto tribolare qualche giorno....con s7 sapendo tutto ciò che serviva l'hanno accettata subito.




    Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
    lucciomatto docet!

  4. #283
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Ancora mille grazie!Contatto subito il venditore (bass8), spero che mi rispondano positivamente!Vi terrò aggiornati!!
    Ho appena finito di parlare con l'addetto vendite, per richiedere la dichiarazione di vendita di cui sopra, il quale in merito a ciò, mi ha riferito che essendo da tempo a conoscenza di questa storia, già hanno contattato i referenti di samsung italia, i quali non vogliono in nessun modo, far partecipare questo store nelle varie promozioni che di volta in volta vengono effettuate!!!!! Preferendo invece i "soliti" negozi!!!!
    Complimenti vivissimi a samsung italia!!!!!!Che non dà assolutamente fiducia e spazio a nuovi e validi soggetti commerciali, che gli "vendono" i propri prodotti!!!!
    P.s.: ho preferito contattarli telefonicamente, piuttosto che una "fredda" mail!!!!Ed è stata una bella chiaccherata, con un operatore gentile e disponibile a cui ho chiesto prima se potevo riportare questa esperienza!Complimenti a bass8
    Ultima modifica di SunnyExplorer; 20-10-16 alle 17:40

  5. #284
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SunnyExplorer Visualizza il messaggio
    Ancora mille grazie!Contatto subito il venditore (bass8), spero che mi rispondano positivamente!Vi terrò aggiornati!!
    Ho appena finito di parlare con l'addetto vendite, per richiedere la dichiarazione di vendita di cui sopra, il quale in merito a ciò, mi ha riferito che essendo da tempo a conoscenza di questa storia, già hanno contattato i referenti di samsung italia, i quali non vogliono in nessun modo, far partecipare questo store nelle varie promozioni che di volta in volta vengono effettuate!!!!! Preferendo invece i "soliti" negozi!!!!
    Complimenti vivissimi a samsung italia!!!!!!Che non dà assolutamente fiducia e spazio a nuovi e validi soggetti commerciali, che gli "vendono" i propri prodotti!!!!
    P.s.: ho preferito contattarli telefonicamente, piuttosto che una "fredda" mail!!!!Ed è stata una bella chiaccherata, con un operatore gentile e disponibile a cui ho chiesto prima se potevo riportare questa esperienza!Complimenti a bass8
    Sveglia ragazzi la promo è sui telefoni garanzia italia non sui store....fatti fare sta benedetta dichiarazione....se il telefono è garanzia italia samsung ti deve riconoscere per forza la promo anche se non lo prendi da uno store della lista,come è avvenuto per me.
    Il venditore o prende telefoni da fonti Ufficiali o personalmente mi sorge il dubbio che qualcosa non quadra....mi risulta difficile pensare che samsung fa figli e figliastri sopratutto in un periodo come questo che dopo il note 7 ha preso una batosta non da poco


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di lucciomatto; 20-10-16 alle 18:33

  6. #285
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Telefono comprato stamattina su Cellular Top, dovrebbe arrivarmi domani o lunedi. Intanto mi ha gia mandato fattura elettronica con codice imei scritto sopra quindi dovrebbe essere a posto.. appena mi arriva il tel che verifico è tutto ok provo a fare richiesta.

    Ora vado a cercare una cover XD
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  7. #286
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucciomatto Visualizza il messaggio
    Sveglia ragazzi la promo è sui telefoni garanzia italia non sui store....fatti fare sta benedetta dichiarazione....se il telefono è garanzia italia samsung ti deve riconoscere per forza la promo anche se non lo prendi da uno store della lista,come è avvenuto per me.
    Il venditore o prende telefoni da fonti Ufficiali o personalmente mi sorge il dubbio che qualcosa non quadra....mi risulta difficile pensare che samsung fa figli e figliastri sopratutto in un periodo come questo che dooo il note 7 ha oreso una batosta non da poco
    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Beh, a questo punto non sò più che dire e che campana sentire!Di certo il venditore mi è sembrato molto sincero e non posso costringerlo con la forza a farmi stà benedetta dichiarazione!Vorrà dire che dovrò malvolentieri rinunciare agli auricolari, oppure tentare lo stesso a compilare la scheda on-line della samsung ed aspettare di vedere come và a finire!Di più non posso fare!Altri utenti che hanno acquistatato su bass8, hanno esperienze in merito?

  8. #287
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SunnyExplorer Visualizza il messaggio
    Beh, a questo punto non sò più che dire e che campana sentire!Di certo il venditore mi è sembrato molto sincero e non posso costringerlo con la forza a farmi stà benedetta dichiarazione!Vorrà dire che dovrò malvolentieri rinunciare agli auricolari, oppure tentare lo stesso a compilare la scheda on-line della samsung ed aspettare di vedere come và a finire!Di più non posso fare!Altri utenti che hanno acquistatato su bass8, hanno esperienze in merito?
    Il succo è questo... se vai a leggere il regolamento ufficiale samsung c'è scritto chiaramente che devi acquistare da determinati shop e se sono garanzia italia. Ora... due sono le cose... o alcuni li fanno passare lo stesso anche se non compra da questo shop, il che potrebbe essere dato il flop di Note 7, oppure Lucciomatto ha avuto culo che si è beccato un operatore un pò ritardato che non ha controllato attentamente.
    Il fatto e che lo shop online, che non è nell'elenco degli shop ufficiali per la promozione, non ti può garantire che li riceverai. Anche io che ho preso da cellulartop non ho la certezza, sto facendo una prova. L' esperienza di lucciomatto ci insegna che c'è la possibilità quindi vale la pena tentare. Se poi vediamo che anche ad altri viene accettata allora la speranza aumenta... pero nel regolamento ufficiale non lo dice. REGOLAMENTO
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Enigmisth per il post:

    SunnyExplorer (20-10-16)

  10. #288
    Senior Droid L'avatar di Quak


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Telefono comprato stamattina su Cellular Top, dovrebbe arrivarmi domani o lunedi. Intanto mi ha gia mandato fattura elettronica con codice imei scritto sopra quindi dovrebbe essere a posto.. appena mi arriva il tel che verifico è tutto ok provo a fare richiesta.

    Ora vado a cercare una cover XD
    cosa hai preso quello Brand Tim silver da € 545.00 che oltre a quello nero sembra l'unico disponibile?
    se hai già la fattura con imei telefono hai provato ad inserirla per richiedere il premio?

    hanno esteso la scadenza fino al 31.10.16 per la data di acquisto e fino al 10.11.16 per la registrazione.... (credo che questa estensione sia proprio rivolta a me in quanto sono indeciso se prenderlo ora o più avanti sperando di risparmiare una centinaia di euro anche se a conti fatti non credo che scenda più di tanto, quindi a questo punto conviene prenderlo ora e portarsi a casa gli auricolari che valgono € 229.00)
    secondo me hanno con questa promo nè staranno vendendo a montagne di S7...
    Ultima modifica di Quak; 20-10-16 alle 18:55

  11. #289
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quak Visualizza il messaggio
    cosa hai preso quello Brand Tim silver da € 545.00 che oltre a quello nero sembra l'unico disponibile?
    se hai già la fattura con imei telefono hai provato ad inserirla per richiedere il premio?
    Ho preso quello nero brand tim, anche perche si trova solo tim... ho chiamato sia bass8 che smartstock e anche loro hanno solo tim ma io avrei preferito vodafone semplicemente perche ho scheda vodafone. Ho già la fattura con imei, ma aspetto il telefono per inserirlo.. si sa mai che ha problemi il cell e devo sostituirlo o cose cosi non so come funzionerebbe in quel caso
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  12. #290
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SunnyExplorer Visualizza il messaggio
    Beh, a questo punto non sò più che dire e che campana sentire!Di certo il venditore mi è sembrato molto sincero e non posso costringerlo con la forza a farmi stà benedetta dichiarazione!Vorrà dire che dovrò malvolentieri rinunciare agli auricolari, oppure tentare lo stesso a compilare la scheda on-line della samsung ed aspettare di vedere come và a finire!Di più non posso fare!Altri utenti che hanno acquistatato su bass8, hanno esperienze in merito?
    Certo,comunque quando compili l'adesione alla promo se Samsung non ti risponde il giorno successivo è segno positivo....come ho gia detto per s7 edge mi hanno contattato via email 5 giorni accettando la promo.
    A fine settembre con la promo del tab s2,compilo il form,giorno successivo ni arriva email che dice "documentazione mancante"
    fornire dichiarazione di vendita insieme allo scontrino....provvedo...giorno successivo nuova email "documentazione incompleta"....telefono a Samsung e mi dicono che sulla dichiarazione manca il timbro...provvedo....dopo 1 settimana mi è arrivata la memory da 128gb

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pagina 29 di 45 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy