Grazie mille per la risposta tempestiva!!!Quindi mi consigli di chiedere al venditore questa dichiarazione?Speriamo allora che mi rispondano positivamente!!!
Ancora mille grazie!Contatto subito il venditore (bass8), spero che mi rispondano positivamente!Vi terrò aggiornati!!
Ho appena finito di parlare con l'addetto vendite, per richiedere la dichiarazione di vendita di cui sopra, il quale in merito a ciò, mi ha riferito che essendo da tempo a conoscenza di questa storia, già hanno contattato i referenti di samsung italia, i quali non vogliono in nessun modo, far partecipare questo store nelle varie promozioni che di volta in volta vengono effettuate!!!!! Preferendo invece i "soliti" negozi!!!!
Complimenti vivissimi a samsung italia!!!!!!Che non dà assolutamente fiducia e spazio a nuovi e validi soggetti commerciali, che gli "vendono" i propri prodotti!!!!
P.s.: ho preferito contattarli telefonicamente, piuttosto che una "fredda" mail!!!!Ed è stata una bella chiaccherata, con un operatore gentile e disponibile a cui ho chiesto prima se potevo riportare questa esperienza!Complimenti a bass8
Ultima modifica di SunnyExplorer; 20-10-16 alle 17:40
Sveglia ragazzi la promo è sui telefoni garanzia italia non sui store....fatti fare sta benedetta dichiarazione....se il telefono è garanzia italia samsung ti deve riconoscere per forza la promo anche se non lo prendi da uno store della lista,come è avvenuto per me.
Il venditore o prende telefoni da fonti Ufficiali o personalmente mi sorge il dubbio che qualcosa non quadra....mi risulta difficile pensare che samsung fa figli e figliastri sopratutto in un periodo come questo che dopo il note 7 ha preso una batosta non da poco
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di lucciomatto; 20-10-16 alle 18:33
Telefono comprato stamattina su Cellular Top, dovrebbe arrivarmi domani o lunedi. Intanto mi ha gia mandato fattura elettronica con codice imei scritto sopra quindi dovrebbe essere a posto.. appena mi arriva il tel che verifico è tutto ok provo a fare richiesta.
Ora vado a cercare una cover XD
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Beh, a questo punto non sò più che dire e che campana sentire!Di certo il venditore mi è sembrato molto sincero e non posso costringerlo con la forza a farmi stà benedetta dichiarazione!Vorrà dire che dovrò malvolentieri rinunciare agli auricolari, oppure tentare lo stesso a compilare la scheda on-line della samsung ed aspettare di vedere come và a finire!Di più non posso fare!Altri utenti che hanno acquistatato su bass8, hanno esperienze in merito?
Il succo è questo... se vai a leggere il regolamento ufficiale samsung c'è scritto chiaramente che devi acquistare da determinati shop e se sono garanzia italia. Ora... due sono le cose... o alcuni li fanno passare lo stesso anche se non compra da questo shop, il che potrebbe essere dato il flop di Note 7, oppure Lucciomatto ha avuto culo che si è beccato un operatore un pò ritardato che non ha controllato attentamente.
Il fatto e che lo shop online, che non è nell'elenco degli shop ufficiali per la promozione, non ti può garantire che li riceverai. Anche io che ho preso da cellulartop non ho la certezza, sto facendo una prova. L' esperienza di lucciomatto ci insegna che c'è la possibilità quindi vale la pena tentare. Se poi vediamo che anche ad altri viene accettata allora la speranza aumenta... pero nel regolamento ufficiale non lo dice. REGOLAMENTO
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
SunnyExplorer (20-10-16)
cosa hai preso quello Brand Tim silver da € 545.00 che oltre a quello nero sembra l'unico disponibile?
se hai già la fattura con imei telefono hai provato ad inserirla per richiedere il premio?
hanno esteso la scadenza fino al 31.10.16 per la data di acquisto e fino al 10.11.16 per la registrazione.... (credo che questa estensione sia proprio rivolta a me in quanto sono indeciso se prenderlo ora o più avanti sperando di risparmiare una centinaia di euro anche se a conti fatti non credo che scenda più di tanto, quindi a questo punto conviene prenderlo ora e portarsi a casa gli auricolari che valgono € 229.00)
secondo me hanno con questa promo nè staranno vendendo a montagne di S7...
Ultima modifica di Quak; 20-10-16 alle 18:55
Ho preso quello nero brand tim, anche perche si trova solo tim... ho chiamato sia bass8 che smartstock e anche loro hanno solo tim ma io avrei preferito vodafone semplicemente perche ho scheda vodafone. Ho già la fattura con imei, ma aspetto il telefono per inserirlo.. si sa mai che ha problemi il cell e devo sostituirlo o cose cosi non so come funzionerebbe in quel caso
Certo,comunque quando compili l'adesione alla promo se Samsung non ti risponde il giorno successivo è segno positivo....come ho gia detto per s7 edge mi hanno contattato via email 5 giorni accettando la promo.
A fine settembre con la promo del tab s2,compilo il form,giorno successivo ni arriva email che dice "documentazione mancante"
fornire dichiarazione di vendita insieme allo scontrino....provvedo...giorno successivo nuova email "documentazione incompleta"....telefono a Samsung e mi dicono che sulla dichiarazione manca il timbro...provvedo....dopo 1 settimana mi è arrivata la memory da 128gb![]()
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk