Diciamo che fattura che già di per sé contiene tutti i dati dell'acquirente e che in aggiunta contenga imei del telefono dovrebbe risultare sufficiente, almeno da quello che si evince dal regolamento.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Diciamo che fattura che già di per sé contiene tutti i dati dell'acquirente e che in aggiunta contenga imei del telefono dovrebbe risultare sufficiente, almeno da quello che si evince dal regolamento.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Nella mia fattura, c'è riportata la voce IMEI- S/N. Non saprei se basta o meno!Aspetto che mi venga consegnato il telefono e dopo proverò ad effettuare la registrazione dal sito!
ragazzi allora devo acquistare un s7 edge e leggendo alcuni post ho capito che da Smartstock online è possibile richiedere le icon x !! Ho capito bene?
Acquistandolo oggi rientro nella promozione?? Devo farmi inviare in anticipo la fattura?
Ma il negozio è affidabile?
Grazie e scusate x l'interrogatorio
Avevo scritto a smartstock sulla chatt facebook e tutt'ora non mi hanno risposto. Quindi ho chiamato smartstock sul numero del sito, la ragazza che mi ha risposto mi ha detto " credo di si ma non ne sono sicura, ti do un cellulare del negozio chiedi direttamente in sede". La sera stessa ho chiamato il cellulare mi ha risposto un'altra ragazza, non so se era la stessa le voci sembrano tutte uguali, e mi ha detto sempre " credo di si, ma chiamami domani mattina a questo numero che c'è la responsabile chiediamo a lei.
Al mattino ho richiamato il numero mi ha risposto una ragazza dicendomi sempre " credo di si, ma la mia collega che se ne occupa è al telefono. Ti richiamo appena finisce". Dopo 20 minuti tutto tace... io dovevo partire quindi ho richiamato e mi hanno passato la ragazza che doveva occuparsene che mi ha risposto sempre " Credo di si, ma se mi chiami fra un'oretta chiediamo conferma alla mia responsabile che ora non c'è".
Dato che dovevo partire, e se non avessi comprato ieri non so se avrei fatto in tempo entro domenica, e dato tutto questo farmi saltare da una persona all'altra con tutti questi " credo di si" ho optato per Cellular Top che almeno mi ha detto subito direttamente senza tanti fronzoli " Samsung non ci ha dato istruzioni, puoi provare a fare richiesta ma non posso garantirtelo. Noi comunque di prassi mettiamo l'imei sulla fattura"
Inoltre:
CellularTOP: Costo spedizione 5 euro con consegna 24/48 ore e pagamento con paypall consentito.
Smartstock: Costo spedizione compreso con consegna dichiarata sul sito 3-5 giorni lavorativi, poi al telefono ti dicono 24/48 ore ma sul sito in fase di ordine c'è scritto chiaramente 3-5 giorni quindi SE non fosse arrivato in tempo per usarlo almeno un giorno e registrarlo sul sito sarei rimasto fregato. Inoltre smartstock per pagare con paypall chiede il costo della tassa che nel mio caso erano 12euro in più.
Alla fine cambiava poco, 550 su CellularTop e 552 su Smartstock, ma tutto questa incertezza da parte di quest'ultimo mi ha fatto pendere per CellulaTop sperando di non prenderla in quel posto XD
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Abase (21-10-16)
Secondo me in questo modo dovresti essere a posto perchè in fattura è riportato sia l'imei che il s/n,la dichiarazione di vendita penso la richiedano per scontrino in quanto non compaiono i dati del telefono o fatture che non li riportano.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Dite di provare a fare richiesta anche se il telefono non è ancora arrivato?!
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Grazie mille per la delucidazione.
Ma se ho capito bene hanno esteso il periodo della promozione al 31 ottobre per l'acquisto e al 10 novembre per la registrazione giusto?
Ora è chiaramente scritto sul sito di samsung oltre che nel regolamento in pdf.
Perché stavo anche valutando se fare un abbonamento con tim o vodafone, voi che dite?
Il telefono con abbonamento non credo sia valido, la promozione parla di utenti privati non aziende. In ogni caso gli abbonamenti convengono solo se utilizzi al 100% tutte le cose offerte quindi minuti/dati ecc ecc.. se già ti avanza qualcosa un mese sei in perdita. Inoltre comprare il tel in abbonamento costa 800 e passa euro
Enigmisth, dato che hanno prorogato la promo, ti uso come cavia![]()
Fammi/Facci sapere gli sviluppi! Tienici aggiornati.
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App