CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 31 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 310
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Metodi di Sblocco/Lockscreen problemi/dubbi/consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di turtuv


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dandesire Visualizza il messaggio
    Non penso, penso sia una cosa a livello software. Comunque sia parliamo di 1 secondo +/-

    Il discorso dello schermo verso il basso riguarda solo i casi in cui ricevi una chiamata e il telefono è appoggiato sul tavolo con lo schermo verso il basso, allora si accende una striscia luminosa lungo i bordi. Le notifiche di cui parlavo io spuntano se si striscia il dito sull'edge in su e in giù veloce.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Se è una cosa a livello software si può migliorare in teoria, ma comunque a me sembra molto veloce cosi.
    Ora ho capito quale è il feed tag edge, il telefono ha molte funzioni e devo ancora prenderci confidenza. Da telefono bloccato, se premi il pulsante di accensione e poi lo ripremi per spegnere lo schermo (senza sbloccarlo), anche a te lo schermo si spegne un poco prima dei tasti soft touch?

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di dandesire


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turtuv Visualizza il messaggio
    Se è una cosa a livello software si può migliorare in teoria, ma comunque a me sembra molto veloce cosi.
    Ora ho capito quale è il feed tag edge, il telefono ha molte funzioni e devo ancora prenderci confidenza. Da telefono bloccato, se premi il pulsante di accensione e poi lo ripremi per spegnere lo schermo (senza sbloccarlo), anche a te lo schermo si spegne un poco prima dei tasti soft touch?
    Volevo scrivere hardware, scusa. Comunque ci sono tante cose nuove, soprattutto per chi non ha avuto un galaxy.
    Ho provato, mi sembra che si spengono in contemporanea, o comunque la differenza è troppo breve. Ti consiglio di smanettare per bene tutto ele impostazioni così da conoscere il device a fondo, queste piccolezze non influiscono nell'utilizzo

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di turtuv


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dandesire Visualizza il messaggio
    Volevo scrivere hardware, scusa. Comunque ci sono tante cose nuove, soprattutto per chi non ha avuto un galaxy.
    Ho provato, mi sembra che si spengono in contemporanea, o comunque la differenza è troppo breve. Ti consiglio di smanettare per bene tutto ele impostazioni così da conoscere il device a fondo, queste piccolezze non influiscono nell'utilizzo

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    L'unico Galaxy che ho avuto è stato l'S, il primo, quindi sono entrato in un nuovo pianeta. Le impostazioni le ho smanettate, ma ci vuole tempo a metabolizzare tutto Comunque io ho provato altre volte e i tasti soft touch si spengono un poco dopo lo schermo.

    Quote Originariamente inviato da lem Visualizza il messaggio
    Ciao anchio lo stesso problema con PayPal, io ho registrato una sola impronta e funzione egregiamente sullo sblocco dello schermo e anche un modalità privata, aspettiamo allora che aggiornino.
    Ma dove è questa impostazione nell'app PayPal? Non la trovo, mi fa inserire solo il pin, niente impronta.

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di dandesire


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turtuv Visualizza il messaggio
    L'unico Galaxy che ho avuto è stato l'S, il primo, quindi sono entrato in un nuovo pianeta. Le impostazioni le ho smanettate, ma ci vuole tempo a metabolizzare tutto Comunque io ho provato altre volte e i tasti soft touch si spengono un poco dopo lo schermo.



    Ma dove è questa impostazione nell'app PayPal? Non la trovo, mi fa inserire solo il pin, niente impronta.
    Certo, io di solito i primi 2 giorni li perdo a settare le impostazioni e a configurare il telefono secondo le mie esigenze, piano piano si scopre tutto. P. S. Dai un'occhiata in sezione S 7, c'è un thred chiamato "le sapevate che.. Tutte le cose che non sappiamo del nostro galaxy s7" (più o meno si chiama così), ci sono diversi consigli e opinioni nascoste che valgono anche per l'edge, alcune non le conoscevo nemmeno io.

    Apri PayPal, fai l'accesso e in alto a destra ci sono le impostazioni, poi accesso e sicurezza e trovi le 2 modalità, pin e impronta. A me per ora non funziona con l'impronta.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di turtuv


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dandesire Visualizza il messaggio
    Certo, io di solito i primi 2 giorni li perdo a settare le impostazioni e a configurare il telefono secondo le mie esigenze, piano piano si scopre tutto. P. S. Dai un'occhiata in sezione S 7, c'è un thred chiamato "le sapevate che.. Tutte le cose che non sappiamo del nostro galaxy s7" (più o meno si chiama così), ci sono diversi consigli e opinioni nascoste che valgono anche per l'edge, alcune non le conoscevo nemmeno io.

    Apri PayPal, fai l'accesso e in alto a destra ci sono le impostazioni, poi accesso e sicurezza e trovi le 2 modalità, pin e impronta. A me per ora non funziona con l'impronta.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ci sono già andato in quella impostazione ma non c'è nessun impronta, solo pin.

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di dandesire


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turtuv Visualizza il messaggio
    Ci sono già andato in quella impostazione ma non c'è nessun impronta, solo pin.
    Strano... Potresti provare a disinstallare e installare nuovamente ma anche se poi ci fosse non funziona quindi non te ne fai di niente

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di turtuv


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dandesire Visualizza il messaggio
    Strano... Potresti provare a disinstallare e installare nuovamente ma anche se poi ci fosse non funziona quindi non te ne fai di niente

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    L'ho installata da 0 pochi minuti fa, strano che non ci sia. Forse devo dare qualche autorizzazione dalle impostazioni? Stessa app, stesso telefono, è assurdo che tu ce l'hai e io no.

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di dandesire


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turtuv Visualizza il messaggio
    L'ho installata da 0 pochi minuti fa, strano che non ci sia. Forse devo dare qualche autorizzazione dalle impostazioni? Stessa app, stesso telefono, è assurdo che tu ce l'hai e io no.
    Se ci fosse bisogno di autorizzazioni le chiederebbe appena apri l'app.. non penso, l'unica cosa che mi viene in mente è che hanno tolto la funzione appunto perché non funzionava

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di turtuv


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dandesire Visualizza il messaggio
    Se ci fosse bisogno di autorizzazioni le chiederebbe appena apri l'app.. non penso, l'unica cosa che mi viene in mente è che hanno tolto la funzione appunto perché non funzionava

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    In quel caso tu dovresti avere un aggiornamento dell'app da fare allora.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di dandesire


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turtuv Visualizza il messaggio
    In quel caso tu dovresti avere un aggiornamento dell'app da fare allora.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    In effetti dovevo aggiornare l'app , confermo che adesso non c'è più l'opzione impronta

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato dandesire per il post:

    turtuv (07-04-16)

Pagina 4 di 31 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy