A me stamattina lo ha fatto, non con la notifica edge ma in un'altra occasione. Non prendeva l'impronta e ho dovuto mettere il pin, quindi probabilmente è una questione software che risolvi facendo l'hard reset.
Pregofigurati, metto a disposizione le mie conoscenze come facciamo tutti qui sul forum. Serve proprio a questo; anch'io ho scoperto tante cose utili qui
Penso che loro prima di sostituirlo faranno la stessa cosa, cioè un hard reset quindi tanto vale fare la prova. Ci perderai un po' di tempo a riconfigurare tutto.. Io ormai non ci faccio caso perché non apro quasi mai la notifica dal pannello.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Il problema è che a me lo fa praticamente sempre quando provo a interagire nella schermata di blocco provando ad esempio con la schermata edge oppure addirittura provando ad aprire direttamente la rubrica... Boh domani farò il reset a questo punto, il problema è se non si risolve nemmeno dopo il reset...
Tia
Mi fa soltanto scegliere l'account e selezionare se voglio fare il backup. Comunque ho appena riprovato e l'impronta non va quando apro le notifiche dal pannello edge, solo pin. Quindi penso che sia un bug del sistema.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum