CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 31 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 310
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Metodi di Sblocco/Lockscreen problemi/dubbi/consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di turtuv

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Infatti preferisco fare quella grazie mille! Dici che se non risolvo così sarebbe meglio mandarlo in assistenza? Perché comunque è una cosa che non deve fare...

Tia
    A me stamattina lo ha fatto, non con la notifica edge ma in un'altra occasione. Non prendeva l'impronta e ho dovuto mettere il pin, quindi probabilmente è una questione software che risolvi facendo l'hard reset.

2.  
    Senior Droid L'avatar di dandesire

Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turtuv Visualizza il messaggio
    Ahhhh, me l'ero perso...ha un sacco di impostazioni Grazie, in due giorni mi hai aperto un mondo dandesire
    Prego figurati, metto a disposizione le mie conoscenze come facciamo tutti qui sul forum. Serve proprio a questo; anch'io ho scoperto tante cose utili qui
    Infatti preferisco fare quella grazie mille! Dici che se non risolvo così sarebbe meglio mandarlo in assistenza? Perché comunque è una cosa che non deve fare...

Tia
    Penso che loro prima di sostituirlo faranno la stessa cosa, cioè un hard reset quindi tanto vale fare la prova. Ci perderai un po' di tempo a riconfigurare tutto.. Io ormai non ci faccio caso perché non apro quasi mai la notifica dal pannello.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Androidiano

Smartphone
    S22 Ultra

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cxbaob Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti

Ho da poco acquistato un S7 edge - Android 6.0.1 che va perfettamente, tranne un problema fastidioso.
    Premetto che il lettore di impronte va regolarmente per sbloccare il dispositivo, ho registrato 4 impronte e me le riconosce quasi subito.
    Il problema ce l'ho all'interno di alcune applicazioni:
    • Paypal al momento di registrare l'impronta mi dice che non l'ha riconosciuta (ma non l'ho immessa)
    • Unicredit non l'accetta come opzione
    • Dashlane pw manager mi fa registrare un'impronta, ma al momento dello sblocco mi chiede sempre la password, saltando l'impronta

Ho guardato anche nelle autorizzazioni delle applicazioni, ma non c'è l'accesso al sensore
    Ho provato a reinstallare le applicazioni e a fare un reset alle impostazioni di fabbrica, senza risultato.

Qualcuno ha gentilmente qualche suggerimento?
    Grazie a tutti
    anche io con unicredit non ho nessun problema!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dandesire Visualizza il messaggio
    Ahhhh, me l'ero perso...ha un sacco di impostazioni Grazie, in due giorni mi hai aperto un mondo dandesire
    Prego figurati, metto a disposizione le mie conoscenze come facciamo tutti qui sul forum. Serve proprio a questo; anch'io ho scoperto tante cose utili qui

Tia
    Penso che loro prima di sostituirlo faranno la stessa cosa, cioè un hard reset quindi tanto vale fare la prova. Ci perderai un po' di tempo a riconfigurare tutto.. Io ormai non ci faccio caso perché non apro quasi mai la notifica dal pannello.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ma non c'è un modo per fare un backup con tutte le preferenze delle impostazioni che ho così da ripristinare in un attimo una volta effettuato l'hard reset?

Tia

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Tia
    A me stamattina lo ha fatto, non con la notifica edge ma in un'altra occasione. Non prendeva l'impronta e ho dovuto mettere il pin, quindi probabilmente è una questione software che risolvi facendo l'hard reset.
    Il problema è che a me lo fa praticamente sempre quando provo a interagire nella schermata di blocco provando ad esempio con la schermata edge oppure addirittura provando ad aprire direttamente la rubrica... Boh domani farò il reset a questo punto, il problema è se non si risolve nemmeno dopo il reset...

Tia

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Il problema è che a me lo fa praticamente sempre quando provo a interagire nella schermata di blocco provando ad esempio con la schermata edge oppure addirittura provando ad aprire direttamente la rubrica... Boh domani farò il reset a questo punto, il problema è se non si risolve nemmeno dopo il reset...

Tia
    Secondo me ci stai perdendo troppo tempo, avresti dovuto farlo già ieri il reset. Poi vedi tu, i consigli te li abbiamo dati.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Tia
    Secondo me ci stai perdendo troppo tempo, avresti dovuto farlo già ieri il reset. Poi vedi tu, i consigli te li abbiamo dati.
    Sì sì voi infatti siete gentilissimi e vi ringrazio, ma prima vorrei capire se si può fare un backup per poi ripristinare tutto così da non perderci un'altra giornata nel riconfigurarlo...

Tia

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Sì sì voi infatti siete gentilissimi e vi ringrazio, ma prima vorrei capire se si può fare un backup per poi ripristinare tutto così da non perderci un'altra giornata nel riconfigurarlo...

Tia
    C'è il backup di Google automatico ma ti riscarica tutte le app. Altrimenti c'è titanium backup ma non ricordo se funziona solo con il root.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Tia
    C'è il backup di Google automatico ma ti riscarica tutte le app. Altrimenti c'è titanium backup ma non ricordo se funziona solo con il root.

Hai provato a vedere sulle impostazioni la sezione backup/ripristino cosa dice? Perché io con le applicazioni non so farlo il backup, avevo già provato ma nulla

Tia

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Hai provato a vedere sulle impostazioni la sezione backup/ripristino cosa dice? Perché io con le applicazioni non so farlo il backup, avevo già provato ma nulla

Tia
    Mi fa soltanto scegliere l'account e selezionare se voglio fare il backup. Comunque ho appena riprovato e l'impronta non va quando apro le notifiche dal pannello edge, solo pin. Quindi penso che sia un bug del sistema.

Pagina 8 di 31 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio