CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 148
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Domande e Consigli Pre-Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono in procinto di comprarmi l's7 edge ma momentaneamente del colore che mi interessa è disponibile solo quello con brand TIM. A conti fatti, mi conviene aspettare che rimettano in vendita il NoBrand o almeno quello brandizzato Vodafone che è il mio gestore o vado di brand TIM?

    Saluti

  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Puoi andare tranquillamente di tim,troverai installate 3 o 4 app che puoi disinstallare,unica cosa che il brand tim ti fa aspettare un Po di più per gli aggiornamenti.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  4. #93
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Note2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho comprato un telefono S7 Flat nel mese di maggio (No brand).
    Un mio amico mi ha chiesto di scambiarlo con il suo S7 EDGE Brand TIM anche esso comprato a Maggio.
    Entrambi i telefoni sono pari al nuovo, siamo maniaci della perfezione.
    Voi lo fareste lo scambio anche se il suo telefono è Brand ? Infine dovrei dargli una piccola differenza. Quanto potrei dare ?
    Nè vale veramente la pena fare questo salto veso il fratello maggiore ?
    Grazie mille.
    Telefoni Posseduti HTC TYTN - TYTN2 - Diamond2 - Telefoni Attuali Samsung Note2 - ZTE V970 DualSim
    Tablet Posseduti Acer A501 - Tablet Attuali Ipad 3 Wifi-4G 32Gb

  5. #94
    Androidiano L'avatar di SimoneZaffa


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung S7 Edge + Gear S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io l'ho fatto, ho dato 50€ anche perché il mio S7 era di marzo mentre il suo Edge è di giugno, voleva 100€ che ci sta ma alla fine ci siamo accordati per 50 più smsrtwach cinese che non usavo. Sono molto soddisfatto

    Inviato da Galaxy S7 Edge

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Amici, sto per abbandonare la mela dopo 8 anni di dipendenza! Ho sempre avuto iphone, ma dopo aver regalato s6 edge alla mia compagna, ho visto che era il momento di cambiare aria! L's7 edge mi ha convinto definitivamente. Ho guardato vari post sui supporti per migrare e non credo di avere problemi, anzi non vedo l'ora di averlo! Qualcuno di voi lo usa anche per lavoro, come vi trovate?

    Mi sono iscritto perchè ho un solo dubbio: ho possibilità di acquistalo online no-brand o Vodafone brand, fa qualche differenza per gli aggiornamenti? Da qualche parte mi sembra di aver letto che Vodafone aggiorna prima Android, io però ci inserirei una SIM 3 quindi non so se fa alcuna differenza!

    Mi scuso se la domanda è sciocca, evidentemente dettata dall'entusiasmo

    Un saluto e un abbraccio virtuale a tutto il mondo android!

  7. #96
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da germano77 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho comprato un telefono S7 Flat nel mese di maggio (No brand).
    Un mio amico mi ha chiesto di scambiarlo con il suo S7 EDGE Brand TIM anche esso comprato a Maggio.
    Entrambi i telefoni sono pari al nuovo, siamo maniaci della perfezione.
    Voi lo fareste lo scambio anche se il suo telefono è Brand ? Infine dovrei dargli una piccola differenza. Quanto potrei dare ?
    Nè vale veramente la pena fare questo salto veso il fratello maggiore ?
    Grazie mille.
    Quote Originariamente inviato da melabruco Visualizza il messaggio
    Ciao Amici, sto per abbandonare la mela dopo 8 anni di dipendenza! Ho sempre avuto iphone, ma dopo aver regalato s6 edge alla mia compagna, ho visto che era il momento di cambiare aria! L's7 edge mi ha convinto definitivamente. Ho guardato vari post sui supporti per migrare e non credo di avere problemi, anzi non vedo l'ora di averlo! Qualcuno di voi lo usa anche per lavoro, come vi trovate?

    Mi sono iscritto perchè ho un solo dubbio: ho possibilità di acquistalo online no-brand o Vodafone brand, fa qualche differenza per gli aggiornamenti? Da qualche parte mi sembra di aver letto che Vodafone aggiorna prima Android, io però ci inserirei una SIM 3 quindi non so se fa alcuna differenza!

    Mi scuso se la domanda è sciocca, evidentemente dettata dall'entusiasmo

    Un saluto e un abbraccio virtuale a tutto il mondo android!
    Topic uniti al thread di pertinenza
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. #97
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melabruco Visualizza il messaggio
    Ciao Amici, sto per abbandonare la mela dopo 8 anni di dipendenza! Ho sempre avuto iphone, ma dopo aver regalato s6 edge alla mia compagna, ho visto che era il momento di cambiare aria! L's7 edge mi ha convinto definitivamente. Ho guardato vari post sui supporti per migrare e non credo di avere problemi, anzi non vedo l'ora di averlo! Qualcuno di voi lo usa anche per lavoro, come vi trovate?

    Mi sono iscritto perchè ho un solo dubbio: ho possibilità di acquistalo online no-brand o Vodafone brand, fa qualche differenza per gli aggiornamenti? Da qualche parte mi sembra di aver letto che Vodafone aggiorna prima Android, io però ci inserirei una SIM 3 quindi non so se fa alcuna differenza!

    Mi scuso se la domanda è sciocca, evidentemente dettata dall'entusiasmo

    Un saluto e un abbraccio virtuale a tutto il mondo android!
    Io comprerei il no brand ma comunque alla fine anche il brand va bene... le sim le supporta tutte troverai solo qualche applicazione della vodafone e comunque ci sono guide molto semplici per sbrandizzare il telefono

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

    DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

  9. Il seguente Utente ha ringraziato nikkdib per il post:

    melabruco (16-11-16)

  10. #98
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikkdib Visualizza il messaggio
    Io comprerei il no brand ma comunque alla fine anche il brand va bene... le sim le supporta tutte troverai solo qualche applicazione della vodafone e comunque ci sono guide molto semplici per sbrandizzare il telefono

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    guarda ho notato una cosa, io ho tra amici che hanno il brand Tim e anche io lo sono e altri 4 che hanno l no brand. Ho constatato, anche in rete che i no brand e i brand 3 sono i telefoni che escono con più problemi, sia software che hardware. Io non credo sia un caso perchè i casi continuano ad aumentare.

  11. #99
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da nikkdib Visualizza il messaggio
    Io comprerei il no brand ma comunque alla fine anche il brand va bene... le sim le supporta tutte troverai solo qualche applicazione della vodafone e comunque ci sono guide molto semplici per sbrandizzare il telefono

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    guarda ho notato una cosa, io ho tra amici che hanno il brand Tim e anche io lo sono e altri 4 che hanno l no brand. Ho constatato, anche in rete che i no brand e i brand 3 sono i telefoni che escono con più problemi, sia software che hardware. Io non credo sia un caso perchè i casi continuano ad aumentare.
    Così mi metti paura da ieri ho l's7 edge no brand ahaha

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

    DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

  12. #100
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikkdib Visualizza il messaggio
    Così mi metti paura da ieri ho l's7 edge no brand ahaha

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    pensa proprio qualche giorno fa ad un mio amico che ha un s7(no edge) no brand il telefono cominciava a fare i capricci e si bloccava fino ad arrivare a ieri mattina che si bloccava sul boot e nel pomeriggio è stato mandato in assistenza credo per la sostituzione del terminale. Ripeto che può essere un puro caso anche perchè io ho avuto sotto mano meno di una decina di telefono di questo genere e in commercio ce ne sono milioni......

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy