CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 148
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Domande e Consigli Pre-Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Backup e ripristino Samsung Vs Google

Ciao a tutti, sono nuovo, ho provato a cercare una discussione specifica in merito ma non ho trovato nulla di mirato. Se avessi sbagliato, chiedo scusa in anticipo.

Sono possessore iphone da sempre ma vorrei passare a samsung viste anche le poche novità presentate da apple ultimamente. Ho avuto modo di provare l's7 edge in modo abbastanza approfondito, ma un dubbio che ancora non ho risolto e mi fa riflettere sull'acquisto è l'aspetto backup e ripristino. Ci sono tante opzioni e due possibilità (server google e server samsung), ma non sono riuscito a capire come funziona. In pratica, vista anche l'introduzione di Samsung Cloud, vorrei sapere come fare per ripristinare il proprio telefono via cloud e riottenerlo esattamente come prima (come succede con iphone), e se conviene farlo tramite google o tramite samsung.

Chiederei, quindi, a chi ha le idee ben chiare in merito, di farmi una sorta di panoramica sulle funzioni backup e ripristino cloud del telefono.

Grazie a tutti!

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Irtex Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo, ho provato a cercare una discussione specifica in merito ma non ho trovato nulla di mirato. Se avessi sbagliato, chiedo scusa in anticipo.

Sono possessore iphone da sempre ma vorrei passare a samsung viste anche le poche novità presentate da apple ultimamente. Ho avuto modo di provare l's7 edge in modo abbastanza approfondito, ma un dubbio che ancora non ho risolto e mi fa riflettere sull'acquisto è l'aspetto backup e ripristino. Ci sono tante opzioni e due possibilità (server google e server samsung), ma non sono riuscito a capire come funziona. In pratica, vista anche l'introduzione di Samsung Cloud, vorrei sapere come fare per ripristinare il proprio telefono via cloud e riottenerlo esattamente come prima (come succede con iphone), e se conviene farlo tramite google o tramite samsung.

Chiederei, quindi, a chi ha le idee ben chiare in merito, di farmi una sorta di panoramica sulle funzioni backup e ripristino cloud del telefono.

Grazie a tutti!
    Topic unito al thread di pertinenza. Il samsung cloud non lo conosco, non l'ho mai usato. Android andando insieme a gmail, si consiglia di gestire tutte le sincronie (rubrica, calendario, app installate ecc) con google, in maniera che dopo un ripristino o cambio telefono, ti ricarica tutta la rubrica e anche le app che avevi installato ad esempio
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Angry

Salve sono in procinto di comprare uno smartphone e sono indeciso tra un samsung s7 edge o flat però navigando un po in rete o su gruppi di fb ho notato che in molti stanno mettendo in evidenza dei problemi seri sui display come sfarfallii,striscie colorate su tutto il display e dopodichè la rottura definitiva.Conoscete da cosa possa dipendere questo problema?e nel caso quali accortezze usare per evitare ciò.

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikybrian Visualizza il messaggio
    Salve sono in procinto di comprare uno smartphone e sono indeciso tra un samsung s7 edge o flat però navigando un po in rete o su gruppi di fb ho notato che in molti stanno mettendo in evidenza dei problemi seri sui display come sfarfallii,striscie colorate su tutto il display e dopodichè la rottura definitiva.Conoscete da cosa possa dipendere questo problema?e nel caso quali accortezze usare per evitare ciò.
    Topic unito al thread di riferimento. Sicuramente qualche caso è successo, però secondo me rimane comunque una cosa marginale

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Topic unito al thread di riferimento. Sicuramente qualche caso è successo, però secondo me rimane comunque una cosa marginale

credi che sia un problema di firmware che aumenti la temperatura?

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikybrian Visualizza il messaggio
    credi che sia un problema di firmware che aumenti la temperatura?
    Più che altro in certi casi potrebbe essere sicuramente anche un problema hardware di display. S7 edge è un ottimo terminale, poi come tutte le cose ci sta sul venduto una percentuale, piccola, di problematiche.ma ripeto sono casi isolati, io non mi farei problemi per questo se dovessi comprare il terminale

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve,
    oggi ho avuto tra le mani un S7 Edge da poter comprare presso MediaWorld a 569€. Essendo brandizzato Vodafone ho desistito perché lo avrei preferito no Brand.
    Ditemi che ho fatto bene.

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TSoft Visualizza il messaggio
    Salve,
    oggi ho avuto tra le mani un S7 Edge da poter comprare presso MediaWorld a 569€. Essendo brandizzato Vodafone ho desistito perché lo avrei preferito no Brand.
    Ditemi che ho fatto bene.
    Topic unito al thread di riferimento. Ormai a volte arrivano prima gli aggiornamenti proprio sui Brand che sui nobrand. Le poche app personalizzate le pupi disattivare, il tutto poi è identico ad un nobrand

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Topic unito al thread di riferimento. Ormai a volte arrivano prima gli aggiornamenti proprio sui Brand che sui nobrand. Le poche app personalizzate le pupi disattivare, il tutto poi è identico ad un nobrand

Una volta i brand erano "imputtanati" di M. Ora non lo so... sicuro che ci siano solo un paio di app stupide disattvabili? Io avevo il G3 Vodafone che aveva delle app vodafone che neanche con il root sono riuscito a togliere.
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Una volta i brand erano "imputtanati" di M. Ora non lo so... sicuro che ci siano solo un paio di app stupide disattvabili? Io avevo il G3 Vodafone che aveva delle app vodafone che neanche con il root sono riuscito a togliere.
    Si esatto c'è qualche app disattivabile. È stato più volte attestato da vari utenti

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio