CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 148
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Domande e Consigli Pre-Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Consiglio

    Salve ragazzi,
    ultimamente ho deciso di acquistare un nuovo smartphone e quello che mi convinceva di più era appunto l's7. Pero dato le mie precedenti esperienze con samsung (che dopo appena un anno di vita il telefono cominciava a laggare come se avesse 20 anni) volevo appunto sapere come vi trovate voi con questo smartphone e, magari da quelli che hanno questo smartphone da più tempo, volevo sapere come va con la fluidità
    Grazie a tutti in anticipo.

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frank199719 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    ultimamente ho deciso di acquistare un nuovo smartphone e quello che mi convinceva di più era appunto l's7. Pero dato le mie precedenti esperienze con samsung (che dopo appena un anno di vita il telefono cominciava a laggare come se avesse 20 anni) volevo appunto sapere come vi trovate voi con questo smartphone e, magari da quelli che hanno questo smartphone da più tempo, volevo sapere come va con la fluidità
    Grazie a tutti in anticipo.
    Guarda, io l'ho preso a marzo, secondo giorno di commercializzazione, e non ho ancora avuto bisogno di fare un full wipe, va ancora benissimo!!!

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  4. #103
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frank199719 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    ultimamente ho deciso di acquistare un nuovo smartphone e quello che mi convinceva di più era appunto l's7. Pero dato le mie precedenti esperienze con samsung (che dopo appena un anno di vita il telefono cominciava a laggare come se avesse 20 anni) volevo appunto sapere come vi trovate voi con questo smartphone e, magari da quelli che hanno questo smartphone da più tempo, volevo sapere come va con la fluidità
    Grazie a tutti in anticipo.
    Topic unito al thread di riferimento
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti e auguri. Ho la possibilità di acquistare un s7 edge a prezzo molto vantaggioso. È no brand però è di importazione UK (regno unito). Oltre ad avere solo 1 anno di garanzia posso avere problemi di qualche sorta? Grazie.

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  6. #105
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albys70 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti e auguri. Ho la possibilità di acquistare un s7 edge a prezzo molto vantaggioso. È no brand però è di importazione UK (regno unito). Oltre ad avere solo 1 anno di garanzia posso avere problemi di qualche sorta? Grazie.

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    prima di tutto hai due anni di garanzia e poi no, non credo tu possa avere problemi, alcuni hanno riscontrato problemi con il volte ma poi li hanno risolti con update quindi credo tu possa andare tranquillo

  7. #106
    Androidiano L'avatar di TheCarmy97


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Paese dei balocchi
    Messaggi
    85
    Smartphone
    GALAXY SII

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Premetto che vengo dalla concorrenza, e vorrei passare, anzi tornare a Samsung dopo aver posseduto il buon vecchio S2! Tra tutti gli smartphone, quello che mi ha colpito di più è l'S7 Edge. Ad oggi, in prossimità della presentazione del nuovo top di gamma, mi conviene comprare un S7 Edge ad un prezzo di circa 500 euro? Mi conviene? E' uno smartphone valido che potrebbe durare a lungo termine? Grazie.
    ciao
    Rom: BLUMAK2000 v.8.4
    Kernel: HiroX Intensive v.5.8
    Modem: NELS1
    Rete: Vodafone


    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

  8. #107
    Androidiano L'avatar di Steelsky


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheCarmy97 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Premetto che vengo dalla concorrenza, e vorrei passare, anzi tornare a Samsung dopo aver posseduto il buon vecchio S2! Tra tutti gli smartphone, quello che mi ha colpito di più è l'S7 Edge. Ad oggi, in prossimità della presentazione del nuovo top di gamma, mi conviene comprare un S7 Edge ad un prezzo di circa 500 euro? Mi conviene? E' uno smartphone valido che potrebbe durare a lungo termine? Grazie.
    mmmm....risposta difficile, il telefono e' ancora sicuramente valido e lo sara' ancora per un bel pezzo, tuttavia il mercato si e' parecchio allargato ultimamente e in piu' incombono le nuove uscite, dipende tutto dalle tue convinzioni, esigenze, possibilita' economiche. Con garanzia Italia ti consiglierei di si.

  9. #108
    Androidiano L'avatar di Hennet


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Huawei G615/ Note 3 neo/ LG G4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve, sto valutando se comprare o meno questo dispositivo. Su vari siti ho visto che lo vendono ad un minor prezzo, ma brandizzato. Al di la degli aggiornamenti del firmware che riceverei più tardi, il logo all'accensione/spegnimento dell'operatore e alle varie app che potrebbero metterci su, quale altre differenze potrei trovare? Mi conviene prenderlo brandizzato? Non è che le varie personalizzazioni software possono incasinarmi il telefono in qualche modo? Qualcuno che ce l' ha brandizzato e vuole dire la sua è ben accetto.
    Vi ringrazio in anticipo per i consigli.
    Never trust an apple

  10. #109
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hennet Visualizza il messaggio
    Salve, sto valutando se comprare o meno questo dispositivo. Su vari siti ho visto che lo vendono ad un minor prezzo, ma brandizzato. Al di la degli aggiornamenti del firmware che riceverei più tardi, il logo all'accensione/spegnimento dell'operatore e alle varie app che potrebbero metterci su, quale altre differenze potrei trovare? Mi conviene prenderlo brandizzato? Non è che le varie personalizzazioni software possono incasinarmi il telefono in qualche modo? Qualcuno che ce l' ha brandizzato e vuole dire la sua è ben accetto.
    Vi ringrazio in anticipo per i consigli.
    Vai tranquillo io l'ho preso brand Vodafone,e avevo i tuoi stessi dubbi ma x fortuna non è più così ad esempio brand Vodafone c'era solo un app e basta, quindi prendilo traquillamente.
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato wexus per il post:

    Hennet (08-03-17)

  12. #110
    Androidiano L'avatar di Hennet


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Huawei G615/ Note 3 neo/ LG G4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Vai tranquillo io l'ho preso brand Vodafone,e avevo i tuoi stessi dubbi ma x fortuna non è più così ad esempio brand Vodafone c'era solo un app e basta, quindi prendilo traquillamente.
    Grazie, ho letto qui e anche in altri post che ci sono problemi con la ricezione del segnale telefonico e con il wifi, confermi o smentisci? Hai altri consigli, suggerimenti da darmi?
    Never trust an apple

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy