Acquisto S7 edge all'estero (taiwan)
Salve a tutti, da qualche mese mi sono trasferito definitivamente a taiwan ed al momento sono tentato dal voler acquistare il nuovo s7 edge e sostituire finalmente il mio glorioso s3. A tal proposito ho alcuni dubbi, se in un futuro volessi moddare questo terminale o aggiornarne il firmware tramite odin alla versione ITV, vi sono varianti a livello hardware tra l's7 edge commercializzato per il mercato europeo e quello per il mercato asiatico?
Un grazie anticipato a chi saprà rispondermi!
Qualche info sul Samsung Galaxy S7 Edge(G935F)
Un saluto ragazzi!!!Tra un pò ho deciso che mi regalerò il Samsung Galaxy S7 Edge(G935F).Siccome ho deciso di acquistarlo online per aver decisamente un prezzo migliore vi domando:di S7Edge esiste solo il G935F?Può sembrare una domanda stupida...ma ad es per l'S5 esistono varie varianti che costano meno del KLTE.Detto ciò,allo stato attuale l S7 Edge immagino che sia supportato alla grade in sede di modding,giusto?Esiste un codice da poter digitare sullo smartphone al momento dell'acquisto per verificare se(disgraziatamente:lol:)si tratta di un clone?Io ho optato per la vs 32GB.Domanda importantissima:come si comporta in linea generale?Ho postato quì,poichè non chiedo un consiglio sull'acquisto( ho deciso di acquistare l'S7 Edge).Grazie anticipatamente ragazzi!!!:)
Bordi curvi durante l'uso ad una mano
salve ragazzi, ho fatto una ricerca sull'argomento , ma ho trovato pochissimo a riguardo e solo argomenti risalenti all'uscita del telefono; siccome adesso sarei interessato all'acquisto , chiedevo se ci sono ancora problemi... o se adesso è semplice , o esistono dei "blocchi" software da attivare.
grazie e buona domenica
Backup e ripristino Samsung Vs Google
Ciao a tutti, sono nuovo, ho provato a cercare una discussione specifica in merito ma non ho trovato nulla di mirato. Se avessi sbagliato, chiedo scusa in anticipo.
Sono possessore iphone da sempre ma vorrei passare a samsung viste anche le poche novità presentate da apple ultimamente. Ho avuto modo di provare l's7 edge in modo abbastanza approfondito, ma un dubbio che ancora non ho risolto e mi fa riflettere sull'acquisto è l'aspetto backup e ripristino. Ci sono tante opzioni e due possibilità (server google e server samsung), ma non sono riuscito a capire come funziona. In pratica, vista anche l'introduzione di Samsung Cloud, vorrei sapere come fare per ripristinare il proprio telefono via cloud e riottenerlo esattamente come prima (come succede con iphone), e se conviene farlo tramite google o tramite samsung.
Chiederei, quindi, a chi ha le idee ben chiare in merito, di farmi una sorta di panoramica sulle funzioni backup e ripristino cloud del telefono.
Grazie a tutti!
Problema display sfarfallio samsung s7 edge/flat
Salve sono in procinto di comprare uno smartphone e sono indeciso tra un samsung s7 edge o flat però navigando un po in rete o su gruppi di fb ho notato che in molti stanno mettendo in evidenza dei problemi seri sui display come sfarfallii,striscie colorate su tutto il display e dopodichè la rottura definitiva.Conoscete da cosa possa dipendere questo problema?e nel caso quali accortezze usare per evitare ciò.
Chiedo informazioni e consigli su acquisto brand/no brand
Salve,
oggi ho avuto tra le mani un S7 Edge da poter comprare presso MediaWorld a 569€. Essendo brandizzato Vodafone ho desistito perché lo avrei preferito no Brand.
Ditemi che ho fatto bene. :(