A ricevere l'aggiornamento.
Visualizzazione stampabile
Avrei trovato un venditore che spedisce dal Belgio (garanzia europea quindi), a prezzi vantaggiosi, però i suoi modelli sono G935FD e G9350: qualcuno sa dirmi che differenze/limitazioni ci sono rispetto al G935F ufficialmente commercializzato in Italia? O rimandarmi ad una pagina che descriva tutti i modelli di S7 Edge a partire dal codice?
EDIT: ho trovato il thread del G935FD, ho provato a chiedere lì, comunque se qualcuno mi vuol rispondere qui grazie, se i moderatori ritengono il posto inappropriato cancellino pure.
Salve! Qualcuno sa dirmi se sull' 7edge brandizzato wind ci siano app pre-installate e se c'è l'animazione iniziale con il logo wind? Grazie in anticipo
Salve a tutti, sono prossimo all'acquisto di un s7 e sono abbastanza indeciso se acquistare la versione flat oppure quella edge. Sarei più indirizzato verso quella edge perché il design mi piace molto, ma ho un po'paura perché mi sembra veramente fragile... premettiamo che io tengo sempre una cover in tpu e in genere li tengo molto bene i telefoni anche se qualche caduta ogni tanto mi scappa. Voi cosa mi consigliate?
Io ho sia un s7 edge che un s8 plus tengo cura pure io anche se mi sono caduti qualche volta,anche cadute pesanti e fino ad ora neanche un graffio!Prendi l'edge
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
Ovviamente ti consiglio il Samsung galaxy s7 edge, l'unico difetto che ha l'edge sono le pellicole, siccome ha 2 Lati Curvi le pellicole tendono ad alzarsi, questo su S7 flat non succede. Per il resto molto meglio l'edge ;)
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
È veramente fragile l'edge! Ma è il più bello!
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Ciao! Io ho preso s7 Edge G935F da 32GB bianco circa un anno fà con contratto tim, devo dire che mi trovo non bene ma benissimo, esteticamente parliamo chiaro tanta tanta roba davvero bello si hai ragione può dare l'impressione di fragilità avendo anche lo schermo curvo ecc ed essendo tutto vetro ma chi acquista un terminale del genere deve avere anche un pò di testa e cura.. A me personalmente non è mai caduto anche avendo un foderino a portafoglio (molto comodo) acquistato su amazon con circa 20€.
Per il flat non avendolo mai avuto non sò dirti molto ma che io sappia l'unica differenza è l'estetica con schermo curvo ecc
Ritornando sull edge come già detto prima io mi trovo benissimo, solo una volta ho avuto un problema al telefono ma colpa di un aggiornamento eseguito in wifi che poi sempre su questo sito grazie al supporto sono riuscita a sistemare da casa evitandomi l'assistenza.
Io personalmente ti consiglio la versione edge! Buon acquisto.
Salve a tutti. Posso acquistare un s7 edge con un mese di vita brand tim(quindi alla fine nuovo senza contratto nonostante il brand). Volevo chiedere se qualcuno ha avuto problemi con sim vodafone(ricezione o altro) e se il prezzo secondo voi è adeguato. Grazie.
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
...scusate sono un pò fuso..;) 400
Nuovo costa 470€. Devi valutare tu come è tenuto, se presenta graffi, se c'è la garanzia e chiedi anche il motivo per cui lo vende...
Se è tutto in ordine potrebbe andare... Anche se su subito lo si trova anche ad un prezzo inferiore...
Aspetta altri pareri e vedi cosa ti dicono... [emoji4]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Il telefono è perfettissimo, non una virgola fuori posto, con fattura di maggio 2017. Il mio dubbio maggiore è, come sopra, se valga il passaggio avendo già il modello flat no brand che va egregiamente ma che mi è un pò "piccolo"...
Devo acquistare anche io un S7 e sono indeciso fra flat e edge. Vedo che tutti consigliate il secondo, però non mi convince del tutto questo schermo curvo, e poi gli ingombri sono più importanti. Devo però dire che la differenza di circa soli 30€ fra i tuoi modelli farebbe propendere per l'edge... che tipo di custodia consigliate per evitare possibili danni alla prima caduta?
Beh io alla fine il passaggio da s7 flat a edge non l'ho fatto. A parte la differenza di prezzo ormai per molti trascurabile(ma anche questo fatto di per sè fa riflettere visto che all'uscita c'erano più di cento euro di differenza), l'ergonomia dell'edge una volta tenuto in mano non mi da quella sensazione di 'sicurezza nella presa" che mi da il flat. Senza dubbio in caso di rivendita è più facile piazzare l'edge ma questa è un'altra storia. Inoltre per assicurare una protezione "seria" in caso di caduta servirebbe una cover ultra avvolgente che alla fine va a snaturare le linee dell'edge, anche se per me in caso di caduta laterale al 90% il display parte comunque...
Penso che ci vorrebbe una cover a libro per proteggere bene l'edge. Tenerlo senza custodia è troppo rischioso data la delicatezza.
Io sarei per prendere il flat, l'unico blocco psicologico è che farei un piccolo downgrade come dimensione del display, perchè ora il mio è un 5,2". Magari non si nota nemmeno però mi spiace fre questo piccolo passettino indietro.
Io avevo s5 e purtroppo mi accorgo quotidianamente di quel "0.1" che manca...
Azz ma te ne accorgi sul serio usandolo? Cioè magari se non lo sapessi non ci faresti caso, o non è così?
Me ne accorgo soprattutto digitando sulla tastiera, scrivendo una cosa per un'altra molte volte, con s5 non sbagliavo mai. In più le cornici sono più ridotte e così è ancora più piccolo...come dimensione del display nudo e crudo dopo un pò non ci fai più caso. Ho preferito rimanere così piuttosto che passare a edge, in attesa di qualcosa di "flat" più grande...
Per proteggere il vetro hai aggiunto anche la pellicola?
L'impressione è che con questa cover l'estetica del cell perda un bel po', cioè l'effetto dei bordi arrotondanti mi pare non risalti più come prima, e anche le dimensioni dovrebbero aumentare...
Se il flat fosse da 5,2" avrei già deciso!
Ho su la pellicola della MOBILE OUTFITTERS, ma si sta scollando nella parte bassa, penso sia per via della cover che rimane troppo aderente al telefono , purtroppo con il lavoro che faccio ho bisogno di una cover robusta e resistente questa che ho io la ritengo la migliore.
Salve a tutti. Vorrei comprare un S7 EDGE blu coral, ma ho notato che alcuni hanno cornice argento mentre alcuni hanno cornice dorata. Esistono differenze tra queste due versioni?
Buonasera, mi piacerebbe comprare questo telefono che attualmente ho trovato in versione Silver, no brand e con garanzia italia a 420€ spedizione inclusa ...secondo voi ha senso prenderlo adesso ed a questo prezzo? Sapete se in futuro verrà aggiornato ad Android 8?