Qualcuno ha un edge brand vodafone? mi può dire quanto è realmente invasivo il brand? che app ci sono? se sono disattivabili? frequenza e affidabilità aggiornamenti rom? c'è il marchio del brand stampato sul telefono?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha un edge brand vodafone? mi può dire quanto è realmente invasivo il brand? che app ci sono? se sono disattivabili? frequenza e affidabilità aggiornamenti rom? c'è il marchio del brand stampato sul telefono?
perfetto... allora potrei anchepensare di comprarlo brand. Ricordo che una volta i telefoni brand erano tappezzati di app e personalizzazioni fastidiose e non removibili
che app ci lasciano? disattivabile o disinstallabile?
chiedo scusa se ricado sull'argomento Brand ma so sempre 550 euro XD . Ho letto un articolo che diceva che i brand hanno la sim bloccata per l'operatore... e che quindi non puoi usare qualsiasi sim. E' una bufala vero???
Cmq da quel che ho capito vodafone ha l'app Vodafone Update che non può essere rimossa o disabilitata ma sta sempre in background, ho chiesto a un amico. Mentre il Tim non lo so se ha app non removibili... non conosco nessuno.
con package disabler pro disattivi tutto
Salve a tutti, sono in procinto di comprarmi l's7 edge ma momentaneamente del colore che mi interessa è disponibile solo quello con brand TIM. A conti fatti, mi conviene aspettare che rimettano in vendita il NoBrand o almeno quello brandizzato Vodafone che è il mio gestore o vado di brand TIM?
Saluti
Puoi andare tranquillamente di tim,troverai installate 3 o 4 app che puoi disinstallare,unica cosa che il brand tim ti fa aspettare un Po di più per gli aggiornamenti.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Salve a tutti, ho comprato un telefono S7 Flat nel mese di maggio (No brand).
Un mio amico mi ha chiesto di scambiarlo con il suo S7 EDGE Brand TIM anche esso comprato a Maggio.
Entrambi i telefoni sono pari al nuovo, siamo maniaci della perfezione.
Voi lo fareste lo scambio anche se il suo telefono è Brand ? Infine dovrei dargli una piccola differenza. Quanto potrei dare ?
Nè vale veramente la pena fare questo salto veso il fratello maggiore ?
Grazie mille.
Io l'ho fatto, ho dato 50€ anche perché il mio S7 era di marzo mentre il suo Edge è di giugno, voleva 100€ che ci sta ma alla fine ci siamo accordati per 50 più smsrtwach cinese che non usavo. Sono molto soddisfatto
Inviato da Galaxy S7 Edge
Ciao Amici, sto per abbandonare la mela dopo 8 anni di dipendenza! Ho sempre avuto iphone, ma dopo aver regalato s6 edge alla mia compagna, ho visto che era il momento di cambiare aria! L's7 edge mi ha convinto definitivamente. Ho guardato vari post sui supporti per migrare e non credo di avere problemi, anzi non vedo l'ora di averlo! Qualcuno di voi lo usa anche per lavoro, come vi trovate?
Mi sono iscritto perchè ho un solo dubbio: ho possibilità di acquistalo online no-brand o Vodafone brand, fa qualche differenza per gli aggiornamenti? Da qualche parte mi sembra di aver letto che Vodafone aggiorna prima Android, io però ci inserirei una SIM 3 quindi non so se fa alcuna differenza!
Mi scuso se la domanda è sciocca, evidentemente dettata dall'entusiasmo :laughing:
Un saluto e un abbraccio virtuale a tutto il mondo android!
Io comprerei il no brand ma comunque alla fine anche il brand va bene... le sim le supporta tutte troverai solo qualche applicazione della vodafone e comunque ci sono guide molto semplici per sbrandizzare il telefono
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
guarda ho notato una cosa, io ho tra amici che hanno il brand Tim e anche io lo sono e altri 4 che hanno l no brand. Ho constatato, anche in rete che i no brand e i brand 3 sono i telefoni che escono con più problemi, sia software che hardware. Io non credo sia un caso perchè i casi continuano ad aumentare.
Così mi metti paura da ieri ho l's7 edge no brand ahaha
pensa proprio qualche giorno fa ad un mio amico che ha un s7(no edge) no brand il telefono cominciava a fare i capricci e si bloccava fino ad arrivare a ieri mattina che si bloccava sul boot e nel pomeriggio è stato mandato in assistenza credo per la sostituzione del terminale. Ripeto che può essere un puro caso anche perchè io ho avuto sotto mano meno di una decina di telefono di questo genere e in commercio ce ne sono milioni......
Salve ragazzi,
ultimamente ho deciso di acquistare un nuovo smartphone e quello che mi convinceva di più era appunto l's7. Pero dato le mie precedenti esperienze con samsung (che dopo appena un anno di vita il telefono cominciava a laggare come se avesse 20 anni) volevo appunto sapere come vi trovate voi con questo smartphone e, magari da quelli che hanno questo smartphone da più tempo, volevo sapere come va con la fluidità
Grazie a tutti in anticipo.
Guarda, io l'ho preso a marzo, secondo giorno di commercializzazione, e non ho ancora avuto bisogno di fare un full wipe, va ancora benissimo!!!
Buongiorno a tutti e auguri. Ho la possibilità di acquistare un s7 edge a prezzo molto vantaggioso. È no brand però è di importazione UK (regno unito). Oltre ad avere solo 1 anno di garanzia posso avere problemi di qualche sorta? Grazie.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Salve a tutti! Premetto che vengo dalla concorrenza, e vorrei passare, anzi tornare a Samsung dopo aver posseduto il buon vecchio S2! Tra tutti gli smartphone, quello che mi ha colpito di più è l'S7 Edge. Ad oggi, in prossimità della presentazione del nuovo top di gamma, mi conviene comprare un S7 Edge ad un prezzo di circa 500 euro? Mi conviene? E' uno smartphone valido che potrebbe durare a lungo termine? Grazie.
mmmm....risposta difficile, il telefono e' ancora sicuramente valido e lo sara' ancora per un bel pezzo, tuttavia il mercato si e' parecchio allargato ultimamente e in piu' incombono le nuove uscite, dipende tutto dalle tue convinzioni, esigenze, possibilita' economiche. Con garanzia Italia ti consiglierei di si.
Salve, sto valutando se comprare o meno questo dispositivo. Su vari siti ho visto che lo vendono ad un minor prezzo, ma brandizzato. Al di la degli aggiornamenti del firmware che riceverei più tardi, il logo all'accensione/spegnimento dell'operatore e alle varie app che potrebbero metterci su, quale altre differenze potrei trovare? Mi conviene prenderlo brandizzato? Non è che le varie personalizzazioni software possono incasinarmi il telefono in qualche modo? Qualcuno che ce l' ha brandizzato e vuole dire la sua è ben accetto.
Vi ringrazio in anticipo per i consigli.
si tranquillo ti ho ringraziato sia col tasto che con il post, sono solito scriverlo anche perchè fa parte della forma colloquiale che si usa spesso in contesti del genere.
Con vodafone quindi non dovrei avere problemi. Con il nougat come va? Ti trovi bene?
Tieni un altro ''grazie'' intanto XD
Guarda tutti che smaniavano ad averlo e poi ci sono i soliti problemi. Quando ancora doveva uscire parlavano di un gran risparmio della batteria cosa invece non vera. Io ancora non lo installo non sento la necessità soprattutto perché non c'è sta una gran rivoluzione,quindi... Se ci saranno altri aggiornamenti e miglioramenti soprattutto nell'ambito batteria allora ci.faro un pensiero. Permettimi di darti un consiglio poii fai tu. Dato che tra circa un mese dovrebbe uscire s8 aspetta un po'e vedi intanto s7 scenderà ancora.
Avrei un altra domanda per te Wexus visto che sei stato molto gentile nel rispondermi nei post precedenti. L'S7 edge brandizzato vodafone lo mostra il logo all'accensione e/o allo spegnimento del terminale?
Su amazon lo vendono a 400 euro, ho mandato una mail al venditore per ulteriori informazioni ed è garanzia italia, no brand. Come può essere possibile che stia a quel prezzo? :eek::noword2:
Ciao hennet ,per quanto riguarda il logo brand Vodafone non c'è come ti avevo scritto in precedenza c'è solo un app.l Vodafone e basta. A quel prezzo lo prenderei subito però mi informerei meglio in effetti no brand garanzia Italia.... Se ti sembra tutto regolare prendilo subito.😉
Qualcuno mi consiglierebbe un venditore affidabile su ebay per il S7 Edge? Ho un buono da utilizzare, preferirei un nobrand garanzia ITA.
Può consultare il thread dedicato qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=503256
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ci sono problemi ad acquistare un S7 Edge Brand Vodafone o Tim relativamente all'aggiornamento a Nougat?