CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Bluetooth problemi/dubbi/consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

problema disconnessione bluetooth viva voce

Buonasera a tutti, ho da poco acquistato il samsung s7 edge, ho riscontrato un problema nel collegamento al viva voce bluetooth della mia Audi, in particolare stabilita la connessione, si interrompe dopo circa 1 minuto e mezzo di conversazione per poi riconnettersi, ho cancellato tutte le precedenti connessioni del dispositivo, e rieffettuato l' associazione ma neppure questo tentativo è stato utile. Avreste suggerimenti o consigli o procedure da seguire per risolvere questo problema?
    Grazie in anticipo a chi mi risponderà. un saluto.

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fred8x7x Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, ho da poco acquistato il samsung s7 edge, ho riscontrato un problema nel collegamento al viva voce bluetooth della mia Audi, in particolare stabilita la connessione, si interrompe dopo circa 1 minuto e mezzo di conversazione per poi riconnettersi, ho cancellato tutte le precedenti connessioni del dispositivo, e rieffettuato l' associazione ma neppure questo tentativo è stato utile. Avreste suggerimenti o consigli o procedure da seguire per risolvere questo problema?
    Grazie in anticipo a chi mi risponderà. un saluto.
    Ciao e benvenuto. Topic unito al thread di riferimento. Hai fatto caso se succede anche con altre auto? Se hai modo io proverei con un altro autoveicolo, così da toglierci il dubbio per qualche eventuale incapitibilità con il bluetooth della tua macchina.
    Quando hai modo passa anche in sezione benvenuto come da buona norma del forum: Benvenuto
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao e grazie del consiglio, ho fatto questa prova prima di rompere le scatole sul forum, si comporta allo stesso modo anche su un altra auto, è il comportamento permane, è come se dopo poco il dispositivo staccasse la connessione, salvo poi riprendere, in più nella copia dei contatti fa si che alcuni contatti vengano duplicati ma senza un criterio, oltretutto le cose con android dovrebbero essere migliori tipo visualizzazione di immagini abbinate ai contatti e visualizzazione sms..
    può essere dovuto a qualche impostazione da settare?

Androidiano L'avatar di Steelsky

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

Ciao e grazie del consiglio, ho fatto questa prova prima di rompere le scatole sul forum, si comporta allo stesso modo anche su un altra auto, è il comportamento permane, è come se dopo poco il dispositivo staccasse la connessione, salvo poi riprendere, in più nella copia dei contatti fa si che alcuni contatti vengano duplicati ma senza un criterio, oltretutto le cose con android dovrebbero essere migliori tipo visualizzazione di immagini abbinate ai contatti e visualizzazione sms..
    Su Smart ultimo modello (con autoradio base) e Bmw X3 nessun problema, io ti consiglierei un factory reset per vedere se il problema permane, in caso positivo sicuramente problema hardware.

Senior Droid

Smartphone
    LG V30+ Samsung S7 e S2 T819

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

Non so se lo hai già fatto...
    io avevo problemi di riconoscimento con il mio S7 e ho fatto:

e ho risolto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie ragazzi per le dritte, a tentativi ho finalmente scoperto da cosa dipende il problema, ovvero dal fatto che di default la visibilità della connessione bluetooth è "visibile a tutti i contatti" !!
    è possibile modificare definitivamente questa impostazione su "visibile a tutti"?perchè una volta effettuata questa modifica la connessione si stabilizza, si può fare o devo per forza farlo manualmente ogni volta?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi buonasera a tutti...mi aggancio alla discussione per dirvi che è un problema che riscontrano tutti gli utenti possessori di galaxy S7 ed S7 Edge; ovvero instabilità di connessione e soprattutto l'assoluta impossibilità di riprodurre file multimediali attraverso il bluetooth collegandolo alla propria autoradio multimediale (qualunque marca e modello). E' proprio un problema attualmente ancora non sistemato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ho temporaneamente risolto copiando i miei contatti sulla Sd dell AUTO e negando l autorizzazione all accesso ai contatti sullo smartphone, connessione stabile e senza interruzioni, a quanto pare il bug è dovuto alla condivisione dei contatti

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si, forse questo si può diciamo "aggirare"..ma la riproduzione dei file multimediali non si può proprio....ma come si fa! 800 € di telefono, una cosa allucinante..da oltre 6 mesi, spero rilascino subito qualche aggiornamento.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Guarda a dire il vero il problema della condivisione dei file multimediali non l ho riscontrato, anzi spesso parte in automatico la condivisione di play music..

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

12. Il seguente Utente ha ringraziato fred8x7x per il post:

DreamReaper (15-01-17)

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio