CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Bluetooth problemi/dubbi/consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

In realtà ho risolto tutto (spero sia definitivo), un mio amico ha provato a collegare il suo S7 Edge al mio kenwood e non andava; mentre il mio S7 funzionava sul suo JVC....quindi ho dedotto che fosse il mio kenwood ed infatti la kenwood stessa mi ha deto che devono aggiornare i loro protocolli BT per farli interfacciare bene con gli ultimi smartphone. Il giorno dopo comunque il mio S7 ha funzionato perfettamente con il mio kenwood, come se le prove del giorno prima lo avessero smosso...non so! ma meglio così..ora funziona tutto alla perfezione.

2.  
    Androidiano L'avatar di geppo78

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi provo a scrivere qui perché non saprei dove pubblicarlo. Un mesetto fa riuscii ad utilizzare Google voice al posto di svoice. Ma non ricordo assolutamente come feci. Qualcuno si ricorda o sa come fare??

Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve. Volevo chiedervi un'informazione ed eventualmente un tutorial per chi è riuscito ad integrare questo telefono con un autoradio bluetooth. Mi spiego meglio. Avevo un Iphone 6s accoppiato con un autoradio bluetooth Sony MEX N5000BT. Funzionava tutto alla perfezione, soprattutto le azioni con il microfono dell'autoradio, in quanto il telefono si integrava direttamente con esso (ad esempio le registrazioni Whatsapp partivano tramite tale microfono, anche se l'autoradio si trovava sul canale radio). Con questo s7 edge non ci riesco, o meglio è integrato male, infatti per fare ciò devo spostare il canale dello stereo su bt audio e solo successivamente riesco a registrare tramite microfono dell'autoradio, mentre per le chiamate tutto funziona come dovrebbe essere. Qualcuno ha qualche suggerimento in merito? Grazie per la disponibilità 😉😉

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FmX90 Visualizza il messaggio
    Salve. Volevo chiedervi un'informazione ed eventualmente un tutorial per chi è riuscito ad integrare questo telefono con un autoradio bluetooth. Mi spiego meglio. Avevo un Iphone 6s accoppiato con un autoradio bluetooth Sony MEX N5000BT. Funzionava tutto alla perfezione, soprattutto le azioni con il microfono dell'autoradio, in quanto il telefono si integrava direttamente con esso (ad esempio le registrazioni Whatsapp partivano tramite tale microfono, anche se l'autoradio si trovava sul canale radio). Con questo s7 edge non ci riesco, o meglio è integrato male, infatti per fare ciò devo spostare il canale dello stereo su bt audio e solo successivamente riesco a registrare tramite microfono dell'autoradio, mentre per le chiamate tutto funziona come dovrebbe essere. Qualcuno ha qualche suggerimento in merito? Grazie per la disponibilità ����

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Topic unito al thread di riferimento. Guarda, io con l'autoradio integrato della mia peugeot avviene lo stesso. Con la radio impostata, se arriva o faccio una chiamata l'audio viene in automatico commutato sul bluetooth integrato della macchina. Se invece è un audio/video/youtube devo prima io impostare l'autoradio sulla modalità bluetooth sennò non sento niente. Quindi mi viene da dire che è normale, almeno in base alla mia esperienza con s7 edge
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

DreamReaper (16-08-17),FmX90 (16-08-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un problema con la nuova auto aziendale renault Clio.... funziona tutto benissimo tanto che adesso in automatico mi parte la riproduzione bluetooth dell'ultimo media (direi) appena accendo la macchina... questa cosa però è per me fastidiosa perchè già la gestisco con tasker ed inoltre non è detto che io sia da solo (per esempio).... compare una notifica tipo (non sono preciso... a memoria...) "riproduzione multimediale automatica" però non è cliccabile e scompare quasi subito......

Avete idea di come disabilitare questa cosa ? con l'auto precedente (ma anche con altri dispotivi BT tipo la mia Fiat Bravo privata) non succede.....

grazie

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio