Visualizzazione stampabile
-
Surriscaldamento S7 edge
Buongiorno,
ho un S7 edge da circa 20 giorni
Già dal primo utilizzo ho notato che scalda molto. Dopo 20/30 minuti di utilizzo diventa fastidioso da tenere in mano
Vi allego uno screenshot fatto dopo mezz'ora di utilizzo continuato (firefox, facebook e altre app simili. No gaming o video)
Vi sembra normale? Devo mandarlo in assistenza?
Grazie
Marco
http://i63.tinypic.com/a5exxj.jpg
-
Stessa cosa capita anche a me...sopratutto sotto rete dati...mentre col gaming molto meno.
Inviato dal mio S7 Edge utilizando Taptalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoferrario
Buongiorno,
ho un S7 edge da circa 20 giorni
Già dal primo utilizzo ho notato che scalda molto. Dopo 20/30 minuti di utilizzo diventa fastidioso da tenere in mano
Vi allego uno screenshot fatto dopo mezz'ora di utilizzo continuato (firefox, facebook e altre app simili. No gaming o video)
Vi sembra normale? Devo mandarlo in assistenza?
Grazie
Marco
Topic unito al thread di riferimento. Con la connessione dati sicuramente il consumo e do conseguenza la temperatura dopo inutilizzo prolungato può essere che porti ad innalzamento della temperatura. A volte anche dopo l'aggiornamento di qualche app dal playstore può essere che scaldi e sembrare fuori norma. In mezz'ora per me ci sta che si scaldi
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Sono sempre connesso al wifi.
Non mi aspetto un device freddo, però neppure la parte posteriore che scotta così tanto da farti preferire usuarlo appoggiato al tavolo...
70 gradi sono tanti....tra poco vado al mare. Mi prenderà fuoco in spiaggia? :)
-
Ciao ragazzi...mi occorrerebbe un vostro parere.
Ho da poco acquistato un galaxy s7 flat..ho notato che effettuando la carica (non quella veloce) la parte posteriore e il display risultano caldi..nulla di particolare ma al tatto si percepisce.
Il terminale era in carica da spento.
Ora..essendo stata la prima carica non so come si comporta questo s7.
A voi come va?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
witness
Ciao ragazzi...mi occorrerebbe un vostro parere.
Ho da poco acquistato un galaxy s7 flat..ho notato che effettuando la carica (non quella veloce) la parte posteriore e il display risultano caldi..nulla di particolare ma al tatto si percepisce.
Il terminale era in carica da spento.
Ora..essendo stata la prima carica non so come si comporta questo s7.
A voi come va?
Grazie.
Se non hai edge hai postato nella sezione sbagliata, chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-consigli.html