CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 45 su 45
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Garanzia Italia o no? Come riconoscere

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    La fattura non mi è ancora stata inviata: mi hanno inviato via mail solo una "ricevuta" da stampare come garanzia italia 24 mesi, nella quale c'è solo il nome del modello, ma non altri dati da cui evincere il firmware.

  2.  
  3. #42
    Baby Droid L'avatar di Plastikman25


    Registrato dal
    Aug 2016
    Località
    Siena
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Arriva dagli stockisti per caso? Se si a volte spediscono telefoni o rigenerati o resi, è successo purtroppo.. Pupi avviarlo e controllare che sia tutto a posto, che non abbia segni di usura, poi con *#1234# da dialer controlli il codice telefono che sia corretto, in caso riporta qui i risultati del codice

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Bluflight13 questa cosa degli Stockisti che spediscono resi o rigenerati mi preoccupa abbastanza...ho ordinato oggi un Samsung Galaxy S7 Edge (tra l'altro è pure comparsa questa storia della linea rosa sullo schermo #maiunagioia). Appena mi arriva quindi per togliermi ogni dubbio, faccio un video più foto per verificare la stato dei sigilli della scatola? (spero quindi sia una eccezione e non la regola).

  4. #43
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Plastikman25 Visualizza il messaggio
    Bluflight13 questa cosa degli Stockisti che spediscono resi o rigenerati mi preoccupa abbastanza...ho ordinato oggi un Samsung Galaxy S7 Edge (tra l'altro è pure comparsa questa storia della linea rosa sullo schermo #maiunagioia). Appena mi arriva quindi per togliermi ogni dubbio, faccio un video più foto per verificare la stato dei sigilli della scatola? (spero quindi sia una eccezione e non la regola).
    Si sono piccole eccezioni. Personalmente ho già comprato da loro ed è arrivato tutto perfetto sigillato. Altri amicu pure hanno avuto esperienze solo che positive presso di loro

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    Plastikman25 (30-01-17)

  6. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Cari tutti; ho scritto credo altrove l'esito del mio acquisto su tigershop dello scorso mese: reso gratuito sulla base del fatto che era un brand, mentre sul sito al momento dell'acquisto ciò non era indicato.
    Ora ho ricomprato su puntocomshop, nuovamente video di apertura e disimballo: questa volta parrebbe tutto ok, due sigilli (apparentemente!) samsung intatti e telefono no brand: il csc riporta ITV. Variano anche le prime due linee: sia ap, sia cp dopo la sigla del modello riportano "xxu1bpjg".
    Spero che sia tutto corretto.. ormai vivo diffidando!

  7. #45
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ema88lele Visualizza il messaggio
    Cari tutti; ho scritto credo altrove l'esito del mio acquisto su tigershop dello scorso mese: reso gratuito sulla base del fatto che era un brand, mentre sul sito al momento dell'acquisto ciò non era indicato.
    Ora ho ricomprato su puntocomshop, nuovamente video di apertura e disimballo: questa volta parrebbe tutto ok, due sigilli (apparentemente!) samsung intatti e telefono no brand: il csc riporta ITV. Variano anche le prime due linee: sia ap, sia cp dopo la sigla del modello riportano "xxu1bpjg".
    Spero che sia tutto corretto.. ormai vivo diffidando!
    La prova definitiva che sia un ITV la puoi solo ottenere registrando il dispositivo presso samsung people.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy