CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Garanzia Italia o no? Come riconoscere

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    [Samsung Galaxy S7 Edge] Garanzia Italia o no? Come riconoscere

    Ho appena comprato S7 edge a MediaWorld , in teoria Samsung Italia , ma non trovo il bollino / adesivo Samsung Italia ; mi dicono non esserci più. Corretto ?
    Inoltre ho sollevato il primo sigillo adesivo dalla scatola e mi sono accorto che il secondo adesivo sotto era tagliato , non credo che fosse stato gia' aperto in quanto ho notato che sollevando il privo adesivo , se si tenta di riattarcarlo si formano delle grinze e non mi pare che all'apertura ci fossero.
    Puo' capitare che il secondo adesivo sia gia' tagliato anche se la scatola non e' mai stata aperta in negozio ?
    grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    625

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ciao il mio s7 edge ha il bollino garanzia Italia

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lu800 Visualizza il messaggio
    Ciao il mio s7 edge ha il bollino garanzia Italia

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    sl mio no...c'e' modo controllare se garanzia e' italiana oppure no ?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggio
    sl mio no...c'e' modo controllare se garanzia e' italiana oppure no ?
    Anche il mio non aveva il bollino garanzia Italia, allora ho fatto così mi sono iscritto a Samsung people ho registrato il prodotto con l'imei e la fattura, una volta registrato me l'ha riconosciuto con garanzia italiana (il mio è un non brand itv), non contento ho chattato con un operatore Samsung attraverso l'assistenza e dandogli l'imei mi ha ridato conferma della garanzia Italia con tutti i servizi annessi

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    625

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    ......ma...

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  7. #6
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggio
    sl mio no...c'e' modo controllare se garanzia e' italiana oppure no ?
    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Anche il mio non aveva il bollino garanzia Italia, allora ho fatto così mi sono iscritto a Samsung people ho registrato il prodotto con l'imei e la fattura, una volta registrato me l'ha riconosciuto con garanzia italiana (il mio è un non brand itv), non contento ho chattato con un operatore Samsung attraverso l'assistenza e dandogli l'imei mi ha ridato conferma della garanzia Italia con tutti i servizi annessi

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Oppure da tastierino digiti *#1234# e riporta le sigle che ti compaiono. Poi le confronti a quelle del fw italiano che trovi su Firmware for Samsung SM-G935F - SamMobile selezionando italia se nobrand. Dovresti così trovarti:

    PDA G935FXXU1APF2
    CSC G935FITV1APE2

    Dove soprattutto il csc ITV ne certifica la natura italiana

    Titolo editato e normalizzato
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Sicuro che è stato acquistato da mediaworld? Se l'hai preso in negozio fisico non te ne sei accorto immediatamente di questa sigillatura sospetta?
    Comunque anch'io sono in attesa di riceverne uno acquistato online teoricamente no brand italia...vediamo cosa mi arriva...

    Edit: chiedo ai più esperti...secondo voi è possibile che telefoni importati (quindi eu) possano essere manomessi cambiando imei e software ed essere resi apparentemente italiani no brand cosicché si riesca anche a registrarli anche a Samsung exclusive?
    Ultima modifica di andrea84s; 09-07-16 alle 07:20

  9. #8
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Sicuro che è stato acquistato da mediaworld? Se l'hai preso in negozio fisico non te ne sei accorto immediatamente di questa sigillatura sospetta?
    Comunque anch'io sono in attesa di riceverne uno acquistato online teoricamente no brand italia...vediamo cosa mi arriva...

    Edit: chiedo ai più esperti...secondo voi è possibile che telefoni importati (quindi eu) possano essere manomessi cambiando imei e software ed essere resi apparentemente italiani no brand cosicché si riesca anche a registrarli anche a Samsung exclusive?
    Dato che è una cosa illegale, a meno che il sito dove acquistate non sia di dubbia fama, non penso

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    625

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Per manomettere l miei bisogna sbloccarlo e lo sblocco comporta il knox alterato non esiste al momento un alternativa per non flaggare il knox quindi tranquillo che non è manomesso se hai il valore knox 0x0..

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Anche il mio non aveva il bollino garanzia Italia, allora ho fatto così mi sono iscritto a Samsung people ho registrato il prodotto con l'imei e la fattura, una volta registrato me l'ha riconosciuto con garanzia italiana (il mio è un non brand itv), non contento ho chattato con un operatore Samsung attraverso l'assistenza e dandogli l'imei mi ha ridato conferma della garanzia Italia con tutti i servizi annessi

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Non capisco il discorso del doppio sigillo , cioe' se tutti gli S7 edge hanno il doppio sigillo ( e nel mio caso quello sotto era tagliato ) oppure se normalmente il sigillo e' uno solo. Poi all' esterno non ci sono bollini Samsung Italia ma all'interno della confezione ci sono libretti relativi a Samsung Exclusive ( quindi e' garanzia Italia , comunque provo a chiamare Samsung ) , che sia stato rimosso il primo sigillo per aggiungere questi librettini che non erano presenti dalla confezione chiusa in fabbrica ? quindi aperto il sigillo da Samsung Italia e richiuso con nuovo sigillo ?

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy