CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

S7 edge immerso e magicamente rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    E sono proprio questi i giochini che fanno con tutti quando dico queste "veeifiche". Vi dico solo questo per portarvi un esempio eclatante non è riferito a s7 ma ad un lg g2 che avevo. Una mattina mi alzo e il telefono morto dopo Vs ariete prove lo faccio ripartirea è rimasto sempre in bootloop. 8 mesi di vita chiamo l'assistenza mi dico o nessun problema ci pensiamo noi a tutto compreso ritiro ecc. La faccio breve perché la questione è stata molto lunga e articolata, se la sono sbrigata dicendo che nel telefono è entrata dell'acqua (cosa mai successa) c'è un sensore che lo dice, questo sensore sarebbe un adesivo che cambia colore. Ma a me chi me lo dice che non sono stai loro dato che il telefono o non ha mai visto una goccia d'acqua. Per quello la garanzia non serve proprio a nulla, si attaccano a qualsiasi cosa cavalli e descrizioni troppo vaghe, la garanzia può andare bene giusto le prime settimane poi x il resto ciaooo
    diciamo che con la garanzia ci sono sempre andato di forza, mi è capitato un sacco di volte di avere un prodotto difettato infatti mi sono stati sostituiti due htc one x(solo il terzo era buono), uno smartwatch moto 360 2nd, un s7 edge e un iPad Air 2 già una volta e sto aspettando che me lo sostituiscano nuovamente. Ah anche se un pò fuori tema una Kawasaki z750 ma sempre andando con l'animo di combattimento e se vedevo un tentennamento li minacciavo con tanto di avvocato. Insomma la garanzia vale ma bisognerebbe farla valere. Per esperienza personale però giochetti come quelli che mi hai detto tu non mi sono mai capitati, semplici rifiuti che poi sono stati fati cambiare fossi in te smonterei il tuo lg e verificherei se la linguetta di carta che c'è all'interno è diventata rossa veramente. Se cosi fosse allora credo che qualche posto umido o semplice pioggia potrebbe far danni

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy