Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matt62
Non hai specificato con quale terminale trovi i problemi (non lo si vede nemmeno in firma), io ti rispondo perchè ho seguito la cosa e so che parli del S7 dove ti confermo che ancora trovo problemi con alcuni lettori, mentre altri lo leggono immediatamente cosa che con S4 NON succedeva perchè li leggeva tutti, ciao.
Ciao Matt, piacere di rileggerti. Si in effetti il mio terminale è S7 anche se per via di quel problema sono tornato ad S5: S7 ha tanti di quei bug che proprio non lo sopporto come telefono. In questo momento è in un cassetto in attesa di android nougat, poi deciderò cosa farne.
E' scandaloso che mobeam, società che sviluppa il software ed il servizio di beaming, sostenga ad oggi che i problemi su S7 sono stati risolti.
In effetti dovremmo andare a rompere le palle sul loro account di facebook, chissà se non si svegliano! E' quasi un anno che ho questo terminale, sono rimasto su samsung solo per la comodità di virtualizzare le carte (chiamatemi scemo se volete) e tanto valeva stare su un più economico S6 sui cui il servizio beaming funziona alla grande. Ti confermo che funziona perfettamente su tutti i terminali della serie S, solo S7 è ancora bugnato.
Se Samsung non comincia a cambiare passo, e l'ho detto in tempi non sospetti, ascoltando di più i propri utenti senza ostinarsi a portare avanti soluzioni che non servono ai più (es il cardio frequenzimetro: vorrei sapere tanto chi lo usa, o vedere qualche runner misurarsi in corsa il battito rischiando di sfracellare un telefono da 700 euro) tanto per legarsi ad un concetto di immagine che sta andando sempre più degradandosi, vedrà prima o poi gli altri brand sorpassarla nelle vendite.
Io sono partito con S2: bellissimo terminale, avanti, in tutti i sensi. S3 ancora meglio. Da S4 in poi si sono montati la testa. S5 ha visto la prima rom veramente ottimizzata a ben 2 anni dal suo rilascio.
S7 è un terminale potentissimo con tanti sprechi e tanta roba che manca: es gesture e altri accorgimenti per migliorare esperienza d'uso. Come display sono ancora al top, ma la differenza si assottiglia.
Scusate lo sfogo e l'off topic, mi sa che lo vendo e mi prendo un Mi5.
Comunque aggiorniamoci se avete notizie sul beepngo, io adesso gli mando una altra bella mail.
salutis
-
Confermo quanto detto fino ad ora. Sul mio S5, che dio lo abbia in gloria, beep'go non aveva mai sbagliato un colpo. Col mio nuovo S7 non ne passa uno. Irritante la faccia del cassiere che esprime palesemente "un altro che prova con ste cavolo di app".
-
I più irritanti sono quelli di mobeam che affermano che il proBrema è risolto e invitano continuamente a resettare l account......pensa che io ci un s7 visto che er me Quell app è importante sono passato a un s6....sono proprio incavolato
-
Ragazzi scusate ma xke io quando provo ad accedere mi dice che non ho connessione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilpezzillo
Ragazzi scusate ma xke io quando provo ad accedere mi dice che non ho connessione?
Cio succede perché mobeam ha cessato il supporto a beepngo. L app in America è stata sostituita da Samsung pay che ancora non è arrivata in Italia. Ad ogni modo per continuare a utilizzarla puoi nella schermata principale cliccare su "PROVALO SUBITO" e caricare le carte e usarle.
Non avrai a disposizione il cloud e le carte saranno salvate in locale ma in questo modo potrai continuare a utilizzare la app.
Spero di esserti stato di aiuto.
Ciao!
-
Salve ragazzi ho letto che non è possibile salvare le carte sul Cloud poiché la casa di sviluppo ha sospeso il supporto, ma volevo sapere se in qualche modo sia possibile salvare le carte salvate o esportarle (anche in locale) su un'altra app perché a breve vorrei resettare il telefono