salve vorrei cambiare l'imei al mio telefono e vorrei sapere come fare????? ho tentato di rootare ma non ci sono riuscito. Qualcuna ha una guida migliore?????? grazie a tutti
salve vorrei cambiare l'imei al mio telefono e vorrei sapere come fare????? ho tentato di rootare ma non ci sono riuscito. Qualcuna ha una guida migliore?????? grazie a tutti
Partiamo dal presupposto che stai cercando di fare qualcosa di non proprio legale ma in buona fede, questi sistemi, ammesso che sia fattibile, non li trattiamo su Androidiani perché non del tutti legali, noi immaginiamo siano tutti in buona fede, ma qualche male intenzionato potrebbe leggere ed approfittare della cosa. Se hai perso imei solo il centro assistenza Samsung può ripristinare la situazione con un cambio di scheda madre generalmente
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Stai chiedendo qualcosa di potenzialmente pericoloso... Se non lo sapessi, cambiare imei è illegale!!! Qui di sicuro non riceverai aiuti, anzi rischi di essere bannato (se insisti)! L'unico consiglio che posso darti e di chiedere a qualcuno che ripara telefoni, ma con discrezione perché illegale![]()
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
da premettere che il cellulare non è rubato e comprato in contanti volevo avere questo info giusto per modificarlo dalla " A " alla " Z"
grazie a tutti possiamo chiudere il post pure qui . Grazie a tutti
Nessuno lo mette in dubbio ci mancherebbe! Ma l'imei del telefono é come il numero di telaio dell'auto, quindi capisci bene che cambiarlo è illegale, ciò non significa che non si possa fare (leggi bene "tra le righe")...!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Possiamo chiudere
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM