Visualizzazione stampabile
-
Ho installato l'ultimo firmware qd7 inglese, è normale che non funzionino più i codici per i "menu segreti"?
Edit: Come non detto, serviva un wipe cache!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Dopo aggiornamento di oggi mi sono trovato attiva la vibrazione della tastiera e lo spegnimento dello schermo dopo 0 secondi. Anche a voi?
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
-
No. Qui tutto normale
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
-
Strano però che lo stesso aggiornamento dia problemi diversi... poi prima quando mettevo lo schermo sul tavolo a faccia in giù si spegneva l'always on display. ..adesso rimane acceso...che noia
-
Quote:
Originariamente inviato da
steveone
Strano però che lo stesso aggiornamento dia problemi diversi... poi prima quando mettevo lo schermo sul tavolo a faccia in giù si spegneva l'always on display. ..adesso rimane acceso...che noia
A me dopo l'aggiornamento si spegne se lo metto a schermo in giù...
come prima.
-
Quote:
steveone
Dopo aggiornamento di oggi mi sono trovato attiva la vibrazione della tastiera e lo spegnimento dello schermo dopo 0 secondi. Anche a voi?
No...
mi ha lasciato i 30 sec spegnimento schermo e niente vibrazione tastiera.
-
Quote:
Ouragan66
No...
mi ha lasciato i 30 sec spegnimento schermo e niente vibrazione tastiera.
Anche a me stamattina si spegneva. Adesso invece rimane acceso...pazzesco
-
Gente ma è normale che quasi ogni giorno mi ritrovo in download/aggiornamento (l'app? non so) "Instant Apps" anche se non aggiorno o installo alcuna applicazione ?
È da circa una settimana che mi capita, ieri ho aggiornato alla DQD7 e oggi al solo connettermi alla rete mi ha scaricato di nuovo Instant Apps
-
Quote:
Jarsvik
Gente ma è normale che quasi ogni giorno mi ritrovo in download/aggiornamento (l'app? non so) "Instant Apps" anche se non aggiorno o installo alcuna applicazione ?
È da circa una settimana che mi capita, ieri ho aggiornato alla DQD7 e oggi al solo connettermi alla rete mi ha scaricato di nuovo Instant Apps
Più che altro io mi chiederei cos'è "Istant Apps"... Mai avuto un aggiornamento simile sul mio telefono (tutto stock)
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Jarsvik
https://www.tuttoandroid.net/news/le...italia-400003/