Visualizzazione stampabile
-
Niente da fare se lo metto in tasca o a faccia in giù sul tavolo l'always on display rimane sempre acceso mentre prima si spegneva. Se lo riavvio si spegne per un po poi torna a rimanere sempre acceso...perche '???
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Come si fa da pc a reinstallare completamente il firmware con smart switch?
-
A me si spegne correttamente se il telefono è a faccia in giù. Appena provato.
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
-
Personalmente (dopo aver letto che questo aggiornamento crea problemi divetsi) penso che prima di affermare che un aggiornamento crei problemi, procederei prima con un reset ai dati di fabbrica dato che ognuno usa il telefono in maniera diversa (installando apk diversi, disinstallando poi senza cancellare tutte le cartelle che magari ha creato un app ecc), dopodiché si può parlare di eventuali problemi... Personalmente a me funziona tutto, e ho pure installato touchwiz s8, meteo e aod...
-
Quote:
Originariamente inviato da
clarkkk
Più che altro io mi chiederei cos'è "Istant Apps"... Mai avuto un aggiornamento simile sul mio telefono (tutto stock)
A me capita da circa una settimana di vedere quasi ogni giorno l'icona di download sulla status bar, vado a vedere cos'è e trovo questo Istant Apps.
Quote:
Ouragan66
Peccato che io non abbia scaricato nessuna applicazione "Instant", in realtà non installo qualcosa da un bel po'.
Non ne sono sicuro, probabile che mi sbagli, ma oserei dire che mi capita da quando si è aggiornato il playstore.
Comunque era solo per sapere se capitava ad altri. Sugli altri miei smartphone con rom android stock non succede.
-
Ieri sera ho fatto un hard reset e oggi si spegneva correttamente l'always on se mettevo il telefono a faccia in giu' sulla scrivania. Tutto bene ma da 5 minuti mi sono accorto che rimane sempre acceso. Rimane acceso con le scritte molto molto scure appena accese...ma non si spegne mai. Quindi conferma 100 % che e' un bug di questo ultimo aggiornamento. Ma che palle pero'....mi tocca disattivare l'always on display.
-
Non sapevo neppure che si spegnesse L'AOD con lo schermo in giù.
Sent from my S7 Edge with Tapatalkhttp://i68.tinypic.com/34zgmfb.png
-
Quote:
vSilenCe
anche in tasca...secondo me al buio totale di spegneva...molto comodo...
-
Quote:
steveone
Non ci ho mai fatto caso.. Strano, non credo mi si sia mai spento neppure in tasca sinceramente
Sent from my S7 Edge with Tapatalkhttp://i68.tinypic.com/34zgmfb.png
-
Quote:
steveone
Ma questa impostazione ce l'hai attiva? Prova a vedere (impostazioni > schermo)