Visualizzazione stampabile
-
Qualche post indietro ho letto che a qualcuno dopo l'aggiornamento, si disconnette il Wi-Fi quando lo smartphone è in standby. Capita sempre anche a me nonostante il settaggio del wi-fi in standby sia su sempre... Ma ho provato anche a settare su mai e pure su solo se in carica, ma il comportamento è sempre lo stesso: dopo un po' che lo smartphone è in standby il WiFi si disconnette e parte la connessione 4g... Qualcuno ha la soluzione di questo problema?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolo11100
Qualche post indietro ho letto che a qualcuno dopo l'aggiornamento, si disconnette il Wi-Fi quando lo smartphone è in standby. Capita sempre anche a me nonostante il settaggio del wi-fi in standby sia su sempre... Ma ho provato anche a settare su mai e pure su solo se in carica, ma il comportamento è sempre lo stesso: dopo un po' che lo smartphone è in standby il WiFi si disconnette e parte la connessione 4g... Qualcuno ha la soluzione di questo problema?
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Anchio, pur avendo fatto ultimo aggiornamento G935FXXU1DQD7, che pareva risolvesse questo problema wi-fi, quando entra in standby esce dalla rete e si connette alla TIM...
-
Quote:
vSilenCe
Ahhhh quello. Ma vale solo per 10 persone, pensavo ci fosse un modo per metterlo a tutti. Grazie comunque
Sent from my S7 Edge with Tapatalk
http://i68.tinypic.com/34zgmfb.png
Questa non l'ho capita...solo per 10 persone ??? Io se entro nelle impostazioni : schermo > schermo curvo > pannelli tag edge non ho la voce people Edge...
-
Quote:
vSilenCe
Ahhhh quello. Ma vale solo per 10 persone, pensavo ci fosse un modo per metterlo a tutti. Grazie comunque
Sent from my S7 Edge with Tapatalk
http://i68.tinypic.com/34zgmfb.png
Quote:
Rosso63
Questa non l'ho capita...solo per 10 persone ??? Io se entro nelle impostazioni : schermo > schermo curvo > pannelli tag edge non ho la voce people Edge...
Ragazzi basta andare in impostazioni > schermo > schermo curvo e attivare illuminazione bordo come da screenshot
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
clarkkk
Ragazzi basta andare in impostazioni > schermo > schermo curvo e attivare illuminazione bordo come da screenshot
Funziona !!!! Grazie
-
Quote:
Rosso63
Funziona !!!! Grazie
Lasciamo sempre un grazie sul post di chi ci aiuta, come da buona norma del forum [emoji6]
-
Quote:
clarkkk
Pensavo valesse solo per le persone che aggiungi al TagEdge.
Grasie
Sent from my S7 Edge with Tapatalkhttp://i68.tinypic.com/34zgmfb.png
-
Sapete come togliere le strigliature violacee che mi sono apparse dopo aggiornamento a Nogaut... senza resettarlo però..! Grazie
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
FABIOGIULIO
Sapete come togliere le strigliature violacee che mi sono apparse dopo aggiornamento a Nogaut... senza resettarlo però..! Grazie
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Cosa intendi? Sii più preciso e dettagliato nella spiegazione così da capire meglio
-
Se hai una riga viola sul lato destro dello schermo devi portarlo in assistenza e far cambiare il display. È un problema noto
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6