ciao a tutti, volevo sapere se qualche altro ha avuto problemi con la funzione smartview dopo l aggiornamento a nougat, ho provato anche con un installazione pulita ma. nulla n9n funziona proprio, qualche consiglio? grazie
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, volevo sapere se qualche altro ha avuto problemi con la funzione smartview dopo l aggiornamento a nougat, ho provato anche con un installazione pulita ma. nulla n9n funziona proprio, qualche consiglio? grazie
Topic unito al thread di riferimento. Vediamo se qualcuno ha un riscontro
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
mi da. sempre impossibile connettersi, devo mettere offline e riprovare, si connette e appena avvio la. navigazione si stacca
Ricapitoliamo. Il dispositivo ovviamente deve essere compatibile (se č una tv). Smartphone e dispositivo (pc o tv) devono essere collegati alla stessa rete Wi-Fi. L'applicazione SmartView deve essere regolarmente installata e aggiornata. Il download booster non deve essere attivo.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ti ho citato quello che dice Samsung nel manuale d'uso di SmartView.
www.samsung.com/it/support/smartview/
Il mio telefono (non č un S7 edge) si connette abbastanza bene ad un televisore di marca sconosciuta cinese.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
guarda prima dell aggiornamento ad Android 7.0 andava tutto a meraviglia e utilizzavo direttamente la funzionalitą del. menł a tendina per collegarmi senza scaricare nulla, da quando invece č uscito nougat ho sempre problemi di connessione, mentre se utilizzo il pc in cui ho anche tale funzionalitą non ho nessun problema con la tv
E cosa sarebbe la ricezione "Tom"?
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6