Io ho Tim e la ricezione del S7 Edge è eccellente
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
Visualizzazione stampabile
Io ho Tim e la ricezione del S7 Edge è eccellente
E allora continua a usare quello no? Se li hai tutti e due usa quello che ti da risultati migliori
Dopo l'ultimo aggiornamento continuo ad avere problemi con il WiFi. Qualcun'altro riscontra lo stesso problema?
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
Buongiorno ragazzi, ho aggiornato il mio s7 edge 2 giorni fa, prima con la batteria arrivavo tranquillamente a fine giornata, adesso alle 18 devo già caricarlo perché è vicino allo zero... serve un ripristino?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Post spostato nel thread di riferimento per i problemi post aggiornamento. Io dopo l'ultimo aggiornamento non ho riscontrato problemi in temrimini di durata, uguali e ottimi come prima. Valuterei si un riprisitno così da partire da una base bella pulita, evitando se possibile eventuali rispristini di app
ho un problema, dopo l'ultimo aggiornamento, ok google mi da delle difficoltà, in primo è cambiata la voce, da donna a uomo, ma questo è il meno.
il problema è che quando appunto faccio la richiesta ok google, invece che andare in attesa di dialogo da parte mia, si apre la tastiera e non mi permette di annunciare
la richiesta vocale.
sapete come risolvere?
questo accade da quando ho installato la versione G935FXXU1DQIC
ciao a tutti,
sono un neofita del sistema android e mi serve una conferma prima di fare casini
ho un samsung s7 g935f
hero2ltexx
7.0/nrd90m/g935fxxu1dqd7 (firmware rilasciato da H3G italia)
devo fare un downgrade a ios 6.0.1 (
sono andato sul sito samfirmware
https://www.sammobile.com/firmwares/.../SM-G935F/HUI/
e ho scaricato il firmware
G935FXXS1BPLC - Galaxy S7 edge SM-G935F HUI Italy (H3G)
che andrò a caricare tramite l'ultima versione di ODIN
sto facendo le cose in maniera corretta? o sbaglio qualcosa?
grazie a chi mi aiuterà!
Credo tu intenda android 6.0.1 dato che ios è il sistema operativo dei dispositivi Apple, iPad, iPhone...
ok , grazie e scusate