Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lectron
Esiste un modo per flashare il firmware originale senza invalidare la garanzia (o senza dover portare il terminale in assistenza)?
Ma certamente. Però lo consideriamo un argomento di modding. In quanto prevede delle procedure e degli strumenti non ufficiali Samsung.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
Buon giorno, ho un s7 edge brand3 aggiornato all'ultima versione; volevo segnalare che la funzione" identifica numeri non salvati" si disattiva autonomamente, ho provato diverse volte a riattivarla ma il giorno dopo la trovo regolarmente disattivata.
Grazie per l'aiuto.
-
Quote:
ziovi
Buon giorno, ho un s7 edge brand3 aggiornato all'ultima versione; volevo segnalare che la funzione" identifica numeri non salvati" si disattiva autonomamente, ho provato diverse volte a riattivarla ma il giorno dopo la trovo regolarmente disattivata.
Grazie per l'aiuto.
Effettivamente l'ultimo aggiornamento a più di qualche utente sta dando problemi.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Stufo di usare un telefono mal funzionante, ho deciso di effettuare un downgrade e di tornare al firmware rilasciato a maggio. Ho fatto due hard-reset (prima e dopo il flash del firmware), finalmente lo smartphone è tornato a funzionare correttamente
-
Quote:
Lectron
Stufo di usare un telefono mal funzionante, ho deciso di effettuare un downgrade e di tornare al firmware rilasciato a maggio. Ho fatto due hard-reset (prima e dopo il flash del firmware), finalmente lo smartphone è tornato a funzionare correttamente
Perfetto. Quindi ora sappiamo due cose importanti.
Si può fare il downgrade.
Il firmware precedente funziona meglio.
Grazie per il feedback.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Lectron
Quasi quasi lo faccio pure io, ho dei consumi allucinanti anche dopo aver fatto un reset. Che odin hai usato? 3.10
Grazie.
-
Quote:
lukale
Quasi quasi lo faccio pure io, ho dei consumi allucinanti anche dopo aver fatto un reset. Che odin hai usato? 3.10
Grazie.
Ho utilizzato la versione 3.11.1
-
Quote:
lukale
Grazie.
Hai fatto il reset e non è cambiato nulla nel consumo?
Tra i primi posti del consumo batteria hai i servizi Google?
-
Quote:
electricman
Hai fatto il reset e non è cambiato nulla nel consumo?
Tra i primi posti del consumo batteria hai i servizi Google?
Si e si
Sono tornato al firmware di settembre e ora tutto ok.
-
Ho notato anche degli imputamenti di della rete, WiFi tutto ok ma in 3g/4g ogni tanto si blocca, devo togliere e rimettere i dati oppure metterlo offline e poi online, capita ad altri?